When I put my lips on you
di Fuuma

03/11/19, ore 18:53

Come per capitolo precedente, qui c'è poco da dire. Ti lascerei una fila di faccette piangenti.
Questa coppia avrebbe meritato di più, perché cinquant'anni in una realtà alternativa sono molti, in realtà, ma noi non ce li siamo gustati, e non sono stati abbastanza quando poi il finale è stato quello che è stato.
Tu però sei bravissima a ritirare fuori la tristezza che queste scene mi hanno trasmesso.
Alla prossima.

03/11/19, ore 18:49

Le drabble sono difficili, per me, da commentare, perché cosa si può dire su un testo tanto corto?
In questo caso, per esempio, ti lascerei una fila di cuoricini perché adoro il modo in cui Eliot è impacciato, ma desidera avere Quentin con sé. Non sa esternare il suo amore a parole, ma in qualche modo glielo dimostra.
E dall'altra parte prenderei Quentin a scarpate. Si complica la vita da solo, quel ragazzo. Se l'è rovinata con le sue mani, per certi versi.

03/11/19, ore 18:43

La scena del falò mi ha lasciato con un enorme amaro in bocca, un po' come queste tue drabble.
Eliot e Quentin incarnano le occasioni sprecate, un amore corrisposto che si ha paura di vivere.
Mi piace molto come hai descritto l'approccio di Quentin, il suo curare le ferite di Eliot, accontentandosi di quel contatto, per quanto indubbiamente avrebbe voluto di più. Sono lì, insieme, e si accontentano... lo trovo straziante.

03/11/19, ore 18:29

Perché qui non c'è ancora nessun commento?
Questa coppia è stata la classica croce e delizia: la puntata sui cinquant'anni assieme ci ha dato il contentino e poi il finale ripugnante della quarta stagione, proprio quando pareva che Eliot avesse preso una decisione... Meno male che doveva essere una serie LGBT-friendly! =.=
In queste tue due prime drabble c'è tutta l'indecisione di Eliot, la sua difficoltà di ammettere di amare Quentin e di stare con lui... e mi chiedo se nella prossima stagione vedremo il suo dolore per non aver deciso prima, il dubbio, che sarebbe atroce, che avrebbe potuto evitare che Quentin salvasse il mondo a scapito della sua vita. In fondo, la magia può fare tutto. Più o meno. Nel loro caso, soprattutto disastri. ^^'