È un’ordine.
di King_Of_My_Heart

10/10/19, ore 00:20

Mi sembra giusto incappare in una breve shot di questo tipo appena entrata nel fandom per spulciare qualcosina; però è stata decisamente la lettura perfetta, perché sono ancora in alto mare con il gioco e avevo voglia di leggerezza.
Trovo adorabile il fatto che Noctis, nella sua infinita capricciosità regale (che dai, diamogliela almeno con la sua scorta), si senta così libero di fare i dispetti a Gladio. D'altra parte chi, non avendo uno scudo come lui, non avrebbe il desiderio di sfruttarlo arrampicandocisi sopra? Visto che poi Noctis è di statura modestissima in confronto.
E niente, adorabile è la parola adatta a questa shot. Adorabile Noctis e adorabile anche Gladio, che finisce per sottostare al suo “ordine”. Che dire poi della breve comparsata di Prompto – giusto per una foto incriminante – e di Ignis che se la ride sotto i baffi?
Non ho notato errori durante la lettura e ho trovato il tuo stile molto scorrevole. Magari mi farò viva in qualche altro tuo scritto, ma essendo una recensora pigra non garantisco. Però mi ha fatto davvero molto piacere trovare questa storia proprio mentre ero alla ricerca di qualcosa di questo genere.

21/05/19, ore 22:48

Questi missing moment sono di un DOLCEZZA unica! Anche daddy glady alla fine cade alle parole del re! Veramente carina e ci sta tutta come personaggi. Ora mancherebbe il nosto amico Prompto (anche se sogno una raccolta con ancora Ignis e Gladio!)