Cielo e Tenebra
di _armida

10/05/19, ore 22:42

Come ti avevo detto ho stappato lo champagne in onore di questo aggiornamento! ahahahah.
Elettra e Nico sono adorabili nel loro disperato tentativo di fuga, soprattutto lei è stata davvero geniale, ma non si può fregare il conte Riario, no no, quindi purtroppo (o per fortuna?) dovranno restare su quella nave a quanto pare.
Bene, ora non farci aspettare un altro anno e più per il prossimo aggiornamento, perché i lettori devono sapere come continua tutta questa situazione (e tu hai il vizio di lasciarci sempre con il fiato sospeso ahahah).
In ogni caso sono fiera di te che hai ripreso a scrivere e pubblicare! <3
Un abbraccio!

06/05/19, ore 23:54

Una fuga alquanto disastrosa ma l'importante è provarci, no?
Girolamo non riesce proprio a mandare giù l'indifferenza da parte di Elettra ma di certo non poteva aspettarsi baci e abbracci dopo quello che è successo a Firenze. E a tal proposito, probabilmente nessuno si immaginava che Elettra avrebbe reagito così al "semplice" suono delle lame che si scontrano. Riario comunque si preoccupa sempre per lei, l'unica persona al mondo con cui ha una pazienza quasi da certosino.
Intanto Leonardo si fa attendere, ma del resto sappiamo già dove si incontreranno e da lì in poi inizierò seriamente ad avere paura per la nostra bella protagonista, ma non fasciamoci la testa prjma di romperla.
Sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere questa storia che è assolutamente degna di avere un giusto epilogo.
Al prossimo capitolo 🤗🤗