Cheeseburger first
di _Atlas_

04/10/19, ore 16:28

Yuppi yei perlomeno riesco a recuperare le one shot ^^. Per le long temo mi ci vorrà un pochino di più, ma arriverò anche su quelle.
Comunque queste ultime storie sono una più bella dell'altra, non so davvero scegliere la preferita. Penso che tu sia migliorata tantissimo: oddio, eri già molto brava quando ho cominciato a seguirti, ma negli anni ha acquistato sempre più scioglievolezza e profondità <3

La parte iniziale della fic mi ha angosciata tantissimo: ho percepito alla grande tutta la paura, l'orrore, ma soprattutto la determinazione e la rabbia di Tony, di fronte a chi gli ha rovinato la vita in passato e rischiava di rovinarla di nuovo. La sua scelta non è folle, ma perfettamente coerente con tutto il percorso fatto dal personaggio.
Mi si è stretto poi il cuore nel leggere dei suoi successivi incubi: non che potessimo aspettarci qualcosa di diverso visto anche come è andata in passato. Lo stress post traumatica era veramente il minimo che ci si potesse aspettare.
Mamma mia, mi è venuta una gran voglia di cheeseburger o di qualche altra porcata, ahahahahhaha (purtroppo oggi dopo pranzo ho già ceduto a una trasgressione culinaria, quindi è meglio che me la faccio passare ^^").
Era fin troppo ovvio che Morgan alla fine riuscisse a convincere suo papà, e che Pepper li beccasse in pieno, ahahahahah <3
Quel "merda" ripetuto dalla bimba è stata una cosa meravigliosa <3

E il finale malizioso mi ha fatto venire voglia di leggere nuovamente qualcosa di piccante su loro due ^^

Alla prossima, cara!
ti riabbraccio forte

Benni

14/05/19, ore 23:02

A parte gli scherzi, potresti seriamente creare una raccolta per tutte queste storie basate su questo What If?
In ogni caso, è sempre un piacere fare una capatina da queste parti, soprattutto perchè necessito io in primis di leggere storie del genere.
Ho pensato al peggio nel leggere il primo paragrafo, per poi tirare un sospiro di sollievo nel realizzare che il finale narrato era solamente l'ennesimo incubo.
Allora, devi sapere che da tre settimane a questa parte il mio cuore si scioglie in una polpetta informe ogni dannatissima volta che Morgan Stark viene chiamata in causa... il tuo scritto è un attentato psico-fisico bello e buono alla mia persona! Non puoi mettere Tony, Morgan, un cheesburger ed una Pepper fintamente arrabbiata nel giro di una one-shot ... è semplicemente, meravigliosamente troppo *O*
Grazie per aver descritto questo piccolo angolo di paradiso negato,
_T :*

09/05/19, ore 10:55

Buon pomeriggio.
Un raccontino molto poetico, una vera e profonda invocazione.
Molto bello.
buona giornata :)

07/05/19, ore 21:30

Ciao! :)
Penso che dovresti creare una raccolta dal titolo "Fottesega del finale di Endgame", credo che andrebbe benissimo.
Ricordo molto bene la scena finale dove Morgan e Happy parlano di cheesburger.. però hai trasfotmato un ricordo triste in uno felice (più o meno, tralasciando gli incubi di Tony). Pepper incuterà timore sempre, è la mamma infondo ;) mi piace leggere queste storie, spero davvero che in futuro tu scriva una long/raccolta post Endgame con un finale alternativo, magari il coma di Tony, la riabilitazione, gli incubi.. insomma, taaaaanto angst ma anche taaaaanto ammmmore *-*
Okay, la smetto.. xD
Sei bravissima, spero di leggere altre tue storie presto!
Ciao! :)
R.