From the surface
di SherlokidAddicted

03/08/20, ore 22:55

Ciao, mi stai davvero turbando con questa storia, mi chiedo se Dean possa aver viaggiato nel tempo, l'impala di tre secoli prima....chissà.
Poi sbuca Metatron che chiaramente lo ha riconosciuto, cosa vorrà dire, come andrà l'interrogatorio al mattino sucessivo? Sono molto curiosa, è una storia davvero piena di sorprese e di suspence!

03/08/20, ore 22:39

Ciao, io continuo a non immaginare chi possa essere Dean e cosa possa combinare in futuro quando si ricorderà chi è.
Per ora Cas e Gabe sono molto gentili nei suoi confronti e sinceramente sono rimasta stupita anch'io del fatto che il capitano Shurley non abbia preso decisioni drastiche dopo il resoconto di Cas, mi chiedo anche qui cosa possa succedere, senza dimenticare quale follia potrebbe commettere Lucifer. Tanta carne al fuoco che non vedo l'ora di poter leggere!

01/08/20, ore 12:24

Mi è piaciuto questo capitolo ! Mi è piaciuto come Castiel pensasse a tutte queste cose e a tutte queste persone mentre si allenava nel sacco di boxe ! Mi è sembrato di vedere attraverso i suoi occhi tutto quello che gli era capitato e alla fine gli sono capitate diverse cose molto interessanti xd non ha avuto una vita monotona 😂
Poi all'inizio quando ho letto di Hannan, stavo per fare una battuta riguardo al fatto che Castiel è sommerso dalle Anne: prima quella con i capelli rossi, ma li parlo più del telefilm e poi quella con cui ha avuto una mezza storia, sempre nel telefilm! In questo caso però lui l'ha respinta! Xd

ho adorato tantissimo la scena di Dean che rimane ipnotizzato dall'Impala 😍😍
sai che per un momento ho creduto che fosse sua e non se lo ricordasse???
E che figata se fosse davvero così!!!
Speriamo!!

Sono contenta che nella tua storia Dean non fa l'amore con Anna! Almeno in questa scena!
Confesso che ho avuto paura 😂

Wow! Metatron! Non mi aspettavo proprio per niente lui a questo punto della storia e in questa storia! Confesso che quando ho visto che è arrivato qualcuno e ho letto la descrizione, io pensavo che fosse John Winchester 😂😂😂💙 non so perché e a dire la verità la menzione ai capelli bianchi mo aveva reso perplessa 😂

Sono davvero curiosa di capire che cosa stava cercando metatron e che cosa sa del passato di Dean, che poi tutti danno per scontato che conosca Dean profondamente, solo basandosi su un'occhiata che si ok potrebbe aver ragione, come potrebbe anche averlo guardato per altri 1000 motivi 😂😂

Detto questo, ti chiedo scusa ancora per la mia recensione allo scorso capitolo, non volevo farti rimanere male e ora a mente fredda e ragionandoci un po' su mi viene in mente che forse il problema non era tanto il capitolo in sé per sé, non voglio rimangiarmi quello che ho detto perché alla fine era quello che penso, ma credo che la maggior parte della mia frustrazione derivasse piú dal fatto che cominciassi a pensare che in questa storia Sam non esistesse proprio e io non ho mai preso bene le storie in cui non compare 😅 detto questo, spero di sbagliarmi o cmq di rassegnarmi se fosse così 😂
Cmq credo che magari io avessi scaricato un po' della mia delusione in quella recensione quindi sorry 😊

Ps quando mi risponderai e tornerai, mi potresti dire se noi eravamo amiche su fb? Non riesco a ricordarlo, ultimamente negli ultimi giorni ho cancellato un mucchio di gente e siccome associo raramente i nick di efp a persone reali, non vorrei fosse accaduto anche con te, anche se non ricordo se ti avevo chiesto l'amicizia oppure se hai facebook o no. Io penso che non ti avevo aggiunto, ma non si sa mai, perchè negli ultimi giorni ho rimosso gente che non so neanche chi fosse o perchè avevo aggiunto ahhah xd

Un bacio e in bocca al lupo per gli impegni!!
In questo capitolo c'è un cliffangher grosso come una casa!!! 😭😭😭
(Recensione modificata il 30/09/2020 - 12:37 pm)

31/07/20, ore 18:44

Rinchiudere Metatron è sempre cosa buona e giusta, bravo Gabriel! Metatron e la sua mania di protagonismo, ciccio, sei solo lo scriba del Generale, non il Generale in persona, comunque pare che conosca Dean o che sappia perché Dean non ha tatuaggi, interessante.

29/07/20, ore 17:51

Salve salvino bellezza cara! E se devo anche essere sincera e onesta con te, non vi aspettavo affatto (ma proprio per niente) che tu continuassi questa storia (come anche quell'altra che c'hai in sospeso), avveniristica, la quale vede Dean e Castiel in questo ipotetico futuro che riguarda la terra e che in cerca di risposte, alcune delle quali riguarda proprio il primo. Premetto che, come ho ridetto anche in altre situazioni, Metraton mi sta troppo antipatico (e anche qua non fa eccezione), qui purtroppo non fa niente per guadagnare qualche piccolo punto in modo positivo del termine. Cosa che al suo contrario, Anna, almeno ci sta provando ad integrare il ragazzo non facendolo anche sentire come se fosse un qualcosa che forse sarebbe stato meglio se non esistesse e che se non riacquista subito la memoria, apriti cielo e terra (spero che tu riesca a capire quello che voglio dire, se non è così, dimmelo, non è un problema!). Fra Cas e Dean ci sono stati dei passi in avanti e la situazione fra di loro è decisamente meglio e più tranquilla. Ma dovranno parlare e trovare al più presto possibile delle soluzioni, ho come l'impressione che qualcuno di loro voglia fare un qualcosa di non molto positivo e che dovranno veramente faticare per uscirne fuori dal tutto. Purtroppo non sono stati mesi facili per nessuno, ma sì, puoi dire che dopo molte peripezie, in questo caldo pomeriggio di fine luglio, ci sei riuscita ad aggiornare, facendo fessa, chi come me, pensava di non vedere mai la conclusione della vicenda (come ti ho detto all'inizio di questa lunghissima recensione). Quindi.... È già qualcosa, no!?

12/11/19, ore 20:17

Interessante l'idea della partita a poker anche se mi aspettavo che Balth avrebbe giocato, cercando di barare, ovviamente XD
Chissà che cosa avrà scoperto Meg? Alla prossima!

10/11/19, ore 15:24

Se suo fratello cercava di attirare l’attenzione di Chuck non era di certo per motivi di lavoro.
non capisco...e allora per cosa?

Questa cosa del giardino mi incuriosisce! Complimenti!! :))

Gabriel attese che gli altri accerchiassero uno dei tavolini, mentre solo in pochi restarono in piedi a guardare da una certa distanza, poi iniziò a girare tra quelli in piedi allungando il berretto verso di loro, i quali al suo interno mettevano qualche banconota sgualcita.
Gabriel sembra uno di quei ballerini a cui devono dare le mance ahhah xd

Mi dispiace molto per Jack!! 😭😭😭
spero sia ancora vivo 😭😭

Allora...devo essere sincera? A m dispiace però 😅😅
proprio perchè sai cosa penso dei tuoi capitoli..delle tue ff...ma a me questo capitolo ha un po deluso 😔😔😔
ma è che mi aspettavo un po di più..dopo tanta attesa e...non è successo niente 😅😅 cioè la situazione è rimasta come nello scorso capitolo xd
la partita di poker...mi ha annoiato..cioè da quando ne hanno parlato a quando erano in mensa, scusami 😣😣😣 ma il problema è mio..bo..non so spiegarmi bene 😅😅
forse non vedere ancora Sam comparire, mi ha sconfortato o forse sono troppo abituata alle tue ff in cui in ogni capitolo succede una cosa travolgente xd LOL

Poi voglio consigliarti una cosa...non far aspettare troppo tempo da un aggiornamento all'altro, perchè credimi, i lettori poi rischiano di perdere un po la connessione con la storia..io ammetto di averci messo un po e non sono sicura di averla ritrovata ancora XD LOL

spero le mie parole non ti abbiano sconforato. Magari è solo questo capitolo 💜
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 09:23 pm)

10/11/19, ore 11:31

Buon giorno carissima e ben tornata! Oramai ci sto facendo l'abitudine ai tuoi cliffhanger, quindi non è un problema anche se ovviamente un po' di curiosità c'è sempre. Comunque, bando alle ciance e veniamo a noi. Capitolo curioso lo definirei, visto l'andazzo degli avvenimenti. Gabriel con il suo tempismo perfetto, beccato (perché dai, è così) il nostro Cas in "fragrante" di reato con Dean, anche se questo era a fare la doccia. Mi sembra che l'abbia presa abbastanza bene il tutto. La partita a poker è stata molto singolare e vedere un certo Balthazar che dà le dritte, in questo caso ad Anna, è stato carino (anche se in questo caso, niente è per certo) e definirei il tutto interessante. In attesa degli aggiornamenti e dei certi tipi di risultati, intanto ci salutiamo qua.
Ciao bella! 😘

01/10/19, ore 17:43

Sempre più avvincente! Le fratture guarite "miracolosamente" o non c'erano mai state? Da fan sfegatata di Highlander (quello con Adrian Paul), ho subito pensato che Dean possa essere una specie di mutante, forse era morto per le fratture o per il gas velenoso e poi è tornato vivo (e nella mia testa canticchio "Princeps of Universe" dei Queen). Se fossi stato in Castiel, mi sarei confidato con Gabriel (a meno che in questa fiction non sia talmente pettegolo che bisogna dargli uno schiaffo per farlo parlare e due per farlo stare zitto). A presto!
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 09:14 pm)

29/09/19, ore 09:31

Il mistero su Dean si infittisce, se avesse avuto solo il tatuaggio avrei pensato che era arrivato in un universo alternativo e avendo perso la memoria non ricorda la sua missione. Però il fatto che addirittura si auto guarisca le osse rotta e tutto il resto lo fa sembrare non umano. Resiste agli agenti chimici e sta guarendo alla velocità della luce. Che qualcuno abbia trovato un antidoto e lo abbia iniettato a Dean e a qualche altro fortunato bambino circa 40 anni prima e che stiano in un posticino isolato a farsi gli affari propri?

29/09/19, ore 07:30

Buon giorno e buona domenica mattina carissima! E ben tornata anche con questa storia. Cha ti posso dire riguardi a Dean e le teorie. Chissà, forse era (visto che non era marchiato) un umano ribelle, magari un umano ribelle con delle modifiche nel DNA m visto che aveva me gambe rotte e quando Meg lo ha visitato, non le aveva già più. Forse è un bene che Castiel abbia seguito il consiglio della donna, anche se era un pó contrario al riguardo. E credo che oramai Meg nello scenario collettivo, o almeno di molti, è diventata l'infermira per eccellenza!
Un bacio e alla prossima!

28/09/19, ore 23:48

Come sai sto rileggendo l'altra tua storia e mi è presa una sincope nel vedere Meg tra l'altro di nuovo infermiera! È come se avesse fatto un salto tra dimensioni diverse 🤣🤣🤣🤣

Mi è piaciuta davvero tanto Meg in questo capitolo, inizialmente mi stava antipatica ma poi la gentilezza con cui ha trattato Dean e vedere che malgrado la simpatia per Castiel, ha cercato comunque di proteggere il segreto del tatuaggio, aspettando che fosse lui a dirglielo ha fatto sì che per me acquistasse punti 😁😁

Le teorie su Dean ho cominciato a farmele già quando ho cominciato a leggere che alcune sue ossa si erano stranamente rinsaldate lol Tra l'altro sono basita, sono giorni che continuo a sentire di persone zoppe o gambe storte, la legge della risonanza è una brutta bestia Veramente sono sconvolta 😅
Cmq ho subito pensato che magari Dean è un mutante! Magari è come Clark Kent 🤣
Mi piace molto che Dean dividerà la stanza con Cas, quando ho sentito che Gabe avrebbe dovuto sloggiare, mi sono chiesta cosa c'entrava la stanza di Cas, ora ho realizzato 🤣
Tu in questa ff i fratelli li tratti davvero male 😂

Sono contenta che si è parlato di cosa è successo al mondo e sul tatuaggio mi è venuto in mente che forse Dean potrebbe essere posseduto da un demone o forse è un marchio per calmarlo ma non riesco a vederlo come una persona cattiva 😅
Una cosa è certa, se non ricorda niente è perché il suo passato nasconde oscuri segreti 😅

Lo so non è molto come teorie ma ci hai dato poco materiale da studiare 😂 e io tra un po vado in coma, anzi scusa la recensione schifosa 😓😓😅

Bacioni! Mi era mancata questa storia!!
(Recensione modificata il 29/09/2019 - 12:28 am)

02/06/19, ore 13:09

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, continuo ad adorare come hai caratterizzato Gabriel e Castiel <3
Ovviamente Lucifer è sempre pronto a rompere le scatole lol, ma lo amiamo (?) anche per questo e per tutto il drama che causa :')
Okay, io AMO praticamente tutti gli angeli, e la comparsa di Anna e Balthazar mi hanno reso felice lol
Anche questo capitolo è scritto molto bene e continua ad alimentare il mistero di Dean e della sua identità. Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa Meg a riguardo :D
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, prenditi tutto il tempo che serve! Io ho la maturità quest'anno quindi ti capisco :') Al prossimo capitolo!!

01/06/19, ore 19:32

Ciao, ben tornata, non ti preoccupare posta quando puoi,non puoi certo perdere tempo quando devi dare gli esami all'università! Prima il dovere e poi il piacere, giusto per rimanere in tema con l'esercito.
Lucifer è completamente fuori di testa, ma anche il nostro Castiel non scherza, si è fatto puntare un'arma alla testa e io già lo adoro!
Dean non ne capisce più una, ha perso la memoria e sembra che tutti lo osservino perché gli manca sto benedetto tatuaggio.
Anche il secondo episodio è stato di adrenalina pura, ero terrorizzata da cosa poteva succedere!
Alla prossima.

31/05/19, ore 23:51

mamma mia la cosa di Castiel e la sua amnesia mi lascia veramente senza parole O.O che carino Castiel a fare una cosa del genere 😍 mi piace poi Gabriel che dice " castiel smettila" preoccupato per le sorti del fratellino 😍😍 quanto adoro quando tu mi scrivi della loro bromance 😍😍😍💙💜💜💙💜

Balthazar che se la ride alle spalle di tutti...TOP 😂😂

Quando Shurley a proposito del tatuaggio di Dean dice che non è un male ma è strano e inspiegabile, mi è tornato in mente quando Silente disse a Voldemort e forse anche Harry che non era un male parlare serpentese 😂😂
Andiamo, non vorrà credere davvero che io sia qui per farvi fuori tutti, io non sono un figlio di puttana. -
Ahahahah Dean ha ritrovato la parola e anche la sua parlantina 😂😂🤣🤣

Il generale dice giustamente visto che ti sei quasi fatto sparare per quell'uomo, adesso lo proteggi. Giusto 😂😂😍

Non avrei mai pensato che Vaught era il cognome di Nick! 😮😮😮
Amo che fai questi giochi con i nomi 😍😍

Ma ti prego fai arrivare Sam!!
Dean non può restare senza il suo fratellino 😭😭

Cmq questo mistero che aleggia intorno a Dean e questa sua amnesia sono veramente un colpo di genio !! Ora tutti vogliono cercare di capire che cosa gli è successo, compresi i lettori che stanno leggendo questa storia!! Tu sei davvero un genio!! Incredibile!! Inoltre mi sembra di capire che hai un po' la passione per le amnesie nelle storie o mi sbaglio? Anche questa cosa di non inserire subito Sam e neanche nella lista dei personaggi, la trovo davvero un colpo di genio !! Davvero io sono ammirata dalla tua genialità, la riscontro in poche autrici e la apprezzo sempre!!

Alla fine penso che tu inserirai Sam perché non c'è ragione per cui non devi inserirlo, sono solo un po' curiosa: la denominazione altro personaggio riguarda Sam o un altro personaggio ancora?? vedremo!!
Sono veramente curiosa di vedere Dean come reagirà quando scoprirà di avere un fratello 😍😍 Inoltre sono curiosa di vedere come si comporterá Lucifer , non mi aspettavo che lo inserissi in questa storia O.O è stata una cosa davvero inaspettata!!
Inoltre sono curiosa di scoprire cosa è successo al mondo, non pensavo davvero che lo avresti raccontato, sarà interessante scoprirlo dal punto di vista di Dean!

Brava! bravissima! Ti aspettiamo!!
(Recensione modificata il 01/06/2019 - 10:01 am)