Living The Dream

Soul_Shine/Soul Dolmayan
Living The Dream

Tot: 43.3/50

Impaginazione: 1/1
L’impaginazione è corretta. Il font è molto carino e la grandezza del carattere è adeguata anche per le talpe come me. Molto bello il banner iniziale, che aggiunge un simpatico tocco di colore alla pagina.

Grammatica e Stile: 12.80/15 (divisi in 9.80/10 e 3/5)
La Grammatica è corretta, non ho riscontrato errori gravi o imprecisioni di sorta, tranne una parola scritta in maniera erronea:

anzi che → anziché – 0.20 pt

Il resto è tutto curatissimo, si vede che la storia è stata revisionata di recente e sono contenta di averti dato la spinta giusta per farlo.
Parliamo invece dello stile che, lo confesso, mi ha causato un paio di perplessità che adesso provvedo a illustrarti. In primo luogo, trovo che vi sia un certo squilibrio tra parti dialogiche e parti introspettive, con una netta prevalenza delle prime a discapito delle seconde: ciò non costituisce un errore, ma ti ha limitata molto nella caratterizzazione dei personaggi, a mio parere, che sarebbe potuta arrivare a un livello ancora migliore. Ora, involontario spoiler a parte, mi soffermerei un attimo sui dialoghi che era il punto su cui volevo arrivare, anche se l’ho presa un po’ alla lontana.
Secondo me i dialoghi sono realistici e il linguaggio è sicuramente adeguato, ma in alcuni casi secondo me resentano il forzato nella loro semplicità, non so, mi sembrano interazioni un po’ tirate avanti per forza, cioè non si svolgono con naturalezza. È una sensazione che il testo mi ha rimandato per tutta la lettura, e in parte lo attribuisco forse alla semplicità, quasi eccessiva, del tuo stile: se avessi usato come collante qualche scena descrittiva, dandoci uno spaccato delle emozioni dei protagonisti, probabilmente l’impressione sarebbe stata diversa.
Un altro fattore che non mi ha convinta totalmente è, secondo il mio gusto personale, l’uso della prima persona. Solitamente sono una grande fan delle storie scritte in prima, perché trovo che dia un senso di comprensione in più per la psiche dei personaggi. In questo caso, però, secondo me sarebbe stato meglio utilizzare la terza per un fattore di comprensione: mi spiego meglio,  i personaggi sono parecchi e fanno diverse cose, quindi secondo me uno sguardo onnisciente sarebbe stato molto utile anche a livello descrittivo. Per me che non conosco il Fandom, ciò ha creato una notevole confusione anche a livello di “chi è chi”, dato che in una prima persona il protagonista non ti direbbe mai una cosa del tipo “lui è x, quello con gli occhi azzurri”.
Parlando invece del lato positivo, è una storia che sicuramente si fa leggere e crea un piacevole passatempo, lo stile è adeguato al contesto e la trama (altro spoiler) è aperta a molte potenzialità.

Titolo: 4/4
Il titolo mi piace, nonostante le mie remore sui titoli in inglese. Devo dire che lo trovo adeguato al contenuto che anticipa – d’altronde il tuo protagonista si trova davvero a vivere il proprio sogno – e tutta la storia sembra muoversi in pieno accordo con esso. In più è un accostamento di parole che trovo foneticamente piacevole, quindi ti faccio i miei complimenti per la bella scelta.

Trama: 5/5
Per me che non conosco il fandom, devo dire che la trama si è rivelata da subito molto intrigante, in quanto mi ha permesso di proiettarmi in un mondo che solitamente ignoro con molta cordialità (scusa, ma purtroppo sono la persona con i gusti musicali peggiori del mondo!).
Mi è piaciuto che tu abbia descritto le dinamiche di gruppo, e che mostri un certo mutamento di esse nel corso della storia, hai costruito su un universo narrativo davvero niente male – anche se immagino sia una sorta di What if? Ovviamente non costituisce oggetto di valutazione, sono solo curiosa.

Originalità: 5/5
Ammetto di non leggere mai storie che parlino di musica e delle dinamiche ad essa associate, ma devo dire che ho trovato la tua storia una ventata d’aria fresca nel panorama delle poche storie da me lette in merito. Come ho detto prima, ho trovato molto interessante la dinamica del gruppo, che si è coniugata in una storia che ho trovato assolutamente inedita e originale. Molto brava, complimenti!

Caratterizzazione dei personaggi: 9/10
Devo dire che la tua caratterizzazione dei protagonisti – tanti, tantissimi – mi ha convinta. Trovo che Slash e Myles ricevano la loro dovuta introspezione, probabilmente grazie all’utilizzo della prima persona alternata.
I due personaggi emergono con chiarezza, anche se forse Myles (essendo visto anche dagli occhi di Slash, tramite il mezzo della telefonata) è leggermente predominante rispetto a Slash, niente che abbia influito sulla valutazione, ovviamente.
Ciò che sinceramente mi ha lasciata leggermente perplessa è che, dei personaggi di contorno, non ne venga approfondito nessuno. Sono tutti letteralmente oscurati dal protagonista (intendo entrambi, uno in una parte e uno nell’altra), e non sono riusciti a rimanermi impressi in alcun modo. Imputo ciò, come carinamente avevo spoilerato in precedenza, al fatto che essendo la storia dialogica in maniera preponderante, si tende un po’ a focalizzare l’attenzione sui personaggi che parlano in quel momento. Io personalmente valuterei, anche a costo di allungare leggermente il capitolo, di integrare la storia con qualche riga di descrizione in più. Potenzialmente è un lavoro che potrebbe diventare ottimo, quindi sicuramente ti incoraggio a continuare!

Gradimento personale: 8.5/10

Questa storia ha lati positivi e lati negativi. Sicuramente è una storia intrigante e, come ho già detto in precedenza, che si fa leggere molto bene: intravedo in essa un bellissimo potenziale, che sarei curiosa di vedere nella sua evoluzione nei capitoli successivi. Quindi sì, penso continuerei a leggere questa storia, e vorrei tanto capirne di più per poterla apprezzare al 100%, ma come ti dicevo ho gusti musicali discutibilmente.
D’altro canto, non posso valutare una storia solamente in base a quello che potrebbe essere, specie in un contest dove devo fare una classifica con più di venti storie. Le lacune, se così possiamo chiamarle, ci sono: una lieve mancanza di introspezione, dialoghi eccessivamente forzati, un narratore non onnisciente che causa un “annebbiamento” dei personaggi secondari.
Tuttavia, io del buono in questa storia ce ne vedo parecchio e spero che tu sappia intendere questo voto, stringato come tutta la classifica, come un incoraggiamento a continuare e a fare sempre meglio.

07/01/20, ore 10:14

Soul! Ciao <3 (il cuore è forzatissimo).
Vorrei dirti che ti detesto, perchè ora sarò depressa per tutta la giornata, ma ti voglio troppo bene quindi mi imporrò di restare calma, però sappi che hai un cuore infranto da riparare. E chissà perchè, adesso il mio più grande timore sull'altra long si è concretizzato, Myles è sul serio etero convinto e io passerò il resto della mia vita a versare lacrime. :(
Sono veramente depressa HAHAH, ma questo significa che hai fatto un ottimo lavoro e che sei riuscita a coinvolgermi pienamente nella storia e nella narrazione, infatti mi dispiace moltissimo essere arrivati alla fine di quest'avventura. Però grazie, mi hai regalato moltissime emozioni (anche se ora devo piangere), e mi hai proprio catturato nelle vite dei protagonisti. Quindi, sono felicissima che tu mi abbia consigliato questa storia, spero che prima o poi scriverai anche una long con la Happy ending per loro due! Ti pago AHHHA!
Insomma, grazie mille (più o meno, il mio cuore ti sta fissando male), e spero di avere presto un momento per recuperare gli ultimi aggiornamenti! Ora torno al cinese (depressa... triste.... sconsolata..... con le lacrime agli occhi.... Ti stanno venendo i sensi di colpa?)
Un abbraccio fortissimo Soul <3

07/01/20, ore 09:58

Soul! <3
Ti detesto, ha strappato la lettera!! Ma hai idea di quanto tu mi stia facendo soffrire ahaha? Tra l'altro scusami se salto dei capitoli (cioè, nelle recensioni), ma ho proprio il bisogno impellente di andare avanti, devo scoprire cosa diamine succederà! La parte dell'hotel mentre suonavano e cantavano è stata troppo tenera, ma la lettera... Mi ha ucciso! Ero convinta però che riuscisse a dargliela, giuro. Tra l'altro mi ha preso totalmente alla sprovvista. :O Sono rimasta scioccata! E il pezzo in cui piange e comunque 'sbotta' per tutti quei sentimenti tenuti nascosti per anni... Mamma mia, quanti feels! Spero davvero che le cose si sistemino. Alla fine ho ufficialmente mandato a quel paese il cinese, questa storia devo finirla adesso HAHAHAH! Mi stai sconvolgendo il cuore, però, sei un po' perfida eh!
A prestissimo *^*

07/01/20, ore 09:43

Ciao Soul! <3
Rieccomi! Anche questo capitolo l'ho adorato, mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia introdotto così tanti personaggi, poi io amo i Green Day e i Red Hot, la brevissima uscita di Billie l'ho amata! <3
Comunque, yaaaaay, finalmente le cose si fanno più 'piccanti', muahahah, sicuramente in questo capitolo mi sono crogiolata nella parte finale! Chissà cosa succederà dopo, non vedo l'ora di scoprirlo! La cosa 'brutta' è che la tua storia sta decisamente sabotando la mia mattinata di studio del cinese, ma vabbè, la vita è una! XD
Mi è piaciuto molto anche il dialogo fra Slash e Steven, che meraviglia vedere la loro amicizia intatta e profonda, questa storia comunque è un'ottima alternativa alle parti più 'tristi' dell'altra tua long AHAHAH (che :) sto :) aspettando :) con :) ansia :) e insomma, davvero un bellissimo capitolo super travolgente e già sto sclerando come una pazza perchè non vedo l'ora di passare al prossimo. Ne approfitto per lasciarti anche questa recensione come premio per la challenge (e abbiamo finito, per adesso), scusami ma almeno sfoltisco un po' la lista!
A fra poco, ovviamente non posso proprio fermarmi ora. <3

07/01/20, ore 09:24

Ciao Soul! <3
Finalmente sono tornata a recensire questa storia. Ne approfitto per rilasciarti questa recensione come premio per la challenge 'Slot Machine', altrimenti sarò sommersa. Ho davvero così tante storie tue da recuperare che mi sta venendo da piangere (per la voglia di leggerle) ma devo diluire bene tutti gli autori da cui voglio passare! XD
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (e vabbè, Slash\Myles, che ti aspettavi) e sono contenta che almeno in questa storia ho un po' di respiro, visto che nell'altra Myles è ETERO C O N V I N T O sì okay ma anche no. Comunque, scleri a parte (vedi che mi mandi fuori di testa?), l'ho davvero adorato. Mi piace moltissimo come stai facendo evolvere il loro rapporto, e Slash che soffre lo adoro (anche se lo stai facendo soffrire parecchio anche di là... Per la gioia di Kim), così come adoro tutta questa tensione che stai creando nel lettore e Gesù non vedo l'ora di andare avanti. *^*
Il modo in cui Slash 'impazzisce' per la voce di Myles è veramente bellissimo, adoro quelle parti, mi scaldano proprio il cuore! E il pezzo in cui Myles parla degli occhi di Slash senza occhiali... AHHAH, sono morta, mi hai spezzata! XD Meno male che ci ha pensato Todd ad aprirgli gli occhi (credo sia un bene?), o comunque, a fargli venire il dubbio, ma la parte in cui Myles dice 'nel caso ciò fosse accaduto, non l'avrei mai potuto ricambiare' mi ha proprio infranto il cuore. Te lo giuro, un palo in faccia, come la storia dell'etero convinto (nel caso non si fosse capito, te la rinfaccerò per il resto della mia vita). Spero vivamente che la storia prenda una piega diversa, o giuro che ti vengo a trovare, so dove abiti (beh, più o meno....). *risata malvagia*
Comunque, deliri a parte, passo al prossimo capitolo!
Un abbraccio fortissimo <3

30/11/19, ore 23:03

Ciao Soul! Eccomi anche qui. Vorrei davvero continuare ma sto con quattro ore di sonno e domani è primo dicembre, questo significa che l'unica cosa che vedrò per i prossimi due mesi saranno i miei libri di cinese, perciò ho bisogno di avere la mente riposata altrimenti sayounara Giappone, per restare in tema! XD
Comunque, questo primo incontro tra i due mi è piaciuto moltissimo, mi avevi già accennato nell'altra storia come fosse iniziato il loro rapporto, ma mi fa sempre piacere approfondirlo in questa fanfiction e tramite le tue note, adoro questa trama che si mischia alla realtà! Myles lo trovo sempre più dolce e Slash sempre più Slash, non ho altri aggettivi per lui, mi sono piaciute moltissimo le descrizioni delle parti in cui registrano, e la complicità che sta aumentando tra di loro! Tra l'altro, ho ascoltato anche la canzone 'Starlight' che hai linkato (tra parentesi, ti ringrazio, adoro la cultura musicale che mi sto facendo grazie a te) e la voce di Myles dovrebbe diventare patrimonio dell'UNESCO, cavolo, è una meraviglia! Slash ha fatto decisamente bene a contattarlo.
A presto *^*

30/11/19, ore 22:46

SOUL!
SOUL! SOUL! SOUL! Lo potrei scrivere per altre venti volte ma non vorrei essere segnalata ma SOUL PORCA PALETTA cioè tu hai una Slash\Myles CIOE' NOVE CAPITOLI SU LORO DUE E IO LO SCOPRO SOLTANTO ADESSO?!
Porca miseria, il mio cuore! Io ti amo.
Tralasciando gli scleri (MA COSA VUOI TRALASCIARE CIOE' E' ORO COLATO) sono contentissima che tu mi abbia consigliato questa fanfiction per le recensioni premio (MA IL PREMIO E' PER ME) e niente, adoro questo primo capitolo e adoro vedere Myles in questa situazione, l'ho trovato pacato e gentile come sempre, e sto morendo perchè devo assolutamente passare a leggere il capitolo successivo e sinceramente ora sto soltanto sclerando come una fangirl impazzita. Come sempre, ottima la caratterizzazione dei personaggi e pure lo stile, che reputo travolgente e dinamico, potresti scrivere cinquantamila parole e a me sembrerebbero tre, per quanto sei fluida e scorrevole (ma non povera di contenuto, affatto). Quindi niente, VOLO al prossimo capitolo, a tra poco *^*

05/07/19, ore 12:36

Eccomi qua, Soul, a recensire l'ultimo capitolo di questa tormentatissima Mylash!
Uffaaaa, alla fine tra i due le cose non sono finite bene, non nel modo romantico che Slash avrebbe voluto... ç____ç
Ma io del resto me l'aspettavo, non c'erano possibilità per questi due... anche se ora ho l'ansia perché settimana prossima ci aspetta qualcosa di strettamente collegato a questa storia e io ho paura... o.o
Comunque, finalmente Slash ha smesso di chiudersi in se stesso, e ha deciso di richiamare Myles per dar vita a un nuovo album, e per tornare a essere sempre i soliti, meravigliosi Slash, Myles Kennedy & The Conspirators! :3
Mi è piaciuto moltissimo lo scenario del lago di Como (ahahahahahah il tizio e la tizia che non riuscivano a sposarsi XD), il fatto che si siano presi un po' di tempo per vedere un posto diverso e per rilassarsi, lontani dagli occhi dei fan e delle telecamere affamate di loro!
E ho adorato il modo in cui Slash si è confidato con Myles, che dolce, mi fa quasi tenerezza... XP
Poi è arrivato Todd che, come tutti i bassisti che si rispettino, ha preteso una foto di gruppo! E ha pure fatto bene, ahahahah, ci voleva uno scatto che ricordasse quel giorno al lago :3
Sono contenta che Slash abbia preso consapevolezza di sé e che faccia di tutto per lenire le sue ferite e per non soffrire più del necessario per il fatto che con Myles non ha speranze.
Anche se non può averne la certezza matematica se non glielo dice, ma ha deciso così e noi lo rispettiamo, per quanto sia triste e doloroso.
Comunque, Soul... ho adorato la tua storia, lo sai, e sono io a dover ringraziare te per questa fantastica avventura che ci ha portato nel magico e bizzarro cilindro di Slash, e non solo... ;)
Complimenti perché sei riuscita a coinvolgermi tantissimo, e ora non sto più nella pelle perché voglio sapere che cosa ci riserva il futuro... e quindi di cosa tratterà la tua prossima perla *-*
A prestooo ♥

03/07/19, ore 07:32

Buongiorno.
In realtà mi hai sorpreso poiché mi aspettavo il classico finale a lieto fine, o se no a dramma, anche se questo magari avrebbe stonato... comunque non mi aspettavo un finale pacatissimo come questo, ma allo stesso tempo... in cui a livello passionale non accade nulla, diciamo xD
Nella vita non si sa mai, il finale aperto, per un certo verso, ci sta benissimo.
Buona giornata :)

28/06/19, ore 06:22

Buongiorno.
Slash è cotto a puntino, non gli puoi dire in faccia certe cose, su... xD
Dai che secondo me hanno un glorioso futuro davanti a loro xD

27/06/19, ore 00:17

Soul... PENULTIMO CAPITOLO???
Io boh, non voglio che finisca, anche perché non vedo i presupposti per una qualche speranza tra Myles e Slash e questo, per quanto Slash non abbia un corpo per me e quindi sia difficile da shippare, mi rende un po' triste...
Però non credo che tra loro succederà qualcosa in quel senso, me lo sento.
Ma parlando di questo capitolo...
Un bel po' di litigi e incomprensioni (anche se, per quanto riguarda Asshole Rose, si era capito fin da subito che non ha un cervello e che è una piaga).
Mi è dispiaciuto moltissimo per i ragazzi degli AB, loro volevano soltanto mettere in guardia Myles, cercare di non vederlo cadere a terra o svenire come nella storia degli ospedali di wanderlust... ma lui, ovviamente, ha preso tutto nel modo sbagliato.
Certo che Mark non è stato tanto coerente: prima lo spinge ad accettare assolutamente la proposta di Slash, poi gli dice che forse dovrebbe allentare la presa... insomma, anche Myles poi non sa più cosa pensare!
Ha sbottato così perché è un cantante, e si sa che quando noi cantanti non diamo il massimo e facciamo un minimo errore di cui NESSUNO si accorge eccetto noi, diventiamo come delle belve feroci pronte a sbranare chiunque ci capiti a tiro.
Aaahhh, i cantanti... che razza bizzarra e affascinante XD (?)
Meno male che poi si sono scusati a vicenda quasi subito... poveri, erano tutti agitati e tesi dopo il concerto, non avrebbero neanche dovuto affrontare l'argomento in quel momento, ma è andata così. L'importante è risolvere tutto.
Mmh... perché Slash non ha risposto a Myles? Me lo sono chiesto, e poi ho letto più avanti che il chitarrista stava volutamente evitando Myles in tutti i modi possibili, tagliandolo fuori anche dalla sua decisione di tornare con i Guns... che scelta STUPIDA, non ci posso credere :/
Alla fine è tornato nella tana del leone, e quell'essere immondo di Rose non poteva certo tapparsi la bocca, no! Doveva dire la sua su Myles, scatenando l'ira funesta dell'uomo (???) che lo ama più di chiunque altro!
Certo che questo cretino è proprio furbo eh... parlarne in un altro momento, anziché di fronte a Slash? Ah già, dimenticavo che molto probabilmente lo ha fatto apposta per provocarlo, talmente è schifoso e riprovevole...
La smetto di insultarlo, dai, e mi limito ad attendere il prossimo capitolo!
Soul, sei stata grande anche questa volta, complimenti, perché mi fai appassionare a queste vicende e mi porti all'interno delle avventure di Slash e del suo amore leopardiano XDDD
Alla settimana prossima ♥

20/06/19, ore 14:16

Buon pomeriggio.
Altro capitolo bellissimo e scritto con il cuore ^^ adoro quando sei così ispirata, continua a regalarci emozioni con le tue splendide ff, ti prego ^^
Devo scappare perché la pubblicità molesta è tornata e a volte mi dà fastidio a recensire e leggere... però sappi che sei sempre bravissima è un piacere essere qui a leggere ^^
Buona giornata e a presto :)

20/06/19, ore 11:39

NOOOOOOOOOOOOO ç_____ç
Soul, sono tristissima e arrabbiatissima con Slash!
Io pensavo DAVVERO che consegnasse in qualche modo quella dannata lettera a Myles, e invece... niente, come al solito si è rivelato un dinosauro codardo! E poi ha pure il coraggio di piangersi addosso e di lamentarsi perché sta male?
In questo finale mi ha veramente fatto pena, credimi... non riesco a capire cosa abbia in testa (a parte il nulla più totale e, ah, il cilindro XD) al posto del cervello! Prima scrive una bellissima lettera che avrebbe fatto commuovere chiunque, anche se proveniente da uno come lui, poi la fa a pezzi e ride di se stesso e dell'idea che aveva avuto...
Invece io credo, come ti ho scritto anche nella scorsa recensione, che gli avrebbe fatto bene sfogarsi davvero, confessare davvero i suoi sentimenti a Myles!
Ah, è incredibile... ma come fa a essere così piaga? -.-"
E poi, per aggiungere ancora più schifo, puff, decide di TORNARE CON I GUNS, CON AXL!!!!!
No, Soul, vabbè... a parte che è masochista e questo ormai è comprovattoo arrabbiata con lui, e sai cosa? Si merita che Myles non lo ricambi, in questa storia ha veramente superato il limite!
Ma lasciamo perdere questo e parliamo del pov Myles, che almeno è più carino, divertente e normale ^^
Ahahahah, ha fatto bene a lasciar cantare Slash da solo, che palle, questo non vuole mettersi in gioco neanche per un minimo! Si vede proprio che è il classico chitarrista ottuso, pfff...
Mi è piaciuto molto che Slash si è confidato con Myles riguardo alla reunion dei Guns, nonostante tutto e a parte tutto, la loro è una bellissima amicizia e spero con tutto il cuore che non finisca mai, almeno questa!
Soul, dopo essermi sfogata, non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento con ansia!
Ci sarà mai speranza per questa coppia?
Chissà...
Alla prossima, e ancora complimenti per l'ennesimo super capitolo ♥

20/06/19, ore 11:10

Rieccomi!
Ahahahahah, oddio... aspetta...
SLASH HA BACIATO MYLES???????
Meno male che il cantante era ubriaco e non sembra ricordare granché, altrimenti sarebbero guai seri...
Ehi, Hudson, che diavolo combini?
Però sono sempre più triste per Slash... le cose stanno andando sempre peggio per lui, più sta a contatto con un inconsapevole Myles, più soffre e desidera di avere sempre di più, anche se non può assolutamente ottenere altro, a quanto pare...
Perché non confessa i suoi sentimenti a Myles? Io sono certa che, se pure il cantante non dovesse ricambiare, questa ammissione farebbe sentire meglio il chitarrista, lo alleggerirebbe da questo macigno che si porta dentro da un casino di tempo...
Uff, ma che brutta situazione! Soul, perché sei così cattiva con lui?
Riuscisse almeno ad andare avanti, a passare oltre, a dimenticare Myles... invece no, ci sta male, sta sempre peggio...
Sono certa che l'aver condiviso la stessa camera non abbia cambiato le cose per Myles, ma per Slash sì, eccome!
Insomma, Todd ha ragione: come può Myles essere così ingenuo e cieco? Si nota da lontano che Slash lo ama, e lui continua imperterrito a negare la verità!
Capisco che accettare una cosa del genere per lui sia praticamente impossibile, ma diamine, non può nemmeno tenersi per sempre le fette di prosciutto sugli occhi, dai!
Ora non mi resta che correre al prossimo capitolo, curiosissima di leggere e saperne di più su questo dramma che sta consumando Slash, povera stella (???)
Eheheheheh, l'altra storia l'ho già letta e recensita, perciò sto ancora peggio per il nostro povero chitarrista leopardiano! ç_ç
A tra poco con l'altra recensione ♥

20/06/19, ore 10:41

«“Ma dico, hai mai visto un video in cui si esibisce dal vivo? È un mostro, quella merda di Rose dovrebbe baciare il terreno dove passa!” gli gridò dietro Steven, scatenando le risate generali.»
AHAHAHAHAHAHAH, cominciamo così questa recensione, perché sì!
Io AMO Steven, lui è la voce della verità, e soprattutto detesta Axxxxxxl Rose almeno quanto me, perciò ci sta!
Soul, tu non sai quanto ho adorato le confidenze di Slash con Steven, ooooh, che dolcezza infinita *-*
Sì, è difficile credere che possano essere dolci, perché sostanzialmente non sono che due dinosauri XD, però Steven ha subito capito (il che è molto grave) che cosa frullava per la testa e nel cuore di Slash, e l'ha braccato come se niente fosse :D
Diciamo che si conoscono un bel po' questi due, eh?
Sono contenta che il nostro uomo dai mille cilindri [?????? (i punti interrogativi sono sia per "uomo" che per "dai mille cilindri")] si sia aperto con qualcuno, insomma, non poteva certo continuare a tenersi tutto dentro! Poveretto, prima o poi sarebbe esploso...
E certamente Myles ubriaco non gli ha facilitato le cose in questo capitolo, cavoli... non so come Slash abbia fatto a trattenersi, non ne ho la minima idea!
E adesso? Andranno in albergo e Myles starà in camera con lui? Occristo, ho già l'ansia!!!!
Questa Mylash è sempre più struggente, uffa ç_ç
Anche se Slashy è un dinosauro, a me dispiace che soffra per la situazione con Myles... chissà se avrà mai delle speranze con lui, o se sarà l'ennesimo Leopardi in crisi esistenziale...
Mah!
L'apparizione di Flea mi ha steso, ahahahahah, l'unico che mi fa vagamente pena e simpatia all'interno dei RHCP... dai, bellinetto alla fine ^^"
DUFF CHE VOMITA NEL VASO AHAHAHAHAHAHAHAH, mi ha fatto pensare a due cose: una scena di nostra conoscenza di "Hoginery", e poi alle cose che scrive Carmaux sui Queen X'D
Soul, anche questo capitolo mi è piaciuto da matti, e ora passo subito a recensire il prossimo *-* ♥