Homework Panic
di Nico_KiS

01/12/19, ore 20:25

Eccomi di nuovo, oggi ti tocca XD
Ooooooh, ma dai, mi è piaciuta tantissimo questa storia, lo sai?
Oh, che bello leggere di Taruto alle prime armi con i bollenti spiriti, eheheheheh, mi ha steso XD
Che tenero, se si fosse trattato di quell'adorabile presuntuoso di Kisshu, di certo non se ne sarebbe vergognato e si sarebbe comportato in maniera provocatoria e spudorata, fregandosene del fatto che Retasu fosse la ragazza di Pai!
Ma Taruto ha sempre quell'atteggiamento timido e soprattutto non incline a mostrare emozioni o cedimenti, perché convinto di essere forte e impossibile da scalfire!
Ovviamente Retasu non poteva assolutamente accorgersi delle occhiate del ragazzino, lei è sempre così ingenua e per niente maliziosa… e Kisshu, ahahahahah, l'ho adorato perché come al solito non ha avuto peli sulla lingua e ha detto ciò che doveva con il solito tatto inesistente XD
Ah guarda, ti ringrazio per le spiegazioni sulla lingua giapponese, io non ci capisco niente e non avrei assolutamente inquadrato il tipo di studio che Retasu stava impartendo a Taruto, se non avessi letto le tue note finali!
Mi ha fatto piacere anche stavolta leggerti, spero ci risentiremo presto, perché ho già adocchiato altre storie interessanti sul tuo profilo! *_*
Alla prossima <3

21/08/19, ore 20:46

"O se non altro, almeno i suoi pantaloni."
Ahahah dannato Kisshu, l'adoro! Questa OS è una ventata di freschezza (tranne per Taruto, ovvio), personalmente mi ha strappato diversi sorrisi. La trovo originale nella sua semplicità. Povero Taruto!
Non possiamo vedere la reazione di Pai, soltanto immaginarla, ma lasciami dire che questa scelta è ancora meglio. Io in questo momento lo vedo più bianco di quant'è già, in stand-by, incapace di sbattere persino le palpebre. E Kisshu con un occhio nero non può mancare ahahah! Molto divertente come OS!

12/05/19, ore 20:10

Curiosa ma divertente, povero Tart e Lory poverina dolcissima come sempre che si preoccupava di aver fatto qualcosa di male, fortuna che Ghish ha spiegato in termini davvero prosaici la situazione, e sia Lory che Tart sembravano morire di vergogna, certo mi sarei comunque aspettata qualche commento da Pai, lo so che il fratello è troppo piccolo per essere un "rivale" ma mettere a tacere tutto, senza nemmeno cercare di parlargli anche solo per dirgli che è normale per un adolescente, che però magari se guarda da qualche altra parte la prossima volta è meglio, e poi la mia povera Paddy non sarà gelosa??????

11/05/19, ore 22:26

Tu sei conscio della forza di volontà che sto impegnando ora, sì? No perché Taru-Taru che mi sbanda per qualcuno che non sia la scimmietta...!
Ma visto che si tratta solo dell'ormone fiorente la accettiamo xD ❤
Mi sto spisciando x°D Perché lui in ogni caso è sempre impedito, eh? Però Reta è in effetti abbastanza letale per un fanciullino in fase puberale ❤ specie se come lei "si mostra" con ingenuità xD non lo prepari povero cucciolo ❤ (Kisshu, sei un pezzo di...! x°D LMAO)
Non provo nemmeno a proporti di donarmi la gioia di questo Tarurino accaldato con Purin, tanto la soddisfazione della banalità non me la darai mai xD

11/05/19, ore 08:09

LOOOOOL mi hai fatto riderissimo in un sabato mattina che si prospetta osceno! XD
povero, dolce Taruto, travolto dalla prorompente Retasu <3 Prende dal fratello un po’ il fetish per quelle innocentemente ignare delle loro doti? X’D
Comunque è davvero davvero carina :3 Non avevo mai pensato a un risveglio ormonale di Taruto che non fosse con Purin, e vederlo con la sua “sorellona” è sì strano ma divertente e non l’hai reso volgare o “twisted” (passami il termine non mi viene sto ancora in branda xD), ma semplicemente goffo, imbarazzato e anche un po’ tenero, quindi ci sta tantissimo ed è molto divertente da leggere. Estiva, mi serviva qua ancora col maglione di lana! XD
Kisshu poi ovviamente cala l’asso di briscola x’D Almeno stavolta Pai non lo può “zappare” per vendetta ahah - però Retasu probabilmnete non si riprenderà mai più da questa scoperta X’D Andrà in giro in abito monacale da ora in poi a casa Ikisatashi!
Ora però mandiamo taruto nello  nella direzione giusta <3 o vuoi lasciare che sia solo la consorte a occuparsi delle Tarurin bollenti? LOL

Bye byeee :D