Mad Queen.
di _Giuls17_

13/06/19, ore 11:07

Finalmente ho avuto tempo di leggere il secondo capitolo! Adoro dany... resta la vera regina nonostante tutto... è nata sola ed è morta sola.. come hai detto, nessuno l'ha amata qui!! Ha sacrificato tutto per un popolo che non lo meritavabe per un jon snow che io non ho amato e riconosciuto in questa stagione!! Continuo a chiedermi come uno che è stato tradito e colpito al cuore dai suoi fratelli possa aver tradito e colpito al cuore la sua regina!nonostante non voglia giustificare il bruciare tutto, nom posso fare a meno di comprendere il perché delle sue azioni! Sono curiosa di sapere se la storia si fermerà o se la proseguirai...e in tal caso come... buon lavoro e grazie x la storia

15/05/19, ore 15:16

Letto questo tuo secondo capitolo...che dire,guardando la puntata mi si è spezzato letteralmente il cuore,tantè che ho passato gli attimi prima dell’inizio della carneficina a sussurrare a me stesso “ti prego non lo fare,non fare questo a te e noi che abbiamo creduto in te”,ma purtroppo è successo.
Concordo pienamente che questa pazzia,per come è stata gestita,sia più il frutto di perdite su perdite invece che di un arco narrativo ben costruito come nel caso dei libri,dove il lettore ha accesso al pov di daenerys dove lei giustifica ogni sua azione come qualcosa di necessario,spiegazioni che invece nella serie sono state date o frettolosamente oppure non date proprio.Leggendo il tuo capitolo ho ripercepito esattamente tutto ciò che ho visto e sentito nel corso della puntata,soprattutto la conversazione che lei ha avuto con Jon,dove (a mio opinione) lei stava cercando di aggrapparsi un ultima volta all’amore di qualcuno prima di arrendersi e soccombere del tutto alla furia che ha scatenato momenti dopo,e sono contento che tu ti sia focalizzata/o su ciò che passava per la mente a Daenerys,dando finalmente una spiegazione logica ed emotiva che nella serie invece viene data fin troppo per scontata;detto questo attendo con ansia un tuo prossimo aggiornamento,mi raccomando continua così,sei in gamba!

10/05/19, ore 12:43

Mi è piaciuto leggere la tua storia!! Amo il personaggio di dany... e come te credo sia assurdo accanirsi con questa storia della pazzia! Sono totalemente d'accordo sul tuo commento.. ha perso due figli, ha perso le persone che x lei erano come una famiglia... . i suoi uomini.. tutto x il nord, x jon, x essere una brava regina!!e nessuno la considera+!! Ho quasi il terrore di vedere le ultime due puntate!!come possono mancarne solo due????

09/05/19, ore 04:21

Che dire,è il sunto di quello che io ho recepito guardando fino ad ora quest’ultima stagione,sono molto curioso di vedere come procederai con la storia,attendo con ansia ^^