Deaky
di unforgivensoul

07/05/19, ore 13:17

Ciao cara, una shot con John protagonista. ** Era ora. Ho sempre adorato il nostro bassista ed è stato carino vederlo arrivare in ritardo alla sala prove, proprio per l'audizione, ma poi lo hanno preso.
Inoltre il contronto che fa con i restanti membri della band mi ha ricordato tantissimo Sherlock - della serie della bbc - quando usa la scienza della deuzione: non so se lo hai preso da lì, ma mi è piaciuto immaginarlo.
Nella follia che mi ha preso ultimamente ho letto anche tanto slash in questa tua shot -in particolare fra il confronto tra Freddie e John.- spero di leggere altre cose tue (magari un continuo di questa shot?) intanto ti mando un bacio e i miei sinceri complimenti. <3

02/05/19, ore 22:07

Parto con il dire che mi è piaciuta molto ed è stato un piacere leggerla soprattuto per il modo in cui scrivi, molto diretto e scorrevole. Da brava fan deacury ^^, ho particolarmente amato lo scambio di battute tra Freddie e John ("di solito non mordo aspiranti bassisti, a meno che non siano loro a chiedermelo" la mia mente ha iniziato a viaggiare malissimo in questo punto XD).
Ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai ancora ^^.

02/05/19, ore 12:55

Aw! Ho trovato la tua os in un momento totale di noie ed è super carina! Innanzitutto mi piace da morire come scrivi e come riesci a rendere tutto scorrevole, mi piace che tu non ti perda in descrizioni lunghissime in cui ci sono si e no due dialoghi. Sei molto equilibrata.
Ho apprezzato il modo in cui hai introdotto i personaggi e il fatto che abbia deciso di rendere protagonista il nostro Deaky che, diciamocelo, viene sempre un po' messo da parte anche senza farlo di proposito.
Hai caratterizzato bene i ragazzi, c'era la giusta dose di ironia e niente, mi è piaciuta!
Complimenti, spero di leggere altro
killerqueen95