Sei il mio tesoro
di AryaDream

24/06/19, ore 12:35

Ciao cara, eccomi per lo scambio libero. Penso di avere letto quasi tutte le tue storie ormai XD Comunque devo dire che questa flashfic è molto dolce. Anche un giudice infernale, anche un villain come Radamanthis si può innamorare. è stato veramente molto toccante leggere questa flashfic. E adesso voglio un seguito in cui loro due si sposano.
A presto.

14/05/19, ore 11:23

Eccomi anche per lo scambio del gruppo Boys love :)
Sì, so che ami questa coppia, ma non è certo un male se riesci a sfornare tante storie così intense su di loro.
Anche questa piccola storia l'ho trovata molto dolce, il ritratto di una relazione piena di emozioni e sentimenti, che sfocia in un atto sessuale non descritto nel dettaglio ma che trasmette tanta dolcezza, risultando molto fluff, e terminando con una proposta di matrimonio che viene fuori in un momento di tranquillità, fra i due, che sono semplicemente abbracciati a letto. Tanto è innamorato, lui, che addirittura alla fine si domanda se tutto ciò sia un sogno o sia reale, e alla fine ha la conferma che è sveglio e lucido.
Sempre molto intensa! ^^
Buon lavoro mia cara e a presto <3
fumoemiele

13/05/19, ore 23:16

Ciao di nuovo!
Che bella questa Flash. Ha un non so che di malinconico, sebbene vi sia impresso dentro l'amore non solo tra i due ma anche quello che tu stessa metti per questi personaggi che tanto ami.
Ogni momento, ogni istante, ogni sguardo è colmo d'amore e Pandora è finalmente consapevole di ciò che prova il suo cuore per Rhadamanthys. Lui è tutto, le si concede, fanno l'amore. Un contatto che sottolinea ancora una volta il legame tra i due; un legame forte, che va oltre il tempo e che sembra più forte di qualsiasi altra cosa e poi... poi quella domanda azzardata, fatta al culmine di una notte bellissima che mai Pandora dimenticherà: Mi vuoi sposare?
Lei vuole un contatto eterno, scritto. Vuole quasi la certezza che Rhadamanthys sarà suo, per paura d perderlo perché sa che questo è possibili e terribile solo da pensare... e lui se all'inizio sembra confuso, poi risponde fiero di sì, che vuole. Vuole sposarla. Vuole quel legame anche lui, ne ha bisogno e c'è un bacio che sa ancora di cose diverse.
Bellissima introspezione, bellissima flash, bellissime parole.
Complimenti davvero, mi hai toccata nell'anima.
Miry

13/05/19, ore 09:25

Ciao! :)
Ho trovato questa flashfic molto bella e dolce, sarà che io adoro la coppia Pandora / Rhadamanthys, ma mi è piaciuta tantissimo perché nella sua brevità descrive per intero la loro storia d'amore.
Rhadamanthys si innamora piano piano di lei, un giorno si dichiara. Poi c'è l'accenno alla notte passata assieme, e i pensieri di lui che la vuole accanto per tutta la vita. E poi la proposta, e quei "minuti interminabili" ad attendere la risposta che per fortuna è arrivata positiva.
Pandora e Rhadamanthys sono una delle mie coppie preferite, è bello leggere questo momento in cui hanno coronato la loro storia d'amore. <3