Lo sai cosa dice di te ?
di BALTO97

18/05/19, ore 10:27

Ciao 😍
O my chuck!! O my chuck!!!
Immaginavo fosse il suo jared e che facevano i giochini di ruolo!! Tanto love poi al mattino! Sono piccanti e dolci al punto giusto!! I patati sono anime gemelle. Punto! 😍
E' un piacere aiutarti, ma facco davvero poco. Sei bravissima!😍

17/05/19, ore 11:26

Lo sapevo che nn era possibile!!!!!! Loro sn nati x stare insieme..... ma tu seminando indizi qua e là sei stata brava a farci credere il contrario. .. ma poi quando ho letto l'inizio del secondo capitolo, ho capito che era Jared, xché lui gli prepara sempre la colazione!!!!! Che bella storia, dolce e piccante.... scrivine altre!!!!!!! Mooolto brava brava!!!!!!! 😊😊❤😘

17/05/19, ore 08:06

LO SAPEVO! LO SAPEVO!!!!!!!
Quei due non riusciremo mai a separarli. A meno che , una sadica, non ammazz uno dei due ( questo mi ricorda qualcosa!!!)
Cmq, scherzo davvero ben riuscito. E tu sei stata una grande a dare falsi indizi perfino prima di postare la storia.
Diabolica!!!!!!
Bravissima!!!!
:))))))

17/05/19, ore 07:27

Yeeeee era proprio Jared!!!
Mi è piaciuto un sacco questo gioco di ruolo, davvero hot, se ripenso al capitolo precedente arrossisco ancora.
Ottimo lavoro ragazza!
Jensen non può tradire Jared perché effettivamente dove lo trova un altro con un fisico mozzafiato come il suo e poi gli porta pure il caffè a letto, impossibile da lasciare per un'altra persona, non sarebbe mai all'altezza.
Brava, brava, brava.

13/05/19, ore 21:07

ciao!!! 😍
allora...allora...allora!!! ma chi è sto tizio misterioso con cui jensen tradisce jared? mi fa uno strano effetto!! lui è solo di jared! che sia ty? misha? chuck!! chi è? ma ... ma... cioè é un dominatore!! uno che sa il fatto suo e lo ottiene! cuoriosa!!
p.s
1: l'esame andrà bene!!! hai studiato quindi ...😊😊😊😊🤩🤩
2: sperimenta nello scrivere che sei bravissima😍
3: lo sai, mi piace l angast mixato al love nelle 2J😍😎🐗

Ora aggiorna, che! sono curiosa!

13/05/19, ore 18:26

Interessante questa storia. Non vedo l'ora leggerne il seguito...eh, sono proprio curiosa... Dell'autrice di cui parl è Cin75 vero? Lei è bravissima!!

13/05/19, ore 16:52

Caspita che inizio super piccante!
Jensen aspetta a tarda notte il suo amante per divertirsi parecchio in camera da letto, complimenti per la scena molto hot, ho apprezzato molto dettagli che hai inserito, non sono mancati i particolari per far capire cosa stesse succedendo e quanto piacesse ai due ragazzi.
Le cose sono due: Jensen è un bel monello traditore o lui e Jared si divertono a fare i giochi di ruolo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/05/19, ore 16:43

Un'attimo solo, uno mi devo riprendere, xché cara mia....... wow!!!! Due, Jens che mette le corna a Jared??? Sul serio??? (Ti sto odiando!) Tre tipo di coppia nessuna???? Veramente? Ma qui pare che il nostro Jens ami più di qualcuno...... E cmq ora sn Troppo curiosa, devo sapere come va a finire...... ps: ms nn E che il nostro "amante misterioso" è sempre il nostro Jay???? Bella bella!!!!! Aggiorna presto!!!!

13/05/19, ore 15:35

Allora aiutami tu, perchè io non so da che parte iniziare.
Uno: dopo aver letto questa primo capitolo sono dovuta uscire con Jay sotto la pioggia per abbassare la temperatura!! Dio , ragazza!!! mi hai fatta arrossire.
Due: Jensen che cornifica Jared? è brutta come cosa, ma è nuova e intrigante come idea. Complimenti. ( anche si ti sto cmq odiando!!!)
Tre: se quello che scrivo ti stuzzica in questo modo, mi sa che nelle prossime storie, li ammazzo definitivamente, così altro che 50 sfumature...
Quattro: una cosa mi ha fatto ridere. nelle note della storia hai scritto "Tipo di coppia: nessuna", però poi nel genere hai messo "erotico"; allora ho pensato che se non c'erano coppia ma il racconto era comunque con episodi erotici erano tutti eventi "da mano solitarie", tipo pensieri nella doccia, sogni notturni con risvegli attrezzati per...., e cose del genere!!

Cmq.....brava brava brava!!!!