Il tuo cuore nel buio
di Harriet

16/05/19, ore 12:36

Beh, ecco la TodoDeku di cui avevi parlato l'altra volta!
Ovviamente, essendo una multishipper incallita e senza speranza di redenzione, shipp o entrambe le coppie. Forse il mio ago della bilancia pende giusto un po' verso la BakuDeku, ma dettagli.
Il capitolo è stato così dolce e carino e puccioso e pieno di fluff! (E dolore, perchè l'infanzia di Deku fa semplicemente pena, ma focalizziamoci sugli aspetti positivi, che è meglio.)
Todoroki che non sa interagire con i bambini e fa scoppiare in lacrime il piccolo Izuku è fantasticamente (whaaat?) IC! Anche Izuku che si riprende dal pianto dopo neanche mezzo minuto, d'altronde. Probabilmente già all'epoca era diventato un esperto.
Effettivamente mi sono sbagliata con la mia teoria su Todoroki e l'ospedale, ed eccone un'altra che probabilmente verrà smontata nel porssimo capitolo, ma faniente, io ci provo. Se Izuku ha visto il piccolo Bakugou e Todoroki il piccolo Izuku, Bakugou vedrà il piccolo Todoroki? Mi smebra l'ipotesi più probabile, anche perchè Bakugou che vede il piccolo Izuku fa un po' cliché, (nonostante li adori, tho), e sarebbe davvero interessante vedere come reagisce davanti al piccolo Half 'n' Half. (Sarebbe il momento perfetto per aggiungere che francamento vedo alquanto bizzarro l'accostamento Bakugou/Todoroki, ma vedremo cosa ne esce fuori!)
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà!
Baci, little_psycho

10/05/19, ore 14:43

La trama sembra molto interessante, complimenti! Ammetto che pur di poter vedere i piccoli Deku e Kacchan che interagiscono con gli altri che anno adulti, non mi faccio problemi a leggere le fic con i quirk che ringiovaniscono, ma questa è assolutamente nuova!
La descrizione del paesaggio è fatta magistralmente, complimenti, di solito io sono un casino perché lo trovo noioso, ma la tua non lo era per niente! Il piccolo Kacchan è adorabile e ho captato delle Bakudeku vibes (nel caso non ci fosse niente, sappi che posso riuscire ad estrapolarle anche dal Vuoto primordiale, quindi nevermind.)
Contenta di sapere che gli aggiornamenti saranno regolari e curiosissima di come continuerà la storia.
(Hai detto che è tutto bianco... Forse ci sarà Todoroki? Magari in ospedale dopo l'ustione?)
Alla prossima
little_psycho❤️