Ralph e Vanellope nella terra del Regno dei Funghi
di lmpaoli94

20/06/19, ore 22:56

Bellissimo gran finale a questa epopea di grandi avventure tra i videogiochi della nintendo e la Disney ! Veramente un magnifico finale degno di questo nome , che ha un magnifico significato nel suo genere . Il regno è salvo e tutti possono vivere felici e contenti ; Mario sposerà Peach e diventerà il re , Luigi resterà friendzonato , ma sarà il Lord protettore del regno , Toad sarà cavaliere e Ralph e Vanellope verranno ricordati come gli eroi salvatori che hanno liberato tutti . Così doveva finire il Trono di Spade , e invece...comunque sia , sono molto soddisfatta di questa storia ; ho amato l'eroismo di Ralph e Vanellope e come hanno sconfitto il bastardone Bowser 😎 se lo meritava , lo str***zo . Comunque sono rimasta sorpresa che siano stati Luigi e Yoshi a salvare Mario e Peach ...credevo lo facessero gli altri , ma va bene , soprattutto se sotto sotto c'era il mio idolo Re Boo ❤ . Grazie di cuore di avermi fatta amare questa storia di cui mi ricorderò sempre . Tua Dreamereby 💖

16/06/19, ore 17:53

Wow ! In questo capitolo abbiamo avuto un bel tradimento degno del Trono di Spade ! Però , c'era da aspettarselo da una bombetta ...e così loro hanno imparato a non fidarsi mai di nessuno , perché nel gioco del Trono dei Funghi o vinci o muori *risata malefica* . Okay , in ogni caso hai fatto un bel capitolo elettrizzante : ora non vedo l'ora che Ralph/Sandor Clegane e Vanellope/Arya Stark facciano un bello scontro faccia a faccia con quel gran bel figlio di tr**a di Bowser 🐉🔥 . Comunque , bravo , continua così , io ti stimo 🖒. Tua Dreamereby 💖

11/06/19, ore 18:37

Bello , un bel capitolo corto , ma comunque ben scritto e realizzato ! E vedi lo stronzo che voleva ingannarli con lo stesso metodo delle scale di Hogwarts in Harry Potter ? Una genialata , davvero , i miei applausi , sono veramente soddisfatta del riferimento , grazie ! Una macchina volante , eh ? Mi è sembrata una giusta soluzione al problema delle scale , perciò un applauso anche a Toad per il suo ingegno !!!!! Bravissimo . Ora mi aspetto solo che Ralph e Vanellope diventano i nuovi Mastino e Arya Stark del Regno dei Funghi e spacchino il culo a Bowser e i suoi uomini !!!!! Non vedo l'ora per il prossimo capitolo ! Tua Dreamereby 💖😉

05/06/19, ore 17:57

Ohhh...finalmente hanno incontrato il bastardo , eh ? Ci sarà da divertirsi , lo dico già ...comunque la cosa è preoccupante : Bowser mi pare troppo potente da sconfiggere , perché anche se Vanellope e Ralph riuscissero a formare un esercito numeroso , Bowser da solo li incenerirebbe con un bel Dracarys 🔥 ...spero comunque che il loro piano funzioni in qualche modo , e che riescano anche a ritrovare Peach e il futuro re Mario . Chissà cosa staranno provando loro nel frattempo , mi chiedo...scommetto che la prossima battaglia prometterà qualcosa di veramente violento...e questa è una delle tante cose che ADORO ! Continua così ! Tua Dreamereby 💖

31/05/19, ore 19:41

Oh Cristo ! Questa volta i ragazzi l'hanno vista proprio brutta , davvero ! Non avrei mai pensato che l'acqua fosse così pericolosa ! Manco fosse stato uno tsunami o qualcosa del genere ! Comunque come al solito hai realizzato un capitolo veramente da paura , i miei complimenti ! Questa storia è così interessante che mi invoglia sempre di più a leggerla . Comunque mi rimane un piccolo dubbio : perché la stanza di Peach è stranamente incompleta ? Mi sembra anche assurdo pensare che riesca a viverci...è tutto così strano...ma è un piccolo particolare in un grandioso capitolo ! Bravissimo ! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ! Tua Dreamereby 💖😉😚

27/05/19, ore 18:44

Molto bene ! L'aiuto di Re Boo allora è stato utile , finalmente , perché se fosse stato veramente un doppiogiochista avrei chiamato i Ghostbusters immediatamente ! Comunque ancora un grandioso capitolo , ben descritto e bei dialoghi ! Mi è sembrato di vedere le scene come in un film . E la scena dove Toad si incazza TOP !!!!!! Mi sono scassata dalle risate . Spero comunque di rivedere Re Boo perché il suo carattere me l'ha fatto rivalutare di brutto ! Ora però continuiamo a seguire i nostri eroi Vanellope e Ralph : cosa nascondono i sotterranei esattamente ? Ci sarà qualche trucco per sconfiggere Bowser , per caso ? Oppure altri indizi da parte di Peach ? Non so come ma da storia colorata in stile disneyano che era si sta trasformando pian piano in un thriller...e questo è figo ! Comunque , continua così , amico mio ! Tua Dreamereby 💖😚😊

Oh , interessante ! Adesso non ho capito bene : perché tutti vogliono conquistare il regno ? Siamo per caso in Game of Thrones versione Mario Bros ? Se sì figo ! Hmmm...sai una cosa , non mi fido molto di questo Re Boo : se dovrebbe essere un aiutante perché dovrebbe comportarsi come un rivendicatore del trono ? Mi sembra ambiguo ...ma a parte questo , veramente un grande capitolo ! Non vedo l'ora che Ralph e Vanellope scoprano la verità su quel che è successo a Mario e Peach , anche se devono stare con quel "mezzo Lord Baelish " di Boo che continua ad abbassare l'autostima di Toad , che già di problemi suoi ne ha in abbondanza ! Comunque continua così ! Tua Dreamereby 😚💖

15/05/19, ore 18:23

Oh bene ! Mi è piaciuto molto vedere come Ralph e Vanellope cerchino a tutti i costi di aiutare ! E figo sapere che c'è un triangolo amoroso tra Mario , Luigi e Peach ! Non me lo sarei mai aspettato veramente ! Comunque ho trovato molto coraggiosa la mossa che fanno Ralph e Vanellope per sconfiggere il Re delle Bombe . Sul serio , c'è solo una parola capace di tradurre tutta la scena : EPICO !!!!!!! Spero comunque che la persona di cui parla Toad sia affidabile e sappia in che dimensione si possa trovare Mario . Non vedo l'ora di vedere come continua l'avventura dei nostri eroi ! Continua così ! Tua Dreamereby 💖😚

Cavolo ! Sono senza parole : sai ho sempre amato Super Mario da quando ero piccola che giocavo con la PSP di mio fratello...e da quando ho visto per la prima volta Ralph Spaccatutto ho sempre desiderato che ci facessero un crossover...e tu grande genio lo stai facendo ! Grazie veramente ! Allora di questo capitolo mi sono piaciute molto le tue capacità di descrizione dei paesaggi , grezzi sì , ma allo stesso tempo mi è sembrato di essere lì con loro. Comunque ho notato che hai reso Luigi un po' più pessimista e aggressivo rispetto al canone ufficiale ( un po' come avevi fatto con Quasimodo nelle tue storie su Notre Dame )... ma perché questa scelta ? Sono curiosa , perché adesso con questo nuovo tratto del suo carattere Luigi mi dà qualcosa di affascinante ❤ e per non parlare dell'intraprendenza eroica di Vanellope : in questa versione mi rappresenta in tutto e per tutto , il che è ammirevole . Non vedo l'ora di vedere come l'avventura di Ralph e Vanellope continui ! Continua così 😉 Tua Dreamereby 💖