Blow
di HeavenIsInYourEyes

16/07/20, ore 21:50

Ciao e oh mio Dio!
E' la tua seconda storia che leggo su Yoongi, sono assolutamente innamorata!! In realtà è la seconda storia che leggo in generale visto che ho creato l'account due ore fa lol e ne sono felicissima.
Trovo che tu l'abbia descritto molto molto molto molto bene, cioè l'ho trovato credibilissimo, e mi sono sciolta in un mare di lacrime mentre leggevo.
C'è un equilibrio meraviglioso di smut e fluff e non riuscivo a staccarmi da questa storia nemmeno per un secondo. Poi va beh il modo in cui lui le dice ''Ti amo'' così quasi a caso dopo averci pensato per un sacco di tempo l'ho trovato adorabile *^*
Complimenti vivissimi e spero che scriverai ancora altro su Yoongi in futuro perchè io sarò lì pronta a leggerlo!
(Recensione modificata il 16/07/2020 - 09:52 pm)

22/09/19, ore 03:24

Ho deciso di dare un'occhiata a questa One Shot incuriosita e devo ammettere che non me ne pento  affatto! Onestamente Suga non è neppure il mio bias, ma me l'hai fatto amare per un momento ahah
Questa storia mi ha colpita subito sin dal modo in cui è iniziata.
L'ho adorata ❤️

23/05/19, ore 20:28

Non so perchè, ma alla fine sono ritornata quì a sbirciare tra le storie di Efp, per cercarne una che ne valesse la pena di leggere... E... Trovo di nuovo te *O*
Ho amato la tua fantastica storia di "Something about you" e non ho mai scordato il tuo fantastico modo di scrivere che mi ha influenzata molto. Anzi, devo dire che ancora oggi sei la mia scrittrice preferita e potrei leggere qualsiasi cosa scritta da te. Sono una tua grandissima fan e non mi sono mai dimenticata delle tue ottime doti di scrittrice.
Mi sono accorta solamente oggi che avevi pubblicato questa "one shot" e ne sono rimasta veramente felice.
Peccato che tu non scriva più in Italiano T___T mi piacerebbe sul serio poter tornare ai vecchi tempi e leggere qualcosa di veramente molto buono come le tue storie.
Se nel caso decidessi di pubblicare ancora sappi che io leggerei moooooolto volentieri.
Che altro dire? Beh, Come sempre sei la migliore in quello che scrivi e non smetterò mai di dirti che "adoro" la tua fantasia e il modo in cui la esponi.
Spero di vederti presto con altre storie (visto che anche io amo i BTS <3)...

P.S. Mi sono resa conto che alla fine mi sono lasciata trasportare dalla nostalgia e ho tralasciato proprio di recensire la storia, ma come sempre devo dire che mi piace molto la fantasia con cui scrivi. E' sempre brillante e mai monotona e anche se c'è qualcosa di "hot" nel mezzo sai renderlo profondo e pieno di sentimenti comunque.
Non so come tu riesca a creare un personaggio dalla personalità inventata e formargli un carattere tanto complicato solo con la fantasia O.O Voglio dire...La complicazione è per una persona reale, con mille sfaccettature reali, ma le FF sono fantasia...Davvero magnifica...Ti seguirò sicuramente se riprenderai a scrivere quì (anche se Suga non è il mio preferito dei BTS... Ma che dire, come posso non leggere quello che scrivi? XD )

La tua fan ^W^
(Recensione modificata il 25/05/2019 - 09:22 pm)

05/05/19, ore 14:20

Ciao,
ho letto questo scritto, trovato quasi per caso, e ho amato ogni sua riga.
Ormai non giro più molto per questo sito, ma ieri so di aver fatto la cosa migliore a dare una possibilità alle due righe che hai messo come introduzione.
Scrivi in modo sublime e, ribadisco, ogni parola, ogni frase, trasmetteva qualcosa, ti scivolava sottopelle.
Non sono una fan delle storie rivolte direttamente al lettore, non mi hanno mai coinvolta più di tanto e molto spesso le ho trovate un po' infantili (non sempre, però), tuttavia la tua è veramente eccezionale. Non so nemmeno cos'altro commentare, se non che hai reso tutto estremamente reale, intenso, emozionante.
Yoongi sembra... Yoongi, semplicemente.
Io li seguo da pochissimo, ma ho un debole per lui.
Di nuovo, rinnovo i miei complimenti. Uno stile scorrevole e mai banale, anzi sempre così intrigante. Una OS davvero meravigliosa nel suo complesso.
xx