Con Te
di V4l3

27/11/20, ore 08:21

Tu mi uccidi!
"Vado da Jane"??????? Ma tu sei matta!! Mah!!! Sto benedetto ragazzo non ha imparato nulla in questo periodo???
Ma che cavolo!! Lo sai vero che questi due mi fanno morire? Lo sai che resto con il fiato sospeso in attesa che entrambi abbiano il coraggio di farsi avanti??
E invece no! Quando sono li lì per aprirsi, uno o l'altro fuggono via!!!
Ma Uffa!!!!!
Io comunque al posto di Alex lo avrei obbligato a restare finché non mi avesse spiegato tutto!! Sono per il parlarsi sincero, non per il fuggire davanti ai problemi! E Jason, diciamocelo, è un maestro nello sfuggire nei momenti clou!

Bello il capitolo, anche se penso che questi funzionari siano belle che ciechi se non vedono quanto questi due sono presi l'uno dall'altra.. Ahahahahah!!

Bellissimo ed intensissimo capitolo!!

Un bacione,

27/11/20, ore 08:17

Ciao Vale, scusa il ritardo a recensire questo capitolo! In realtà ho già letto anche quello dopo, ma mi sembrava più che giusto dirti anche due paroline relative a questo =P

I colloqui! Finalmente sono iniziati! Mizzica però che angoscia che mettono sti due funzionari!!
Per carità, sarà il loro lavoro, ma pure in casa vogliono venire???

Mi piace l'irruenza di Jason =) Proprio non ce la fa a non perdere la pazienza per tutta questa invadenza =P

Ora corro a recensire il prossimo!!

Bacio

18/11/20, ore 23:28

Quanto mi sono mancati Jason e Alex.....non vedo l'ora che diventino un po piu intimi....sono proprio due testoni...brava mi piace tanto la storia.

12/11/20, ore 18:50

Ciao tesoro e scusami del ritardo nel commentare.E' un capitolo di transizione ma come sempre emozionante.Si sente il peso dell'incontro con i funzionari,da quello potrebbe dipendere il futuro di Alex.Se andrà bene sarà per sempre libera dalla minaccia del nonno.L'intuizione di Jason è giusta ed essere se stessi è la miglior cosa.E poi il loro amore è vero anche se non se ne sono resi conto a vicenda.Sai una frase mi ha colpita,preferisco non dirla ma ti ringrazio.Ti abbraccio forte e ci sentiamo presto in privato.

02/11/20, ore 11:06

Ciao Cara Vale!
Devo dirtelo, ogni capitolo il rapporto tra i nostri due beniamini si fa un po' più profondo, più coinvolgente, più stretto. Penso che in realtà facciano fatica persino loro due a capire fino a che punto il loro legame si stia facendo stretto.
Il loro Amore verso l'altro è palese ed enorme, la voglia che hanno di raccontare all'altro di se, la voglia di aprirsi, è la prima e più bella dichiarazione d'amore che si stanno facendo. Pur non rendendosene davvero conto.
Liz ci vede lungo e, chiara e schietta come sempre, non ci pensa due volte a spronare la nostra Alex! E mamma mia quanto ha bisogno di essere spronata questa ragazza! =P (sai come la penso, io a Jason sarei già saltata addosso =P Ahahahah)
Anche se, al contrario di Liz, io non penso che Jason potrebbe farsi conquistare da un'altra =) è troppo innamorato di Alex!!
Per ultimo, ma non meno importante, Jason ha avuto un'ottima idea dicendo ad Alex di non mentire. Non servirebbe a nulla raccontare una frottola a gente che per lavoro le deve scovare (per altro, l'amore che provano si vede ad occhio nudo).
Per altro, io non sono così convinta che quelli del colloquio saranno così cattivi con le domande, secondo me, vorranno più che altro vedere le reazioni e le emozioni delle persone coinvolte (non è la conoscenza della marca di profumo che usa il partner che dichiara se le persone si amano o no). Poi, in effetti, io parlo da ignorante in materia, quindi potrei anche sbagliarmi, ma... non so perché, ma ho questo sentore che tutte le preoccupazioni che si stanno facendo, non siano poi così necessarie.

Per il resto, ti adoro sempre, riesci a regalarmi una dolcezza ed una vogli a di sorridere immensa con questi due =)

grazie Vale!

un bacione

29/10/20, ore 23:12

Sei fantastica...capitolo stupendo e intenso....adoro Jason e Alex....aspetto il seguito.

12/10/20, ore 10:10

Ciao Vale =)
Ti chiedo scusa infinitamente per non aver recensito fin da subito il capitolo.
Il fatto è che questo capitolo mi ha lasciato con una tristezza ed una malinconia enorme dentro.. così grande che, all'inizio, appena finito di leggerlo non ho trovato le parole con cui commentarlo..
Poi il tempo è passato, e tutte le volte che vedevo la tua storia, rimanevo lì a guardare le parole di questo capitolo, senza la forza di rileggerlo davvero.
Oggi l'ho fatto, l'ho ripreso in mano e l'ho riletto.. E, come la prima volta, mi ha lasciata con un'infinita tristezza, ma anche con immensa dolcezza..
Te l'ho già detto molte volte, la tua storia esprime una dolcezza assurda.. Alex e Jason insieme sono stupendi, proprio per la delicatezza dei loro sentimenti. Fanno scintille, quando litigano, ma per tutto il resto del tempo quei due sono assurdamente ed immensamente dolci e teneri insieme.
In questo capitolo si vede moltissimo quanto il loro passato pesi sui loro cuori.
Entrambi hanno amato una donna che ha sofferto molto, ma che ha fatto anche soffrire loro due. In modi diversi, ma entrambi hanno sofferto per Emma.
Per lei, ma anche per colpa di lei.

Mi hanno colpito particolarmente le parole di Jason "-Grazie, mi hai regalato un pezzo di quel puzzle che cerco di completare da anni- ".
Mi hanno lasciato senza fiato.
Lui, che per tutta la vita ha amato in silenzio Emma, ha sempre sofferto un sacco per la sua assenza. Sempre si è chiesto che vita lei facesse, se stesse bene, se soffrisse, se fosse felice o no.
E, con questo racconto, Alex gli dona qualche pezzetto di lei. Racconta di come Emma, a modo suo, lo amasse. Perché Emma amava Jason, non coma amava Alex, ma sicuramente lo amava. Ed il suo allontanarsene, è stato il suo modo di dimostrarglielo. Lo ha lasciato andare, lontano dai problemi che il padre avrebbe potuto causargli.
Ma, come dice Alex: "trovava pace solo quando poteva scriverti".
Ed è lì, che si intravedono i sentimenti di Emma verso Jason.

E' un capitolo meraviglioso =)
Al prossimo capitolo!

16/09/20, ore 19:14

A volte bisogna tornare al passato per riuscire ad andare avanti,per continuare a vivere.E' quello che fanno Jason e Alex su quel pezzo di strada.Ora tornano a casa sapendo che ci saranno sempre l'uno per l'altra.I sentimenti sono chiari dentro di loro,sanno di amare.E' più difficile dichiararsi all'altro,capisco la loro paura.Ma prima o poi uno dei due non ce la farà più e bacera' l'altro.Io punto su Alex,anche se inesperta ha molto coraggio.Ti faccio i complimenti amica mia,sai sei migliorata nella scrittura.Davvero ogni volta che trovo un nuovo capitolo sorrido.Un bacio grande.

10/09/20, ore 22:53

Che capitolo intenso,anche molto toccante,le parole di Alex mi hanno colpito molto,alla fine il mio pensiero per lei è sempre lo stesso è un adulta....brava.

27/08/20, ore 22:52

Cara amica.Prima di tutto scusami per il ritardo ma non è stato un periodo facile.Il 24 e' stato il compleanno di chi immagini e ho passato dei giorni un po' così.Comunque rieccomi.Tornando al capitolo mi hai fatto emozionare come sempre.Bello il chiarimento a tavola,credo necessario per appianare i risentimenti.Alex è stata grande nel difendere Jason ed è proprio ciò che fa una coppia,si sostiene nei momenti difficili.Margaret mi piace molto,certo ha sbagliato con il figlio ma ha avuto il coraggio di ammetterlo.Forse è il primo passo per ricostruire il loro rapporto,forse non tutto è perduto.Ma ora Jason e Alex tornano alla loro casa,alla loro vita.Vedremo cosa succederà.Un abbraccio.

20/08/20, ore 22:57

Un brivido immenso è questa storia!! Alex in questo capitolo ha tirato fuori un coraggio da leonessa! Leonessa pronta a difendere il branco. Branco composto da lei e Jason! È stupenda Alex! E ha dato a Jason la forza di rispondere! Di dire la sua per l'ennesima volta! Di esprimere il suo pensiero e i suoi sentimenti!
Ma anche Margaret ha una forza notevole! Una forza che nasce da anni di conoscenza dei suoi figli! E per lei non è facile rendersi conto di aver sbagliato con Jason.. ma alla fine lo ammette.. che forse poteva fare diversamente...
Jason è stato molto ferito dalla sua esperienza con la madre di Alex.. e ciò lo ha separato dalla famiglia.. ma non tutto è perduto.. forse Alex stessa sarà il ponte fra le due parti: lei così buona e dolce molto probabilmente riuscirà a sanare le ferite!!!
Bellissimo capitolo come sempre! Mi batte forte il cuore con questi due!! ❤❤
Alla prossima

15/08/20, ore 23:36

Mio Dio Jason ha detto alla madre che si sposeranno....Alex dice che è per aiutarla ma alla fine si amano ed io insieme li adoro...che bel capitolo mi è piaciuto molto.

28/07/20, ore 23:34

Ciao amica mia e complimenti per il bel capitolo,mi fai sempre emozionare.Direi che la situazione si sta scaldando,Alex e Jason non riescono più a contenersi.Mi è piaciuto che lei sia stata più intraprendente,mi riferisco al bacio all'angolo della bocca di Jason.E che sia riuscita a dirgli che con lui è felice.La scena ad Hyde Park è super romantica,le carezze,gli sguardi,le labbra che si sfiorano.Mi sono detta che ci eravamo,finalmente il loro primo bacio.Peccato che il cellulare ha squillato e chi poteva essere altro se non quell'antipatica di Camille.Ha rovinato tutto!!!Ma per te non c'è più posto nella vita di Jason come lui stesso chiarisce.Ma tornando ai nostri piccioncini non vedo l'ora che si lasciano andare,ci stai facendo penare ma l'attesa rende tutto più piacevole.Ti mando un bacione

22/07/20, ore 08:41

Tu Prima o Poi mi fai MORIRE!
Urca! Già mi è mancato un battito quando sono entrata su EFP e ho visto la tua storia! E poi... Quasi si baciano! Oddio QUASI SI BACIANO!!! AHHHH!!! Non ci posso credere!! No ma SEI SERIA??? Sono 33 Capitoli che aspetto sto bacio! EEEEhhhhh.... Ma che C**** Camille!! Ma perché doveva chiamare proprio in quel momento???
E poi Vale! Ma sei sadica dentro tu!!!! Secondo me ti piace un sacco farli impazzire così!! Ahahahaha!!!

A parte tutto Bentornata Valeeee!! Sono così contenta che hai aggiornato!! Sai che aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli!! E Mizzica! Non deludi MAI!!!
Sono davvero stupendi Alex e Jason, e sono davvero contenta che in questo capitolo Alex abbia tirato fuori un pochino del suo coraggio per fare un passo verso di lui!! Brava Ragazza! Fosse stata un po' più sfacciata avrebbero smesso di tormentarsi entrambi, ma così è già un buon inizio =P
Ahahahah

Complimenti Davvero Vale!!!
Ti Adoro un Sacco

21/07/20, ore 19:45

Troppo bello questo capitolo piano piano tutto esce fuori ma soprattutto i sentimenti.....bravissima.