Plenilunio.
di AdhoMu

15/08/19, ore 08:51

Ho letto anche Personal Cheerleader, e devo ammettere, con somma gioia, che sono le due ff più belle che abbia letto finora (e ne ho lette davvero tante! Non ho scritto più nulla dal 2013 ma ho sempre continuato a leggere). Non segui i soliti cliché, il contenuto e le idee per la narrazione sono interessanti e originali e -forse soprattutto- fai ottimo uso del linguaggio.
Complimentoni, davvero!

11/05/19, ore 13:57

Due storie su Oliver e Kitty in due giorni? È forse Natale?
Ma che bellezza, Adho!
Sono stata davvero felicissima di trovare anche questa breve storia, che è davvero un concentrato di tenerezza.
Katie è proprio una brava ragazza, un'acqua cheta, hai detto proprio bene, ma nasconde una forza insospettata. Perché, no, non dev'essere facile proprio per niente essere fidanzati con una celebrities tanto ammirata. Ma lei è così sicura del suo Oliver che non ha bisogno di cercare conferme altrove, e la cosa mi fa impazzire. Il loro amore è così saldo e "placido", in un certo senso, così naturale, che ogni altra ipotesi su di loro secondo me semplicemente non funziona.
E poi, ripercorrere assieme a Katie i tatuaggi più importanti di Oliver è stato davvero bello: sono fra le cose che più adoro della sua caratterizzazione, e mi piace tanto che abbiano tutti un significato tanto importante.
Che bellezza!
Spero che questa coppia continui a ispirarti, perché leggere di loro mi mette proprio di buon umore, mi riempie il cuore di luce.
Un abbraccio!