Death Age - L'Età della Morte
di Luke White

14/05/19, ore 07:29

Buongiorno.
Wow, è veramente un horror fortissimo e coinvolgente, di quelli che ti fanno restare con il fiato sospeso per un po'.
bel lavoro ^^
Buona giornata :)

13/05/19, ore 18:45

Ciao :)

Allora, innanzitutto preciso che non è una recensione negativa, l'ho messa neutra per un motivo che dopo vado a spiegarti.
Dal punto di vista stilistico non è male, cioè usi i termini giusti, sei chiaro e non ho trovato errori di forma/sintassi ecc.

Il genere dei morti viventi non è più tanto facile da rendere pauroso perché ormai se ne è parlato ovunque, quindi la tecnica del parlare in maniera vaga, senza mai contestualizzare precisamente luogo e protagonista è una maniera interessante di creare suspense e conferire il senso di ansia e spaesamento.
Detto questo, il finale: non si capisce bene, forse sono io a non esserci arrivata...significherebbe che lui è morto e sta rivedendo questa Lara nell'aldilà? Ecco, nel finale sei stato troppo vago, e quindi non hai reso bene l'idea di cosa è successo...sarebbe bastata una frase IB più, magari lui che prima di morire si chiede cosa succede dopo la morta.
Tuttavia è complessivamente una storia interessante.