The Bitch Is Back
di Evola Who

24/05/19, ore 18:04

Finalmente ho un secondo libero, tra università e scrittura e compagnia, e riesco a recensire anche questa storia!
Innanzitutto ti ringrazio per avermi citata e ringraziata per la scelta della copertina ^^ sono felice di esserti stata d'aiuto :)
Passiamo alla storia
Come sai, come avevo già scritto nell'altra recensione che ti ho lasciato, non conosco così bene Elton John quindi quando ho cominciato a leggere questa one shot mi sono sentita un filo spaesata. Perché innanzitutto non avevo la più pallida idea di chi fosse questo Bernie '^^ e per quanto riguarda la relazione tra Elton e John, sapevo giusto giusto della sua esistenza, ma niente nel dettaglio. Le tue note a fine capitolo mi sono state molto utili XD
Per citare le tue stesse note, direi che sei riuscita a fare un buon lavoro nel descrivere John come personaggio subdolo e manipolatore.
Inoltre è stata una buona idea sottolineare alcune parole che aiutano a definire i tratti di questa relazione tossica.
Decisamente più seria dell'altra one shot, ti sei destreggiata bene nel dare voce ai pensieri di Elton. Sarebbe interessante sbirciare un po' dall'altro lato, vedere i pensieri di John in un momento come questo.
Brava ^^
L'unica cosa che ti segnalo è qualche svista di battitura (anche nelle note :-P).
Di nuovo complimenti!
Finalmente ce l'ho fatta a recensire!!! XD
Un bacio!
A prestoo!