Una nuova battaglia
di Sabriel Schermann

07/12/19, ore 00:05

Ciao Sabriel! ^__^

Che dire, questa drabble è stata una lettura interessante: trovo che il prompt non fosse affatto semplice da sviluppare in così poche parole, ma tu ci sei riuscita egregiamente. Le tue scelte lessicali sono interessanti, ad esempio il sole che imbratta i loro vestiti mi ha colpita molto, è un'immagine bella forte. In generale, con poche frasi tracci un quadro estremamente vivido, sembra di avere davanti a sé lo scompartimento con loro due, uno di fronte all'altro accanto al finestrino, cullati dal treno. Non è da poco.
Anche il contrasto tra l'atmosfera assolutamente tranquilla dell'inizio e quella caotica, affollata della fine (stacco segnato da un tonfo, scelta secondo me assolutamente azzeccata) mi è piaciuto.
In così poche parole, di cui buona parte serve a delineare ambiente e atmosfera, non potevi approfondire un'introspezione dei due personaggi, ma le poche azioni che compiono rivelano comunque tratti pienamente in linea con i loro caratteri, a partire dalla prontezza di reazione di entrambi alla volontà di Dante di proteggere Zhalia (fattore che mi ha un po' fatta sciogliere, lo ammetto **), nonostante lei non ne abbia, probabilmente, bisogno (fatto sottolineato anche dal suo impugnare l'amuleto più potente, non a caso.
Assolutamente adorabile!
Mi ha fatto molto piacere leggere questa drabble, io loro due li amo
Alla prossima cara, un abbraccio,
Mari :3

23/07/19, ore 23:00

Ciao!!
Complimenti un bel lavoro, non c'è che dire.
Ho notato di essere particolarmente negata con le
drabble, solitamente infatti preferisco descrivere molte cose, proprio per questo ammiro coloro che ci provano e soprattutto che riescono a creare un buon risultato. Mi ha interessata, non è stata banale, in definitiva mi è piaciuta. Chissà chi è il fantasma misterioso che hanno riconosciuto....
Adesso devo proprio andare. Alla prossima, ciao!!

19/05/19, ore 13:09

Beh che dire, molto carina. La sfida delle 100 parole è davvero dura, io non credo riuscirei a farla quindi, tanto di cappello! Mi fa piacere come in così poche parole tu sia riuscita a tirar fuori quello che è il loro legame, non è cosa da tutti. Leggerò volentieri altre tue storie!