I used to rule the world
di ThorinOakenshield

31/05/19, ore 21:39

Daenerys è, insieme a Jon, il mio personaggio preferito di tutto Il Trono di Spade, perciò non posso fare a meno di apprezzare fanfiction che si concentrano sulla sua figura.
Sarò sincera: non riesco a giustificare del tutto il comportamento da lei avuto durante l'ultima stagione. Sarebbe stata una grande regina se solo la follia non l'avesse portata a distruggere tutto ciò per cui aveva combattuto - perché sì, è vero, questa sua pazzia è derivata dalla perdita di persone a lei care e dal timore di perdere ciò per cui aveva sempre lottato in favore di Jon, ma ciò che ha fatto è comunque ingiustificabile.
Tuttavia ho amato davvero moltissimo il modo in cui l'hai raffigurata in questa tua storia: determinata e combattiva fino alla fine pur di ottenere lo scopo per cui ha combattuto per tutta la sua vita. Effettivamente, visto come si è evoluta la vicenda, credo davvero che sarebbe stata capace di uccidere Jon se lui non l'avesse battuta sul tempo.
La scena da te descritta rimane comunque una delle mie preferite dell'intera stagione (anche perché, lo confesso, ho creduto nella Jonerys dall'inizio, quando ancora non si conoscevano, alla fine, con tutto ciò che ha comportato).
In sintesi, complimenti vivissimi: mi è piaciuto moltissimo questo tuo scritto e spero di poter leggere altre tue opere in futuro. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

07/05/19, ore 23:34

Ciao tesoro!
Una scena davvero molto intensa! *A*
Davvero piena di pesantissime emozioni varie, sono rimasta senza parole!
Anche a me piace molto come personaggio Daenerys mi è piaciuta fin dal inizio della serie tv! u.u
Devo ammettere di essermi purtroppo persa la puntata, perchè ho mille pensieri diversi ;.;
Comunque da ciò che hai scritto pare che la scena da cui hai preso ispirazione fosse davvero molto bella! Come del' resto è GOT *w*
Alla prossima storia! :*
Fuji.