Sono io il re
di Mirae

18/09/20, ore 13:51

Ce l'ho fatto a finire il capitolo. Mi piace come è approntato, c'è giusto qualche imprecisione qua e là, errori di battitura di poco conto.
Interessante la figura dell'Angelo dell'Amore.
L'unica cosa che non comprendo è il titolo del capitolo... ma magari capirò in seguito se c'è un motivo per cui alcuni capitoli hanno nomi dei sette vizi e altri no.
Sempre che riesca a leggere il resto... ma sono una chiavica di lettrice, sorry

11/08/20, ore 09:47

Allora... Ho trovato questa storia per caso e... Woooow. Davvero Wooow. Meravigliosa la resa dei personaggi, bellissimi gli scenari, tutto meraviglioso, sono senza parole. Ti prego aggiorna presto!

17/07/20, ore 21:38

Ne è valsa la pena aspettare! Un capitolo molto bello 😁 complimenti 👏🏻😊

14/04/20, ore 00:26

Storia molto intrigante, veramente bella, non vedo l'ora di nuovi capitoli.
Comunque mi piace un lucifer che si fa una famiglia con chloe.

13/04/20, ore 23:41

Ho letto questi primi 5 capitoli e sono ben fatti, mi piace l'impostazione e si percepisce che i personaggi sono molto simili alla serie tv. Posso dire che stai facendo un ottimo lavoro, non vedo l'ora di continuare a leggere.

18/09/19, ore 13:58

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere come continua! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Ella, leggendo le sue parti sento la voce della doppiatrice, quindi direi che hai fatto proprio un buon lavoro. Mi piace come ci sia una trama generale e tanti altri crimini da risolvere come nella serie.. Davvero, sembra di leggere la trasposizione scritta degli episodi! Cioè, di possibili episodi.
E mi è piaciuta tantissimo la reazione di Dan alla verità XD XD XD "wow". Ma spero resto un po' il "detective Stronzo" e non faccia il lecchino.
Che altro.. Bello leggere che Alma Lucinda stia facendo progressi!
Per il resto, aspetto il seguito!
Ciao,
Ail

06/08/19, ore 13:25

Lucifer bello e buono in ansia per la nipotina ed innamorato perso di Chloe...che dire? È l'essenza stessa del personaggio. Un vero godimento da leggere.

25/07/19, ore 18:35

Ciao! Vedo che è da un po' che non aggiorni ma spero che tu lo faccia presto! Vista la mia passione per i Deckerstar mi sono messa a leggere tutte le fanfiction decenti e presenti su questo sito e la tua mi sembra una di quelle! Che dire? Scrivi bene, hai pensato a un bel caso e non è assolutamente facile direi! Per non parlare dei bellissimi Deckerstar che finalmente - forse - potranno darsi alla pazza gioia! Ti prego, aggiorna presto. Io aspetto con impazienza ❤ Complimenti e un abbraccio!

16/05/19, ore 21:25

Ciao! :) Ho appena finito di divorare il tuo capitolo ed eccomi qui a dirti cosa ne penso. Prima di tutto, parliamo della trama: è molto articolata e questo secondo me è una cosa positiva perchè, nonostante la difficoltà nell'inventare casi di omicidi, tu ci sei riuscita! Scrivi bene, hai uno stile che apprezzo e sono davvero curiosa di sapere come continuerà, ti prego, non farci attendere troppo. Aspetto con impazienza l'incontro tra Lucifer e Chloe (una delle mie più grandi OTP, ma che te lo dico a fare 💜). Ps anche io ho divorato la stagione in un giorno e mi mangio le mani perchè mi mancano già tutti. Il finale? MI HA SPEZZATO IL CUORE IN MILLE PEZZI 💔 ma spero vivamente in una quinta stagione! Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti e niente, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Bravissima! Un abbraccio :*