My Love Will Never Die
di Dolce Sango91

15/04/20, ore 16:47

È carina come fan fiction, io suggerisco che lei sia andata com lucifer all'inferno, comunque se è ancora in corso la serie la continuerò di sicuro a leggere.

15/04/20, ore 16:26

Anche a me il finale di stagione mi ha reso molto triste è anche per questo che ho iniziato a leggere le fanfiction, speriamo che la quinta stagione ci riservi qualcosa di interessante.
Adesso continuo a leggere non vedo l'ora.

26/06/19, ore 18:36

Non sai quanto ti sono grata per questa raccolta. Insomma, per te non sarà complicato capire in che stato luttuoso io sia dopo l'ultimo episodio di Lucifer. Ne ho molta nostalgia e muoio di curiosità: non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nella prossima stagione. Per fortuna, nel frattempo, ho trovato te e questa ff, ritrovando così anche i personaggi che tanto mi stanno a cuore. Proprio per questo posso complimentarmi con te con cognizione di causa per la caratterizzazione dei personaggi: sei stata fedelissima e anche molto intensa.
Però, adesso, non lasciarmi pure tu col fiato sospeso! Come se non bastasse quel tiranno di Netflix!

A presto, spero.

W.

22/05/19, ore 10:59

Ciao! ;)
Scusa il ritardo nella recensione, ma non ho un minuto libero :)
Passando al capitolo.. Wow! Così triste, introspettivo, e poi il finale pieno di suspance e speranza (la mia ahahah)
Chloe è proprio devastata, non riesce a condurre la sua vita come prima, si trascina. Ma anche Lucifer sta soffrendo maledettamente, la lontananza lo corrode internamente.
Quando c'è stato quel momento in cui le tende la mano e l'abbraccia mi si è stretto il cuore. Quel momento era assolutamente perfetto, anche se lui era solo una proiezione. Ma poi lui comincia ad avere dolore.. cosa è successo? E poi scompaiono. La curiosità mi sta divorando ti giuro! XD
Spero di leggere presto il continuo, nel frattempo ti faccio i complimenti per come stai descrivendo la storia ed i pg. Apprezzo molto anchecla formattazione del testo, grande e facile da leggere ;)

20/05/19, ore 20:37

Ciaooo, sono felicissima per questo incontro😍 adesso però sono curiosa di sapere quello che è successo aggiorna presto!!!

17/05/19, ore 20:53

Ciao :)
Oh finalmente si sblocca qualcosa! Lucifer non riesce a stare inerme di fronte ad una depressa e deperita detective, che si sta lentamente lasciando andare.
Speriamo che ora si rivedano e succeda qualcosa si bello TwT
La 5a stagione è molto probabile, e mi immagino un inizio così :)
Molto brava, anche se non sono 500 parole che importa! Ancora meglio xD
Al prossimo capitolo :)
A presto,

16/05/19, ore 19:37

Ciao grazie mille per questo tuo nuovo aggiornamento... spero ad un loro incontro ti prego dimmi di sì! ❤️ Al prossimo capitolo spero presto

14/05/19, ore 18:19

Ciaoooo, aggiorna presto questa splendida storia... il finale della 4 stagione penso che ci ha distrutto 😭 storie come la tua ci fanno sognare ancora!!

14/05/19, ore 08:07

Ciao! :)
Che capitolo carino e triste allo stesso tempo :( so che scrivere lettere è un metodo usato dagli psicologi, e funziona a quanto pare ;)
Avevo paura di leggere dell'OOC dentro le lettere (lo ammetto) ma devo dire che non ne ho trovato nemmeno un pò :)
Complimenti, in queste flashfic così intense stai riassumendo tutte le loro sensazioni; continua così! :)
A presto,

Ciao! :)
Ed ecco il pensiero dal punto di vista di Lucifer..
Che tristezza sapere che non si rincontreranno mai più.. ma io spero sempre nel miracolo (😉)
Infondo Chloe sarebbe disposta ad andare all'inferno per lui, mentre lui vorrebbe ritorna a LA solo per vederla, ed amarla veramente stavolta, senza veli o maschere..
Chissà cosa succederà nel nuovo capitolo, sono curiosa!
Complimenti davvero, non sei caduta nell'OOC dei personaggi :D
A presto! :)
R.

Bella ❤️ anche io ora me li immagino così, però spero veramente che Tom abbia ragione e vogliano fare una quinta stagione per riunirli.
Grazie :)

La tua storia mi piace tantissimo spero che aggiornerai presto molto presto!!!

12/05/19, ore 00:27

Sera,
Anch'io come te ero distrutta e sono tutt'ora con il cuore spezzato.
Che basta**i a lasciarli così, finalmente arriva il momento e nonostante ciò devono separarsi.
Che dire devi continuarla il prima possibile, perché come credo che nella season 5 (che sono certa si farà, 1 perché non possono tenere lontano i deckerstar e 2 perché la Netflix ha preso ora i diritti XD) sia nella tua ff si incontreranno di nuovo e in quel caso saranno per sempre insieme, non senza difficoltà ovvio, siamo masochiste, ci piace soffrire.
Ma dai l' hippy ending non è bello se non sofferto.
Spero di leggere presto il seguito .
Al prossimo Cap.

12/05/19, ore 00:24

Ciao :)
E' la prima volta che recensisco in questo fandom (in realtà è la seconda storia che leggo); e il finla edella quarta stagione mi ha davvero spezzato il cuore. Dopo anni di attesa finalmente si sono dichiarati, ma lui è dovuto andare via.. la profezia non riguardava Eve la Chloe.. :(
Penso che questo tuo capitolo sia proprio l'ipotetico "dopo" di Chloe, secondo me non è riuscito a superarlo (chi lo farebbe?).
E' stato tutto così angst/sentimentale ed intenso che è difficile scrivere poche righe..
Spero di leggere il continuo della tua storia, mi piace lo stile che usi :)