Con Te
di V4l3

04/10/19, ore 00:19

All'inizio del capitolo avevo gli occhi a cuoricino!!!😍😍 Alex e James sotto la pioggia...poi lui le accarezza la guancia...ho pensato ora ci siamo la bacia!!!Ma arriva quel rompi di Thomas a spezzare il momento.Addirittura proclama che Alex è la sua ragazza ma per essere poi contraddetto da lei.E' troppo tardi,James se ne andato.Per fortuna non è solo ma c'è Mike con lui.E questa è la mia seconda scena preferita perché James smette di lottare e confessa i sentimenti che prova per Alex.Dovrà anche finire la "storia"che ha con Jane,mi sembra giusto perché non era niente.E' Natale e James è solo.Sarebbe bello che Alex tornasse per poterlo trascorrere assieme.Sono troppo ottimista?Vedremo.Un bacione.

30/09/19, ore 11:17

Ma no! Ma non è possibile che non l'abbia baciata! Mamma mia quanto odio Thomas! Sempre fra le scatole quel ragazzo!!
E tu, V4l3? Possibile che vuoi farci soffrire così?? =P

=) a parte gli scherzi! Seguo la tua storia da un po', ma sono solitamente una lettrice silenziosa =P
Mi piace da morire la storia di Alex e Jason... e Jason (occhi a cuoricino) ho un debole per Jason! Uno scorbutico dal cuore d'oro! Che tenero quando ammette i suoi sentimenti con Mike =) e spero che Alex si dia una svegliata presto altrimenti entro nella tua storia, prendo Alex e glielo urlo in faccia che è innamorata di Jason anche lei!! =)
Ahahah =P
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio

Lupacchiotta

17/09/19, ore 22:31

Oddio che bello!!Jason è andato fino a Londra per trovare Alex.La scena finale della telefonata è bellissima,pensavo che lui fosse a casa sua e invece la stava guardando da fuori il bar.Cosa si diranno?Lui la convincerà a tornare con lui o Alex accetterà la proposta di Thomas?Spero la prima ipotesi,io adoro Jason.Certo non ha un carattere facile ma quando vuole è un'uomo dolcissimo.Sai cosa sarebbe perfetto nel prossimo capitolo?Il loro primo bacio sotto la pioggia.Attendo con ansia.

10/09/19, ore 23:57

Alla fine Alex ha deciso di andarsene!!Jason le ha gettato addosso tutto il suo rancore e dolore ed è stato troppo per lei.Alla fine lui dice che non la può perdere...prova solo affetto per Alex o qualcosa di più?Vorrei che stavolta capissero di avere bisogno l'uno e dell'altro.Scatterà la scintilla dell'amore?Alla prossima e un bacio

03/09/19, ore 22:24

Povera Alex!!E' da capire che sia così sconvolta,si da la colpa di non aver capito l'inferno in cui viveva la madre.Ha avuto dei segnali come lo spostarsi continuamente ma non è riuscita ad arrivarci.Non poteva certo immaginare una situazione del genere.Qui Jason è di una dolcezza unica,non la lascia sola ma la scalda e la riveste.Come sono carini assieme!!Un bacio

27/08/19, ore 08:17

Mi chiedo come faccia ad avere poche recensioni
Letta d'un fiato e mi piace, spero solo che aggiorni a breve

24/08/19, ore 11:38

Che capitolo emozionante!!Ci hai fatto entrare nel passato doloroso di Emma.Abbiamo visto che i suoi amici hanno cercato di aiutarla ma è difficile farlo con una persona che non vuole essere aiutata.Rientriamo nel presente con Alex giustamente sconvolta dai ricordi di Jason.Lei non poteva immaginare tutto il dolore che ha subito la madre.Spero che questo faccia avvicinare di più i due protagonisti.Al prossimo capitolo.

12/08/19, ore 18:54

Inizia bene questo capitolo!!Con un bel sogno,con un bel bacio.A volte dovremmo dare retta al nostro subconscio,dormendo ci fa scoprire cosa desideriamo veramente.Alex mi ha fatto troppo ridere,avvampa addirittura come una fiaccola.Sei bravissima a passare al lato drammatico.Jason parla ad Alex della madre e le rivela le violenze che ha dovuto subire dal padre.Ora capisco perché ha sempre tenuto lontano Alex da lui.E mi è più chiaro perché l'ha mandata da Jason,lui la difenderà sempre.Spero che il sogno possa avverarsi,spero in un vero bacio tra i due.Un'abbraccio

02/08/19, ore 21:09

La gelosia è una brutta bestia!!Ed è ancora più brutta da gestire quando le persone non capiscono i loro sentimenti.Jason ha fatto una brutta scenata,addirittura ha dato ad Alex della puttana...non si è proprio regolato.Ed Alex sente il cuore galloppare ogni volta che vede Jason ma non ha ancora capito cosa sia.Bacia Thomas ma sente che c'è qualcosa che non va.Posso solo immaginare cosa proverà quando bacera' Jason!!Spero che succeda presto.Un bacio

02/08/19, ore 07:18

Non vedo l’ora di scoprire come reagirà Jason, è una storia così avvincente!

27/07/19, ore 18:04

Cosa dobbiamo fare con questi due??All'inizio del capitolo tutto sembra andare bene,Alex e Jason sono più vicini e vanno anche d'accordo.Lei comincia a guardarlo con occhi diversi al pub e lui è sempre con lei.Ma arriva quella guastafeste di Jane!!Alex si ritrova gelosa e Jason si comporta come prima del suo arrivo.Alla fine la serata la passano con persone diverse!!Capiranno di sbagliare?Al prossimo capitolo baci

23/06/19, ore 12:31

E' davvero interessante vedere come si sviluppa questo racconto, riesce a coinvolgere e a stregare il lettore! Continua così!

14/06/19, ore 00:48

Ma sono sempre più carini questi due!!E noto che il comportamento di Jason è migliorato.Salva Alex da quel tizio che le voleva mettere le mani addosso,la porta via da quella festa infernale e come ciliegina sulla torta le dice che può rimanere con lui.Ora mi aspetto che i due si avvicinino di più.Aspetto il prossimo capitolo.

31/05/19, ore 00:32

Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo.Mi piace il tuo modo di far rapportare Jason e Alex.E mi piace anche la tua decisione di farli avvicinare lentamente,è credibile per due persone che non si conoscono per niente.Spero che Jason non manderai via Alex quando stara' bene.Aspettero' di leggere il seguito.Un bacio.

18/05/19, ore 23:33

Come avevo previsto l'immaturo tra i due è proprio Jason.Dopo la litigata con Alex invece di chiarire ha preferito scappare.E far sesso con Jane per non pensare.Spero che ora il rapporto tra Alex e Jason si evolva,che possano avvicinarsi pian piano.Spero presto di leggere il seguito.Un bacio.
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 11:34 pm)