Deve esserci una spiegazione
di fusion

16/09/19, ore 00:47

Ragazze, siete riuscite nell'intento non soltanto di sorprendermi con una vostra improvvisa presenza sil sito dal, se non ricordo male, lontano 2009 (o 2010), ma anche nel bem più difficile obiettivo di farmi leggere, peraltro con appassionatissima avidità, una storia comica, strappandomi una infinita serie di compiaciuti sorrisetti gongolanti, siete riuscite a rendere il principe dei Saiyan in maniera più che eccellente, sfruttando ogni particolare ed ogni riferimento all'originale in maniera tanto sapiente da far credere che un tale scritto possa essere il copione per una qualche puntata filler dell'anime. Grandiose, al solito non vi smentite mai, superfluo eppur necessario al contempo è comunicarvi a posteriori i miei livelli di "svalvolamento irrazionale" e ben celato dietro alla posa assorta sul divano accanto a mio marito e riparata dalle spesse lenti che ahimè sono costretta ad usare per leggere, nel momento fulminante e sensazionale di quel bacio schioccato così, praticamente d'istinto e non certo lucidamente, quasi a voler suggerire al lettore la naturalezza di certi gesti conquistata tra i due, tanto da renderne palesi i risultati in un contesto in cui giocoforza ad uno di loro manca ls necessaria... Presenza a se stessi.
Che altro dire, se quello che ho letto in calce può essere interpretato come un via libera a fanfic liberamente ispirate, non è escluso che vi vediate citate, presto o tardi, tra i miei lavori. Sono da poco tornata in attiva produzione e come accade in tali frangenti la fantasia attende soltanto, trepidante, d'essere stuzzicata!

Ancora mille complimenti,

Giulia

23/07/19, ore 15:50

Quindi alla fine è stato un gioco di equivoci: Vegeta ha sbagliato bottiglia e il dottor Brief ha sbagliato contenitore per il suo esperimento!
Storia molto carina, spero di leggere presto altri piccoli esperimenti, se ne avrete in serbo per noi:)

Brave e alla prossima!

16/07/19, ore 11:05

Finalmente il mistero è risolto.
Quella bottiglia e quel robottino non l'avevano mai contata giusta fin dall'inizio.
Complimenti ragazze per il lavoro svolto e per l'affiatamento.
Non deve essere facile scrivere a quattro mani, ma nessuna fusione fu più perfetta.

15/07/19, ore 18:47

Ciao ad entrambe ^^ Alla fine avevo ragione, è stato il dottor Brief XD Certo che Vegeta ubriaco è il top del top, ecco svelato il mistero del perché si comportava così in modo strano XD No, mi dispiace che sia già finita, avrei preferito un capitolo dove Bulma gli diceva che l'aveva baciata davanti a tutti ahahhahaha XD Sarebbe stato epico! Comunque grazie per questa bellissima storia e continuate così, non vi fermate che noi lettori vogliamo tanto storie scritte da voi, delle belle e IC Vegeta/Bulma. Visto che è difficilissimo trovare i nostri amati coniugi così perfettamente IC. Davvero, grazie per questa storia ;) Un bacione ;* Nede

05/07/19, ore 10:41

Wow!
Finalmente si stanno rivelando sempre più dettagli: lo sapevo che c'entrava quella diamine di bottiglietta! Spero solo che Bulma abbia la giusta intuizione di ascoltare suo padre!
Sempre più divertente ed interessante, aspetto volentieri i prossimi capitoli!

01/07/19, ore 22:20

Ciao ragazze ^^
Avevo dimenticato di recensire questo capitolo, vi rinnovo ancora i miei più sinceri complimenti.
Perché questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è stato troppo divertente XD
Soprattutto il finale di una Bulma sconcertata dalle stranezze del suo principe, visto che Vegeta che gioca con un gatto non si sarebbe mai visto.
Ancora tanti, tantissimi complimenti, siete grandissime e non smetterò mai di ripetervelo.
Un bacio ;*

01/07/19, ore 22:16

Ciao ragazze ^^
Mi avete fatto piegare dalle risate e siete delle GENIE!
Solo senza parole, non so cosa scrivere, perché davvero Vegeta ha fatto il top! XD
Chi poteva immaginare che il principe dei saiyan baciasse sua moglie in pubblico e all'infuori delle mure della loro camera da letto, soprattutto per zittirla.
Mi ha fatto troppo ridere tutta la ascena, ed il coro dei presenti è stata la ciliegina sulla torta XD
Il Dottor Brief è l'artefice di tutto, ormai ne sono sicura, visto che cercava una bottiglia; chissà se è quella che ha bevuto il povero Vegeta inconsapevolmente.
Povero Vegeta, spero tutto si risolva e che Bulma trovi una soluzione XD
Sono troppo curiosa, aggiornate presto!
Un bacio ;*

24/06/19, ore 10:35

Non solo è strano. Adesso Vegeta è divenuto persino gentile.
Gentile con quei vicini di casa che non sapeva nemmeno di avere, gentile con la segreteria a cui dispensa consigli sulla rottura col fidanzato.
Insomma, tutti, ma proprio tutti, dal vecchio Eremita fino a Dende, passando per Iamcha e per Crilin, sono stati chiamati in soccorso, nella speranza di trovare una risposta a questo cambiamento.
Sì, perché il problema più grande di tutti è che Bulma vuole il suo Vegeta, quello di sempre, non certamente quello gentile!

17/06/19, ore 22:32

Ciao ragazze ^^
Okay, tutta questa storia sia fa sempre più interessante e divertente, anche se Vegeta "che parla con i vicini" e "consola e da consiglia alla segretaria" è davvero il colmo XD
Un capitolo divertentissimo, nonostante tutti - compresi Bulma e Trunks - siano diventati i baby sitter del principe e delle sue stranezze.
Non oso immaginare cosa combinerà appena si riprenderà e scoprirà cosa gli è successo, non vedo l'ora di leggere.
Aggiornate presto!
Un bacione ;*

Nede

(Recensione modificata il 17/06/2019 - 10:35 pm)

17/06/19, ore 18:58

Ok la suspance mi sta uccidendo, cosa diavolo gli è preso a Vegeta?
Complimenti, questo racconto dell'assurdo mi sta completamente coinvolgendo e lo trovo anche scritto in modo molto efficace e assolutamente divertente!
Attendo trepidante il seguito!

10/06/19, ore 22:21

Ciao! La storia sta diventando sempre più carina, davvero, non vedo di leggere il seguito e boh, magari Goku vuole portare Vegeta da Dende per psicanalizzarlo?
Sono curiosa di sapere il seguito:)
Sicuro c'entra il dottor Brief!

06/06/19, ore 10:24

"...forse il concetto di normalità era qualcosa di difficile da definire nell’universo in cui viveva…"
Pure Goku viene disturbato dal lavoro nei campi per accorrere alla Capsule Corp. e provare a dare una spiegazione al comportamento strano di Vegeta.
Non solo il principe si cura poco dell'amico/rivale, ma usa i suoi Ki-blast niente di meno per… potare una siepe.
Così pare o, forse, no.
La conclusione di Goku è che Vegeta sia impazzito, ma provare a dare una vera spiegazione ad una Bulma sempre più isterica e preoccupata va "...ben oltre le sue possibilità."
Continuate così, ragazze!

03/06/19, ore 19:03

Ciao ad entrambe ^^
Questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate, cioè siete... MITICHE.
Non so che altro dire, perché adesso davvero la questione si fa intrigante e sono tanto curiosa di scoprire cosa sta accadendo a Vegeta.
Non vorrei che ci fosse lo zampino del Dottor Brief, non so, potrei anche sbagliarmi, però mi ha incuriosita la cosa. Di solito la sbadataggine dello scienziato è risaputa XD
Questo Vegeta giardiniere, mezzo artista, non so descriverlo... Il solo fatto che ignora Kakaroth e non lo guardi in cagnesco dicendogli di sparire non è normale, no XD
Okay, ragazze, devo sapere come finisce! XD
Complimentissimi, davvero! E aggiornate presto, sono curiosissima!
Un bacione :*

Nede
(Recensione modificata il 03/06/2019 - 07:25 pm)

03/06/19, ore 13:36

Ciao
non vedo l'ora di sapere come continua,sono morta dal ridere nell'immaginare l'espressione assorta e concentrata di Vegeta, mentre cercava quel fantomatico tappo di bottiglia per il suo amico peloso,e quelle sconcertate di Bulma eTrunks.Decisamente non è cosa di tutti giorni vedere il principino sproloquiare senza che si accorga di essere osservato. Sono curiosa di vedere cosa combina Bulma, Trunks non ha tutti i torti quando dice che il premio per la follia di solito è di sua madre.

21/05/19, ore 09:49

Vegeta ormai parla con il gatto.
"Deve esserci una spiegazione..." anche se al momento non la conosciamo.
Neppure il piccolo Trunk sembra capirci molto.
Può un tappo di bottiglia mandare in tilt il principe dei saiyan?