Un Destino trasportato da un Vento Primaverile
di Chiisana19

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/11/21, ore 11:30

Ciao, bravissima non ci si deve mai arrendere Aspetto con piacere,non troppo distante 😉,il prossimo capitolo Un abbraccio

25/01/21, ore 23:29

Cavolo lo sapevo che i momenti più belli sarebbero durati pochissimo, però.. cavolo Sasuke che hai potuto farlo?? Posso quasi provare il dolore di Sakura T_T
Però questa volta lei non ha intenzione di essere inutile, così come Hinata brave!! Girl Power XD
Chissà cosa succederà ora!! E chissà cosa farà Sasori non appena vedrà Sakura!!!
Ti prego aggiorna il più veloce possibile sono curiosaaaaa! E qualcosa mi dice che diamo quasi alla fine*__*
A dimenticavo!!! Buon 2021 XD

25/01/21, ore 23:26

Eccomiiii!!!
Oddio ma questo.. questo è il capitolo più bello di tutta la storia!!! Cavolo ho avuto per tutto il tempo la pelle d'oca!! È un vero peccato che nessuno ti abbia fatto i complimenti perché cavolo io mi sono letteralmente emozionata a leggere il momento tra Sasuke e Sakura!
22 capitoli per un bacio e molto altro! XD sono felicissima, grazieeeeee!

25/01/21, ore 23:24

Ciaoooo!!!
Oddio finalmente sono riuscita a riprendere il mio account quindi posso riprendere a recensire la sua storia!!!*___*
Finalmente hanno trovato Kakashi e Itachi, chissà che cosa succederà! Ma soprattutto chissà cos'è successo alla povera Hinata!
Corro a a recensire gli altri capitoli rimasti. Ciaoooo!!!!

28/10/20, ore 12:45

Ciaoooo!!
Oddio sei tornata, che bello!! Mi era mancata così tanto questa storia che quando ho visto il tuo aggiornamento me la sono riletta tutta, tutta TUTTA!!
Spero che tu riprenda regolarmente gli aggiornamenti perché la mia curiosità è alle stelle!!
Ci vediamo!!!! Presto spero XDDD

27/10/20, ore 20:54

Salve!!! Ho scoperto solo ieri questa ff e l'ho amata!!! Bellissimo veder Sasuke in questi panni, sicuramente più premurosi ma senza esagerare mantenendo comunque la sua freddezza e tenebrosità!! Bella ed avvincente storia!! Spero di leggerne il seguito il prima possibile!!! Scrivi così bene che è davvero scorrevole e mai pesante!! Sono trooooppo curiosa di veder come evolve il rapporto fra sakura e Sasuke, quando ha ammesso di amarla mi sono sciolta!!!

13/02/20, ore 16:41

Ciao Marti! Finalmente son riuscita a leggere il capitolo, bello come sempre!
Tsunade dolcissima con Sakura, soprattutto in un momento di così tanto caos interiore della rosa.
Vado a leggere il prossimo capitolo
Baci Giulia

27/01/20, ore 20:11

Ciaoooo! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato prima di andare a cena XD
Che dire.. CHE DIREEE! SHOCK! Finalmente la storia di Sakura è uscita fuori, meno male che c'è Tsunade, anche se la povera ragazza accetta con difficoltà il suo passato, giustamente, così com'è giusto l'odio che prova per il Re, io non sarei stata così paziente, forse l'avrei ucciso direttamente io u.u
Ma almeno ci sono persone dolci come Sakura che fanno innamorare cuori freddi come quelli di Sasuke! :3 Non vedo l'ora di leggere il loro incontro, sono curiosissima e.. ormai conoscendoti, lo renderai spettacolare*_*
Ci vediamo alla prossima Domenica !!

15/01/20, ore 19:01

Buonasera! Ho appena finito di leggere i capitoli, li ho divorati tutti e diciotto, mi piacere davvero molto la tua storia. Sono super fan sasusaku, non vedo l'ora di sapere gli sviluppi della loro storia d'amore, ma allo stesso tempo trovo ben scritta e articolata tutta la storia, le vicende e i segreti che piano piano si stanno svelando. Mi piace anche come combini gli eventi del manga facendoli entrare nella tua storia così naturalmente!
Molto brava :)
Attendo con ansia i prossimi capitoli

a presto,
plum_cake

14/01/20, ore 22:52

Ciao Marty!
Puntuale come un orologio svizzero!!
Fantastico capitolo ovviamente!
Finalmente svelata la vera identità di Tsunade e scovati Itachi e kakashi così quella testa calda di Sasuke può star "tranquillo" .
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà e soprattutto cosa avrà da dire Tsunade a Sakura😁
Baci!
Giulia

13/01/20, ore 11:51

Ciaoooo!!! Finalmente il capitolo, non puoi capire quanto l'ho atteso! Ieri non facevo altr che aggiornare la pagina di EFP e quando finalmente ho visto la tua storia in cima sono scoppiata dalla gioia!
L'ho letto tutto d'un fiato e.. oddioooooo Sasukeeeeee, finalmente l'ha ammesso! Meno male che c'è lo psicologo-Naruto con lui, altrimenti ciao! XD
Riguardo la storia di Tsunade me lo ero aspettata, però devo ammettere che mi era sfuggito un piccolo particolare: Nawaki è davvero (nell'opera) il fratello di Tsunade! :O Me ne ero dimenticata dato che questo lo vediamo per pochissimo tempo ):
Sei un genio davvero!! Adesso sono proprio curiosa di sapere dove la porterà Tsunade! Forse conosce l'identità di Sakura :O
Non ce la posso fare, troppo curiosa, troppe domande, il mio cervello non regge XD
Comunque troppo bello Itachi*_* Alla prossima!!!

02/01/20, ore 14:56

Ciaooooo buon anno anche a te!!
Grazie per l'email che mi hai inviato, in effetti ti ho scritto molte recensioni, però non importava che tu rispondessi con un papiro XD ho provato a risponderti, ma ancora non sono molto pratica del sito, scusa XD
Comunque stupendo anche questo capitolo, ma.. CHE DIAVOLO COMBINI SASUKE? è assolutamente impazzito, non ci sono dubbi! Ha lasciato solo Sakura e ora toccherà a lei aiutare la povera Tsunade ç_ç chissà quel è la sua storia, sono così curiosa*_*
Ci vediamo alla prossima! Ciaoo!!

01/01/20, ore 18:55

Ciao Marti!
Buon anno!
Bellissimo capitolo, ci lasci sempre sulle spine!
Sospetto che la storia di Tsunade sia collegata all'albero genealogico che Sakura trovò nella libreria del castello... ma questo lo scopriremo soltanto nei prossimi capitoli 😁
Ti aspetto il 12 (se tutto va bene) con un nuovo capitolo!
Giuly

23/12/19, ore 23:30

C'è stato un quasi bacio, siiiiiii! Maledizione Naruto, non potevi dormire 10 secondi in più? Che cavolo! Ero così in trepidante attesa e quella zucca vuota ha rovinato tutto -_-
Ho amato tantissimo Tsunade! è praticamente lei ahah, adesso speriamo che scelga Sakura come sua allieva dato che a quanto pare, oltre loro, non c'è più nessuno che sa padroneggiare il chakra curativa :)
Chissà adesso come si comporterà Sasuke, i suoi modi distaccati non mi piacciono, speriamo bene >.<
Auguro anche a te un buon Natale Alien! Ci vediamo Domenica, non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento*_*

23/12/19, ore 23:24

Noooo, nononono non poi lasciarci così, sei matta? O_O
Sakuraaaaa nooooo, com'è possibile? Non muore vero? Dimmi che non muore ç_ç
Questo capitolo è stato torturante, quasi mi hai fatto odiare Konan xD
Meno male che hanno incontrato Tsunade e chissà.. magari aiuterà Sakura a sviluppare il chakra curativo*_*
Cavolo la tesi, beata te.. io sono ancora alle superiore e non ne posso già più xD
In bocca al lupo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]