Come bruciare
di poisontequila

17/04/11, ore 12:01

A quando il prossimo capitolo? Questa storia mi ha preso :)

03/11/10, ore 22:12

Oddio,ho letto questi pochi -per mi sfortuna ._.- capitoli in mezzora,più o meno...Sono FANTASTICI *_*

Adoro come scrivi,m'intriga troppo U_U

E poi mi piace come descrivi Eleanor -anche se,ovviamente,la sua trasparenza è eccessiva-e amo Sirius,anche se non ha parlato molto l'hai descritto come immaginavo *o*

E quindi;che dire?

Scrivi meravigliosamente,brava *Q*

Adoro Eleanor (mi ricorda una mia amica),e anche Lucinda ( -.-''') mi ricorda una della mia scuola -ma tralasciamo-.

Che altro dire? Continua così :D

06/11/09, ore 18:45

E' una fanfiction molto bella ed originale che di sicuro seguirò con piacere, tanto che l'ho inserita subito tra i preferiti. Adoro le storie sui Malandrini, o quelle ambientate nella loro epoca. Il personaggio di Eleanor è davvero ben carattericato e piacevole, complimenti^^

L'unica accortenza che mi sento di farti notare, riguarda la morfolgia della grammatica. C'è una forte incontemporaneità nelle forme vorbali, il chè è un errore grammaticale molto grave; ad esempio, se nella coordinata principale c'è il presente, assolutamente la subordinata non si può concludere con un verbo che non sia il presente.

Aspetto il continuo^^

17/08/09, ore 13:51

Questa fic è veramente carina, e il fatto che la protagonista non sia la solita eroina coraggiosa e perfetta le fa guadagnare davvero molti punti. Devo poi puntualizzare che la scena che ho gradito di più è stata Eleanor VS gufo della gazzetta... sul serio, è stato veramente fantastico immaginarseli, lei terrorizzata dalla possibile vendetta dell'animale e lui a scrutarla impaziente e in attesa dei soldi. Sul serio, è la scena migliore XD Detto questo aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto ^_^

15/08/09, ore 14:39

Ciao. Ho appena letto i 4 capitoli in 5 minuti, perché sono davvero fantastici ed è una storia che ti prende subito. E' scritta molto bene e non vedo l'ora che posti il prossimo. A presto

29/07/09, ore 10:01

cavolo se è sfigata ellie!!! capitano proprio tutte a lei... però mi sa che questa volta le maledizioni peggiori se le beccherà James!!! hihihi... alla prossima ciaociao...

29/07/09, ore 09:40

Ciao, l'aria da cospiratori di James e Sirius mi incuriosisce... hihihi... quei furboni!! beh vedrò come andrà a finire!! =) (ps: bello come hai descritto ogni minimo dettaglio dell'alzata mattutina... compli!!) ciaociao a presto!

27/07/09, ore 20:13

hauhauahuahua lily si è alcquanto alterata! comunque anche questo cpaitolo è veramente molto bello... sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia ^^

27/07/09, ore 19:44

AH! Lo sapevo! Ne ero certa, quindi le mie previsioni erano azzeccate! Ne sono felice perchè questo "imprevisto" (che poi tanto imprevisto non è xD) darà decisamente una piega interessante alla storia. Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà tanti complimenti!

27/07/09, ore 19:13

Oh mio Dio... Ohmmiodio! C'era in giro una fanfiction come questa e io non lo sapevo?! Argh, mondo crudele!! [ok, sono io che non l'ho vista, chiedo venia! ._.]
...Veramente, sto ancora ridendo! XD E' esilarante il tuo stile, splendido! Povera ragazza, che gliene vada bene una? E' la sfiga in persona, mischina! ...Ed è tenerissima! *o* Ma quanto mi fa pisciare quando parte per la tangente con i suoi monologhi interiori su qualsiasi cosa, anche la più stupida... E' un mito! xD Certo è che se fosse stata un po' più attenta a quest'ora non si troverebbe nei guai... beh, più invischiata che mai, ecco. Ma questo è anche in contraddizione con la sua proverbiale sfiga, quindi è anche normale! :D
E Lumacorno... Dèèèèi, quanto stavo ridendo alla descrizione dei suoi "menti"! x'D
Oh, salutami James e Lily, perchè immagino che nel prossimo capitolo ci saranno il funerale del primo e l'arresto della seconda per omicidio volontario! :'D
Che altro dirti? Dovrei praticamente citarti tutti i capitoli interi per commentare al meglio questa perla, ma per ovvi motivi non mi sembra il caso! Posso solo dirti di continuare così, perchè mi sono innamorata di questa fanfiction già dalla prima riga! :)
kenjina.
ps: "James cazzo Potter" è stato veramente il massimo! *si rotola a terra dalle risate*

27/07/09, ore 18:22

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma...ma niente, sono solo pigra xD Comunque. Mi piace come scrivi, sei davvero brava, poi mi piace un sacco Eleanor, l'esatto contrario di una Mary Sue, (con la bava esiccata ho riso per mezzora xD), fa troppo ridere quando parte con i suoi viaggi mentali (e in questo sono identica a lei xD). Voglio proprio vedere cosa succederà ora: Che maledizione userà Lily per uccidere James (o lo farà a mani nude)? E Sirius scoprirà prima o poi di avere le corna più lunghe di Ramoso? Lily ed Eleanor sopravvivranno a queste 5 settimane? Ma soprattutto: Lumacorno è davvero un cannibale?? Ora vado, ignorami xD

27/07/09, ore 17:39

Veramente molto carina. La protagonista è dolcissima e come avete detto voi "meravigliosamente imperfetta". Non vedo l'ora di leggere come prosegue e di vedere come evolve il suo rapporto con Sirius. Io credo che sia più James ad aver complottato per stare con Lily, ma che Siris non sarà affatto contrariato a stare con Ellie! ;-D

27/07/09, ore 16:18

Ahahah, povero James. Verrà affatturato dolorosamente immagino. E anche Ellie non credo se la caverà bene quando quella vacca di Lucinda verrà a sapere cosa sta succedendo....ah, sono curiosa curiosa curiosa. Grazie per aggiornare così spesso.

27/07/09, ore 09:04

uhh cosa avrà in mente lumacorno?? comunque bellissimo cpaitolo!

27/07/09, ore 00:04

Uaaaahhh qualcosa mi dice che Jamie e Sirius hanno complottato per finire l'uno con Lily e l'altro con Ellie? Vero? Sono troppo curiosa di scoprirlo. Brava, mi interessi sempre di più. E questa volta vedo che hai controllato perchè non c'è il bencheminimo errore, complimentissimi. A presto.