♥♥ It's a Love Shot ♥♥
di I_Want_Wonderland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/21, ore 21:27

Oddio mi sono persa una delle tue bellissime one shot.
Perdonami.
Prometto che entrerò più spesso per leggere la tue storie

03/06/21, ore 11:57

Breve... Ma quante lacrime mi ha fatto scendere!!!
Oh il dolce Jongdae, é talmente bella che non so davvero cosa dire. Sono senza parole

03/06/21, ore 11:56

Leggo solo ora questa meraviglia!
Bellissima , anche se fa strano vedere Bacon così "tranquillo", lui che é sempre allegro e un po' dongiovanni si é fatto travolgere da questa ragazza super bella e figa.
Il mio amato Baekhyun mi manca tanto 😭 la tua storia mi ha messo su di morale vista la Sua assenza.

03/06/21, ore 11:54

Ah Suho!! Perché hai dovuto farla soffrire... Odio le sassaeng con tutto il cuore
Per fortuna i tuoi amici ti hanno consigliato bene, e sei sempre il solito principe romantico.
Bellissima una delle mie preferite

01/04/21, ore 02:36

Eccola qui la "oneshot di bubble" come mi piace chiamarla a me! Che dire, conoscevo già la prima parte della storia e se pur indirettamente avevamo già parlato insieme del personaggio di Francine. È stata molto piacevole da leggere questa storia, così leggere e soprattutto con un vero crescendo di emozioni♡♡♡ adoro quando scrivi di Minsoek perché si vede davvero quanto tieni a lui realmente!!!
Bravissima davvero Pilly, è stata davvero una bella storia e sono curiosa di sapere come andrà a finire in futuro tra questi due ragazzi ♡♡♡♡

31/03/21, ore 19:22

Questa oneshot ti ha fatta faticare tantissimo; per un motivo o per un altro, sembrava quasi che non volesse essere condivisa con nessuno se non con te che ne sei l'autrice! MA, io l'ho aspettata con ansia, e finalmente è arrivata!(l'ho cercata come una disperata su wattpad ahaha non sapevo l'avessi tolta)
Comunque. WOW! Tra tutte le oneshot che hai scritto con Xiumin questa è decisamente la mia preferita! A parte la parte smut, che come sempre sei bravissima a scrivere, questa oneshot l'ho proprio "sentita"! Penso sia il desiderio di qualunque fan riuscire a comunicare con il proprio idolo e Francine è stata proprio fortunata! Fortunata perché la loro attrazione non è stata solo fisica, ma molto più profonda! Un crescendo di emozioni che mi hanno trasportata tantissimo! Non so perché tu non ne sia soddisfatta (forse non era quello che avevi in mente all'inizio), ma a me è piaciuta veramente tanto. Ho adorato la loro evoluzione come coppia e come persona, soprattutto il "delicato" Xiumin, che alla fine è riuscito a fare uscire il suo vero io virile; così come lei, sempre pungente e diretta, alla fine ha mostrato la sua parte più insicura e fragile! BRAVISSIMA!!!! Spero di leggere ancora di loro in futuro~✿✿✿♡♡♡

31/03/21, ore 18:58

Io ormai non riesco a leggere una storia su Minseok e non pensare a te!!!
Mamma mia che storia, che sogno. Hai messo su carta il sogno di tutte noi💕
Bravissima come sempre.

21/02/21, ore 01:32

Stupenda! Ammetto che chanyeol lo immagino cosi, dolce e selvaggio, un mix perfetto :-)

13/01/21, ore 11:25

Ma é bellissima!
Come sempre togli fuori il lato porcellino dei nostri amati EXO.
Io DO me lo immagino tutto tunisino e romantico invece

10/12/20, ore 16:58

Beh che dire follettine e follettini... ben tornato a casa Minseok!
Quando all'inizio hai scritto che y/n contava ogni giorno, minuto e secondo da quando lui è andato via, nella mia testa ho pensato subito a te che contavi i giorni e scleravi 😂 questa shot è completamente tua: ogni parola scritta mi fa pensare solo a te, perché so quanto lo ami e hai reso alla perfezione i tuoi pensieri per lui. Ma vogliamo parlare dei "capezzolini"? 😂 sono felice per te Pilly, spero che Minseok potrà ispirarti ancora a scrivere questi meravigliosi e intriganti capitoli che io amo 🔥

09/12/20, ore 18:09

ACQUA SANTA SUBITO!!!!
Cosa hanno letto i miei occhietti.
Comunque dimmi quanto sei felice che é tornato Xiumin, ammettilo Y/N sei tu!!!
Poi tutte ste foto... Boom mi fanno venire voglia di cambiare Bias

29/11/20, ore 10:46

TU. SEI. PAZZA.
MI STO SENTENDO MALISSIMO, questo è il regalo migliore che potessi ricevere per il compleanno di Chanyeol 😂😂😂 a parte il fatto che l’inizio della one shot sembra proprio la nostra tipica conversazione, cioè mi sono immedesimata al 100% perché potrebbe essere esattamente ciò di cui parleremmo senza problemi io e te, ed è meraviglioso♥️ Comunque non posso crederci che hai usato “y/n”, è questo il vero regalo 😭
Ti ringrazio infinitamente Pilly, ti adoro da morire ♥️ GRAZIE ♥️
P.S. Chanyeol moscio a letto non ci crede nemmeno mia madre 😂

28/11/20, ore 08:16

Ascolta smettila di dire cose cose del genere, tu scrivi benissimo... In tutte le persone e tempi verbali bel mondo.
Siiii. Chanyeol me lo immagino così rude. Però é stato anche gentile a coccolarla

02/11/20, ore 18:24

Vorrei metterti una GIF per farti vedere quanto sono sconvolta!!!!
Allora una cosa... PERCHÉ???!
Cioè perché li hai uccisi così... Poi Lay, con il suo sangue da unicorno... Povero...
Sconvolta per il finale...
Spero che non scriverai cose così horror, anche se sei brava, mi sono spaventata

02/11/20, ore 17:10

Che cosa ho imparato da questo capitolo? Che da oggi mi porterò sempre un pugno di sale nella tasca perché non si sa mai 😳 ma poi quanto sei stronza???! 3, TRE! Hai ucciso i tre più cuccioli del gruppo, ma poi COME li hai uccisi!!! Sei veramente stronzona, tuttavia nonostante non sia il mio genere, sei stata magistrale come sempre ♥️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]