The enemy within
di MelKaine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/18, ore 12:33

Bellissimo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! 😊😊

26/06/13, ore 09:25

Ehm, ^^" Scusa il disturbo, e che vorrei chiederti se mai continuerai questa storia^^"
Vedi, io ormai ho letto tutto quello che è tuo su Arthur e Merlin, e mi farebbe davvero, davvero, DAVVERO (davvero) piacere leggere ancora e ancora e ancora D:
Questa storia prometteva più che bene, e anzi, era semplicemente meravigliosa D: Come As I walk the thin line (between love and hate) che fattelo dire sinceramente: è SPETTACOLARE.
e ora si, mi chiedevo appunto, quando avrei avuto ancora la possibilità di leggere qualcosa di tuo su loro D: Ne avrei bisogno XD
Scusa ancora un bacione, e davvero tanti complimenti:)

03/11/11, ore 14:34

sarebbe bellissimo potessi continuare con questa storia,perchè mi ha davvero intrigata..dai continua a scrivere..

02/09/10, ore 12:22

Sono nuova del fandom e mi sto dilettando a leggere un po' qua e un po' là. Ho trovato questa fiction e non ho fatto a meno di esserne catturata! Dopo il primo, ho letto i seguenti due capitoli con... voracità! (se i seguenti saranno più lunghi del precedenti, ancora meglio! :) )
L'inizio è davvero coinvolgente e sorprendente. Hai descritto la situazione benissimo lasciando dubbi e interrogativi che vengono, in parte, colmati dal secondo, altrettanto stupendo, capitolo. L'idea di far scambiare due oggetti molto personali di Merlin e Arthur dopo che il nostro giovane mago li ha incantati mi pare splendida. Come la scena nella quale racconti di questo avvenimento! Merlin che si sente strano all'idea di fare una magia - chiesta peraltro da Arthur - e il principe che subito dopo ascolta le parole dell'incantesimo, rimanendone affascinato e un po' intimorito...
Riguardo alla trama, mettere tutto il popolo contro i Pendragon è affascinante. Un nemico che viene da dentro, contro il quale è quasi impossibile combattere. Perché, come hai scritto tu, senza un popolo un re non è il re di niente.
Tornando a parlare di incantesimi! In questo capitolo mi è piaciuta molto l'aggiunta delle parole che Merlin pronuncia per far uscire i due Pendragon dalla sala del trono. Mi stavo infatti chiedendo come avevi fatto a scriverle, se le avessi inventate o avessi usato una specie di latino modificato (che tanto io non conosco XD). Poi alla fine ho scoperto come è andata e ho davvero apprezzato l'attinenza ai veri incantesimi del telefilm! Ti assicuro che è credibilissimo!
Aggiungo poi che mi è quasi toccante il momento in cui sia Merlin che Arthur sono consapevoli del fatto che l'unico modo per fuggire è usare la magia, ma ciò comporterebbe rivelare il segreto del giovane mago a quell'antipatico anti-stregoneria di Uther.
In definitiva, il finale aperto di questo capitolo non mi induce a dir altro se non... aspetto con ansia il continuo! Sono sicura che riserverai interessanti sviluppi per questa storia.
A presto! E complimentissimi!

15/06/10, ore 21:14

spero che continuerai questa bellissima storia perchè è una delle poche fanfiction che oltre a narrare la relazione di Arthur e Merlin in modo molto realistico, ci unisce anche un pò di avventura. Perfavore continua!!!!

15/06/10, ore 21:12

spero che tu riesca a finire questa bellissima storia anche perchè è davvero bellissima e una delle poche che oltre a narrare la relazione tra Arthur e Merlin ci mette anche un pò di avventura. Continua perfavore!!!!!

23/05/10, ore 12:24

Ciaooo! Sono rimasta stupita dal tuo talento già dall'altra tua storia e anche questa devo dire che mi ha molto colpita è una storia bellissima e avvincente ricca di emozione. Racconti i fatti e i personaggi in maniera accurata complimenti davvero! ^^ Spero che aggiornerai presto sia questa che l'altra tua storia "As I walk the thin line". Adoro anche quella e aspetto con ansia il seguito! ^^

12/02/10, ore 00:02

voglio il continuooooooooo... lo voglio lo voglio lo vogliooooooooooooo... ti pregooooo ç____ç mi sale l'ansia XD sono più curiosa di un gatto ti prego posta il continuoooooooooooooooo... ç_____ç

29/01/10, ore 13:34

noooooooooo povero merlino ç__ç
è una storia bellissima e intrigante, che riesce a coinvolgere i lettori e a farli vivere le avventure dei personaggi
complimenti sei un/a bravissima/o scrittore/trice spero tu aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia, se Merlin è perduto, se Uther lo condannerà anche se ha salvato le loro vite, se Artù lo farà uscire indenne dal suo letto dopo che si sono ricongiunti, perchè si ricongiungeranno vero?
aggiorna presto
baci, Valentina (8seliane8)

25/01/10, ore 12:48

Questa fic è davvero stupenda. Mi è piciuta fin dal prologo e non vedo l'ora di scoprire come continua e che ne sarà dei Pendragon e di Merlin. Quindi spero che aggiornerai presto.
Alla prossima
Desme.

21/12/09, ore 16:11

L'ho letta e subito mi ha incuriosità,ora invece devo assolutamente sapere come continua!!XD,aggiorna presto*-*

21/11/09, ore 19:08

Che sbadata che sono, ero convinta di aver già commentato.
Bè, la storia mi piace un sacco, che cos'è successo a Camelot? Chi ha lanciato quel sortilegio? Il Re sarò mai meno ottuso di quanto non è mai stato finora? Merlin e Artù si rivedranno?
Spero che con i prossimi capitoli dissiperai i miei dubbi! :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

06/11/09, ore 00:26

Ho visto sporadicamente qualche puntata del telefilm.. e non mi ha mai appassionato..
E infatti ho letto questa fanfiction, e le altre su Merlin, giusto per vedere come erano, visto che mi erano piaciute da morire quelle su Slam Dunk e Harry Potter..
E mi è piaciuta! Certo, non conosco ne i personaggi ne la storia, quindi non posso farti una grande recensione, ma credo ti basti il merito di saper scrivere.
Comunque, già che ci sono, ti faccio un appello XD
Hai scritto che non lascerai incompiuta nessuna fic... parlavi di merlin, o ho quache speranza di vedere il futuro del bambino-potter e dell'uomo-sevreus?

06/10/09, ore 16:17

Ciao^^ Mi piace questa nuova storia^^ anche se, come al solito ci hai lasciato con l'angoscia: cosa succederà ora? Merlin NON PUO' morire, vero? Arthur e Uther si salveranno? Il gesto di dare la spada a Arthur implica che ora Merlin pretende che sia il ragazzo a prendere il comando? Ma forse è proprio quest'angoscia strisciante che adoro nei tuoi lavori! Complimenti davvero, spero che l'aggiornamento non tarderà troppo ad arrivare^___^ Un bacione, Leli

25/09/09, ore 22:40

puro, dolce delizioso miele!*_*