Il tempo, questo sconosciuto
di whitemushroom

11/06/19, ore 14:56

Questa storia mi porta una bella ventata di nostalgia. Ai tempi avevo letto parecchi numeri di DD, e sono quasi certa al 100% di aver letto anche questa storia in particolare, anche se ovviamente avevo rimosso qualsiasi dettaglio. Quindi mi sono goduta questa storia fino al colpo di scena finale.
Fattelo dire, il tuo stile migliora di volta in volta! E' scorrevolissimo e allo stesso tempo profondo e dettagliato. Mi piace troppo.
Ovviamente non ricordavo che Dylan scegliesse di accettare il siero. La cosa mi ha un po' sorpresa perché da quel che ricordo del personaggio non ce lo avrei visto a compiere una scelta del genere. Ma probabilmente il desiderio di ricostruire il rapporto con Xabaras (grande personaggio a mio parere) è stato più forte, forse persino dello stesso desiderio di immortalità.
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte iniziale in cui Xabaras si chiede che tipo di persona sia il figlio, partendo dalle piccole cose come le auto, i cellulari (ma non era ambientato negli anni 80-90?) e le squadre di calcio.
Un'altra ottima storia, mi ha fatto venire voglia di rileggere qualche numero.