parlami, ti prego, guardami
di fame

13/05/19, ore 09:09

Delicata, carina ma... gli spazi?
Comprendo che magari esistano diversi modi di fare poesia, ma in questo caso penso sarebbe stato meglio se fossi andat* a capo, perché perde un po' scritta tutta di filato. Avrebbe davvero un buon ritmo se fosse impaginata meglio.

13/05/19, ore 07:44

Buongiorno.
Quel solo buio finale è un po' inquietante. Sai, a volte basta cambiare prospettiva per tornare a vedere di nuovo il sole.
Presto i sentimenti torneranno a colmare il vuoto. Saranno nuova luce.
Buona giornata :)

13/05/19, ore 01:13

Ciao, questa è la prima volta che inserisco un commento su di una tua opera. Ho letto molte delle tue poesie ed in generale le reputo molto belle e piene di sentimento.

L'unico domanda che mi sono sempre fatta (e forse anche stupida) non riguarda i tuoi contenuti bensì la forma, mi soni sempre chiesta infatti se l'impaginazione che usi è voluta oppure semplicemente non hai mai usato l'HTML per sistemare i versi.
Ritengo che sia un vero peccato vedere quel tipo di impaginazione così schiacciata per quelle belle poesie.

Alice

12/05/19, ore 23:50

Torna la tua poesia sulle rimembranze e sui contorcimenti di esperienze mitigate dal candore di fremiti giovanili.Devi percorrere altre vie sentimentali e abbandonare questi facili sospiri.E' il tempo delle mele e delle intese che puoi tessere con eleganza.Abbandona i racconti.Bene.
Pasta 12/5/2019