Bloody Castle - I seguaci del sole
di Nana_13

29/07/19, ore 14:40

La trama di questa storia si sta sviluppando in modo tutt'altro che scontato! Molto interessante il collegamento tra le ragazze e le sorelle vampire. Che Claire, Juliet e Rachel siano discendenti dei Danesti? Sono sicura che man mano che la storia procede troverò una spiegazione.
Mi piace l'ambientazione esotica di questo secondo libro; l'idea del portale che conduce al deserto rende la trama più dinamica e particolare.
Il primo volume di Bloody Caste all'inizio mi sembrava un semplice teen drama vampiresco, e invece ora la storia sta assumendo tratti apocalittici. Apprezzo molto gli elementi esoterici che avete inserito nei vari capitoli (i rituali di Laurenne, il ciondolo magico di Rachel, il fatto che Margaret fosse una strega). Avete creato un bel miscuglio di generi :)

Arda

23/07/19, ore 21:05

Ma che meravigliaaaaa!!!!! E finalmente è tornata Jules... Non vedo l'ora di vedere come andrà fra loro! ❤ Cmq storia scritta benissimo, non banale e avvincente... Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/07/19, ore 03:20

EresiaH! Com'è possibile che una storia bella come la tua abbia solo due recensioni (ora tre c:)! Ovviamente com'è possibile che io inserisca entrambe le tue due storie di questa tua storia (non ha senso, quante volte sto dicendo storia, colpa della dislessia!) nei preferiti senza neanche recensire.
Ma non temere! Queen è qua!
Aiden: ti dimenticherai di recensire questa storia, me lo sento :D poi dici sempre le solite cose.
Lo so, dico sempre che una storia è bella, ma ad un autore/autrice fa sempre piacere sapere che le sue opere sono apprezzate dal pubblico, a proposito di questo: io sono una recente (mica tanto) iscritta a questo sito, prima di farlo seguivo in incognito "All'ombra della luna" (vampiri <3)
Detto questo, cya!
Aiden: ciao, già che ci sei conta quante volte questa pazza ha detto "storia" e se indovini chi sono vinci un...bel niente, non riceverai nulla in cambio u.u
(Recensione modificata il 18/07/2019 - 04:37 pm)

18/06/19, ore 13:54

bel capitolo!!! mi piace molto come si sta sviluppando la storia.
anche se la mia coppia favorita restano Dean e Juliet e sono molto curiosa di vedere come finirà, mi piace lo sviluppo che stanno prendendo i personaggi di Claire e Rachel.
per il resto scritto come sempre molto bene!
alla prossima :-)

31/05/19, ore 15:01

Complimenti per la bellissima storia!
E' scritta molto bene, avvincente ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!