Starry Starry Night
di Jules_Kennedy

18/06/19, ore 12:09

Ciao :) Ho messo gli occhi su questa fic un sacco di tempo fa, poi tra una cosa e l'altra ho rimandato sempre la lettura, ma ci tenevo a farti sapere che mi sono divertita un sacco a leggerla :D La cosa più "bella" è che alla fine se la passano male tutti ^^' Probabilmente è solo perché sono un branco di scemi, ma poi fanno pace, giusto? Giusto! Sono un'inguaribile ottimista e credo nell'amore (??) che trionfa anche su notti insonni, quasi-pugnalate alla schiena e voli nella stratosfera ;)

07/05/19, ore 21:32

OH. MIO. DIO.
Ma quanto è bella questa fic?! Mi è piaciuta da morire, mi sono sbellicata dalle risate XD. Law e Kidd insieme sono sempre una garanzia di demenzialità e ammmore, e poi hai sviluppato un’idea bellissima in modo perfetto! A parte un piccolissimo errore di battitura verso l’inizio (un nel che si trasforma in ne, davvero un’inezia) scrivi davvero bene, scorrevole e divertente! Passando alla trama vera e propria, innanzitutto, LAW DORME NUDO OMG DORMI NEL MIO LETTO PLEASEEEEE!!
Ok, sclero a parte, ma solo io vado in brodo di giuggiole anche solo pensandoli a letto insieme che dormono *^*? Sono così carinii!
Penguin invece? Ma povera stellina, Kira-chan stupido orgoglioso torna subito da lui a coccolarlo. Non t’azzardare a lasciarlo piangere tutta la notte da solo, ma dico io. A parte che all’inizio pensavo fosse un bambino infiltratosi nel sottomarino degli Hearts, ma quando ho capito mi sono sentita così male per lui, povera stella. Non ti fa bene guardare Bridget Jones, che poi alteri il tuo capitano leggermente suscettibile -.-
Ma poi, IL MIO POVERO EUSTASS-YA?? Patatoo, ma lo sappiamo tutti che faresti la stessa fine del pinguino senza il chirurgo <.<
Ma poi come pensi di andare in giro con il tuo barracuda albino (geniale XD) tutto libero?? Razza di idiota, sono diritti privati miei e di Law, ed esclusivi pure. Quando se ne va a fare il suo volo in orbita mi sono scompisciata dalle risate!!
Sono sicura che Pen e Kira abbiano chiarito quando le due rotte si sono di nuovo incorciate (per caso, ovviamente), anche loro non possono stare troppo lontani, poi Pen mi muore!!
Bravissima, finisce tra le preferite!!
Alla prossima :)