Recensioni per
Lucretia
di queenjane

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/05/19, ore 16:55
Cap. 3:

Eccomi qui!
Ho letto tutti e tre i capitoli e ho trovato particolare la scelta di affrescare solo diciamo un aspetto della vita della Borgia.
Trovo sia un racconto per 'addetti ai lavori', ma non per questo non degno di nota, anzi. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto cenno alla storia con il Gonzaga, di fatto senza descriverla in modo vero e proprio, ma citando, per esempio Bembo…
La trovo una lettura molto piacevole!
Alla prossima!

Recensore Master
15/05/19, ore 16:35
Cap. 3:

Ciao Queen! Direi che Lucrezia si è barcamenata, sì, ma con carattere: oserei dire che le passioni le ha attraversare tutte, per un verso o per l'altro... Tra sacro e profano. Ora resta solo la cenere che volteggiare, grandi casati hanno cessato di esistere poco dopo di lei. Una bella storia, dove il mistero resta tale e l'intrigo appare come una corsa destinata a finire nella polvere... ma non nella dimenticanza.

Recensore Master
15/05/19, ore 16:24
Cap. 2:

Continuano i ricordi di Lucrezia, e si può dire che non c'è nulla che non abbia fatto, o forse no... resta il ricordo dei suoi capelli biondi, anche quelli svaniti mentre passano il vento e la tempesta sui campi, che io immagino biondi anch'essi... I capelli tagliati, il filo della vita tagliato, la morte che viene.

Recensore Master
15/05/19, ore 16:18
Cap. 1:

Ciao Queen! Affascinante da sempre, la figura di Lucrezia Borgia, eretto a mito della donna fatale e letale... ma chissà poi se era veramente così. Ho l'occasione di scoprirlo ora, con questa tua nuova storia. Complimenti vivissimi per la grande cultura che ti consente di ricamare arazzi preziosi e fare vivere il lettore in un altro tempo.

Recensore Master
15/05/19, ore 07:08
Cap. 3:

Buongiorno.
Eh, il suo ultimo marito aveva una gran passione per le donne... nonostante un primo matrimonio sviluppato e conclusosi davvero molto male.
L'ultima parte della vita della protagonista è di certo quella che le rende più onore.
Buona giornata :)

Recensore Master
13/05/19, ore 07:12
Cap. 2:

Buongiorno.
Una vita non facile, la sua, anche molto da vittima degli eventi...
E chi si scorda quella sorta di amore giovanile che la legò all'Aragona? ^^
Tra l'altro in tempi difficilissimi.
Ancora siamo alla fine.
Buona giornata :)

Recensore Master
10/05/19, ore 20:39
Cap. 1:

Buona sera.
hai scelto di non partire dall'inizio della vita della protagonista, noto ^^ e che vita, quante cose ci sarebbero da narrare...
Bene, seguo il progetto con grande curiosità!
Buon fine settimana :)