Sfida ad alta velocità
di lmpaoli94

05/02/23, ore 15:21

Che figata di finale! *-* Road Runner e Speedy che decidono di rimanere in quel mondo invece di tornare indietro e una sfida che viene lasciata aperta, senza dire chiaramente chi la vincerà.

In generale questa storia mi è piaciuta un sacco, la trovo un'idea piuttosto carina e divertente. Ti faccio i miei complimenti per avere avuto questa intuizione.

Alla prossima,
Milly

05/02/23, ore 15:18

Road Runner si sta rivelando di un'antipatia senza precedenti in questa storia, ma è fantastico perché lo rende decisamente più divertente!

Bella l'idea di Sonic per farlo tornare nel suo mondo, anche se obiettivamente vederlo accanto a Speedy Gonzales invece che inseguito dal coyote aveva il suo perché!

Ottimo capitolo anche questo e adesso non mi resta altro da fare che andare a vedere il finale.

05/02/23, ore 15:13

Bravo Sonic, Road Runner aveva bisogno di qualcuno che gli facesse abbassare la cresta (in senso letterale trattandosi di pennuto) e si meritava di trovare qualcuno capace di batterlo! :D

Bellissimo capitolo anche questo, ti rinnovo i miei complimenti per questa tua idea e la sto trovando piuttosto divertente! Sono curiosa di vedere Road Runner contro Speedy!

05/02/23, ore 13:02

Adoro già questa storia. Speedy Gonzales vs Road Runner, ma soprattutto Road Runner vs il camioncino scassato del cacciatore. *-* Non ho dubbi che sarà il simpatico pennuto a uscirne vincente (intendo dire controil camion del cacciatore), però mi sembra un po' troppo spaccone e non vorrei che poi Speedy gli riservasse una brutta sorpresa!