A Line in the Sand Between You and Me
di Antys

05/04/21, ore 01:57

Io non credo di avere piú un cuore. Giá quello che avevo era abbastanza fittizio, solo una replica per tutte le storie strazianti in cui mi sono imbattuta, ma credo che questa sia una delle piú atroci.
Mi sorprende Che questa storia non abbia nemmeno una recensione ma penso di capire perche: li hai uccisi tutti nel corso della storia, persi in questa sorta di loop temporale, insieme a Eren e Levi.
Io sono solo una sopravvissuta.
Credo che ad un certo punto, Intorno a metá storia, mia sia fermata a singhiozzare pesantemente, per poi riprendere e rimanere in una sorta di impassibilitá con le successive separazio ni dei due. Il cuore ovviamente, sempre indolenzito.
Ma il fatto Che tu sappia trasmettere tali forti emozioni, č indice di un grande talento che tu possiedi e di cui io non faccio altro Che ripetere. La scrittura č davvero impeccabile Ed I personaggi sono sempre IC, sei riuscita a caratterizzarli benissimo.
Grazie Al cielo gli hai dato un lieto fine perchč altrimenti sarei andata a casa tua con scritto 'omicidio per mancato lieto fine' nell'autocertificazione.
Adesso penso Che cercheró di riprendermi e poi mi metteró a dormire.
Alla prossima e Sai giá con quale u.u