Uno stranissimo primo bacio...
di Ino chan

26/05/19, ore 10:06

Ok, manca una betatina per la rifinitura formale, ma l'atmosfera è divertente e i dialoghi di Deadpool sono spassosi e IC. Caruccia!  ^_^
(Recensione modificata il 26/05/2019 - 10:07 am)

09/05/19, ore 13:42

Ciao! Dunque questa è una coppia che mi piace molto e quindi me la sono letta molto volentieri. Adoro Wade Wilson e mi piace vederlo con Peter. È come se tirasse fuori il suo lato migliore. La storia è scritta piuttosto bene anche se ho riscontrato qualche ripetizione a destra e a manca, ma nulla di grave. Spero leggere altre tue storie su questi due! Buona giornata.

09/05/19, ore 05:50

Ciao e grazie! Adoro questa coppia, e sono sempre felice quando scrivi delle coppie che adoro: senza timore di esagerare, posso dire che sei al primo posto della mia classifica personale tra autrici\autori di Efp. La fanfiction è come al solito stupenda, che te lo dico a fare, e quello che come al solito mi fa impazzire è il modo in cui i tuoi personaggi riescono a portarmi alla mente i personaggi originali, al punto da farmi immaginare le battute dette con la voce degli attori cinematografici.
Mi permetto solo di farti notare qualche errore di battitura di poco conto.
Come sempre resto in attesa di una nuova storia (o di quelle vecchie) e ti mando tanti cari saluti... Sei il mio raggio di luce alla fine di Endgame! Baci!
Samara