I'll never love again
di Roscoe24

18/09/19, ore 10:18

Ciao mi ricordo benissimo di questo episodio mi ha strazziato letteralmente il cuore, giuro di aver pianto, mi sono ricordata che in passato ė stato Mangus a lasciarlo ma non mi ha fatto cosi male.
Gtazie alla prossima avventura😉

08/05/19, ore 17:11

Oddio!... questa one-shot tanto triste quanto bella. L'angst che ho provato guardando quelle 3 puntate, non lo dimenticherò mai. Ma tu sei sicura di non essere una scrittrice nella vita reale? Riesci a cogliere tutte le sfumature di questi personaggi. Non ci sono forzature nei tuoi racconti, ed io sono veramente affascinata da tutto questo.♡ Io non vorrei farti le sviolinate ogni volta che ti scrivo, però  mi riesce difficile non farlo. Veramente grazie di cuore per tutto.
Allora... No Alec tu non sei stato egoista. (Parere personale ovviamente). Certe  piccole cose sono difficili da vedere, soprattutto per chi è bravo a nascondere il tutto. E Magnus  in questo è sempre stato il numero uno. (Però ci può stare il tuo sentirti in colpa e lo capisco). Ma capisco anche Magnus, e come si deve essere sentito dopo la perdita della sua magia. Lui sempre pronto ad aiutare tutto e tutti, si è ritrovato inerme e indifeso per la prima volta nella sua vita. Una vita lunga 400 anni. Ed è un duro colpo da mandar giù.
Sai che la prima volta che ho sentito Alec, chiedere  se valeva la pena morire per la magia, e dopo aver sentito la risposta che lui gl dà, ho provato odio per Magnus. E tu lo sai che per me è impossibile non amare quel personaggio, ma mi aveva fatto veramente incavolare. Ho pensato...Ma cavolo l'amore per Alexander vale così poco? Dopo ho collegato che invece era propio il contrario. Che per la paura di perdere Alec, e di non essere abbastanza per lui aveva detto quelle parole.
La risposta di Alexander invece è stata la più bella dichiarazione che una persona possa ricevere. (Ed il fatto che tu abbia aggiunto in quel contesto altri pensieri, ha reso tutto ancora più bello.❤)
Bellissimo anche il dettaglio che hai fatto dei fiori. È vero! Dalla nascita della loro relazione sono comparsi spesso. Sei bravissima nei piccoli dettagli.
La parte della cena mi ha straziato sia nella puntata che in questo racconto. Alec che vuole essere la sua roccia. Magnus che si aggrappa a lui. E la parte dove decide di non essere più egoista, sapendo già cosa succederà dopo mi hanno distrutta.😥
La rottura per colpa di quello scellerato di Asmodeus, è ancora difficile da digerire anche dopo aver visto il matrimonio.:)
Tu poi mi hai dato il colpo di grazia con questa frase finale... "No, non la supererò.” Si concesse un’unica lacrima, la sentì scorrere calda lungo il suo viso. “Io non amerò più.”
Sei anche tu una piccola figlia di Asmodeus! ammettilo Giulia!😂
Detto questo ti saluto, come sempre ti ringrazio di tutto e per esserci sempre. Spero che la fine dello show non ti porti via da efp. Non sopporterei anche questo.😣
Un abbraccio Daniela.
P.s.
Le haii viste le puntate finali?
Magari passo per fare due chiacchiere quando ne hai voglia.😅

(Recensione modificata il 08/05/2019 - 05:29 pm)

02/05/19, ore 17:34

Bellissima, stupenda....sei una scrittrice magnifica. Ogni parola, ogni frase ti entra dentro facendoti vivere le stesse emozioni vissute dal protagonista...anche a me farebbe piacere un continuo di questa OS....Grazie e per leggere questa meraviglia aspetterei per un tempo indefinito😊😘
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 05:59 pm)

02/05/19, ore 14:01

Tu non sai quando o sono stata felice di vedere questa storia appena aperto la pagina di questa serie tv😍😍😍 non importa quanto aspettiamo, il tuo modo di raccontarci i pensieri di Alec e Magnus ne vale assolutamente l'attesa! E addirittura più puntate messe assieme! Non smetti mai di stupirmi con la tua bravura, sono ammaliata! Anche la puntata di questa settimana è stata un altro colpo al cuore....qua si è felici come una pasqua per 3 secondi e poi...minuti e settimane di agonia...soppravviveremo? Credo di sì anche grazie a te e alle tue meravigliose OS che ci svelano cosa accade nella mente di questi due personaggi che amo alla follia!
Vogliamo parlare di come è finita la 3x20?
La Proposta è avvenuta, più bella di come la aveva pianificata Alec, assolutamente perfetta, perché loro sono così, istinto non pianificazione....sono amore fluido....non vedo l'ora che arrivi l'episodio finale di 2 ore e mezza!!!!andiamo a salvare Magnus 😍😍😍😍
Se nel frattempo riuscirai a tenerci compagnia nella follia con un altro OS su quanto avvenuto tra i Malec nella 3x20....beh sarò ( e saremo) solo che strafelicissima/e/i 😍😍😍
E grazie ancora! A prestissimo! ♥️
Veronica

02/05/19, ore 11:54

Gli episodi mi hanno distrutta ma è bello leggere un po'più a fondo dei pensieri di Alec.. non penso sia stato egoista.. Magnus aveva ceduto la sua magia volontariamente, per salvare Jace in primis ma soprattutto Alec..di sicuro non si sarebbe più ripreso se fosse successo qualcosa a Jace... E ora Alec ha fatto lo stesso.. ha anteposto la felicità di Magnus alla sua... È uno dei più grandi gesti d'amore che una persona possa compiere 😍 detto ciò, come sempre, bravissima, amo il modo in cui scrivi, veramente... È incredibile come tu riesca a rendere perfettamente anche su carta le sensazioni che provano..facendole "sentire" anche a chi legge, senza essere un testo fine a se stesso...ancora complimenti, a presto 😁