Luce di salvezza
di kyuukai

05/06/19, ore 01:52

Al solito arrivo in ritardo, ma davvero alle volte malgrado adori cosa sto leggendo/ho letto non so cosa dire. E non perché non ci sarebbe di che parlare, anzi, ce ne sarebbe eccome.
Ma rimango talmente affascinata che mi confondo.
Questo Universo, questi Giorno e Mista, mi piacciono davvero tanto. Vederli conoscersi, vederli attratti l'uno dall'altro nonostante le diversitą, il modo genuino in cui si sfiorano, cercano, sono gią legati...
Mi commuove come in ogni contesto questi due si incastrino alla perfezione. E qui sono ironici, alle volte dubbiosi, brillanti, strambi. Sono tutto.
Ne sono rimasta profondamente affascinata e, prima o poi, mi piacerebbe chissą poter leggere un continuo e di altri personaggi.
Complimenti, sono sincera.
Un bacio <3

13/05/19, ore 20:45

Senti, cosa dovrei dire? lol
Adoro come stai sviluppando questo prompt, e sono seria, quando te l'ho proposto l'ho fatto un po' per scherzo, un po' perché sono sadica, invece ci stai tirando fuori un gioiello di storia, originale, intelligente e con personaggi mossi alla perfezione.
Davvero, lo sai che dico quello che penso senza peli sulla lingua, in questa giomis ho notato dei miglioramenti enormi, sia sul lessico, lo stile che il modo in cui li stai muovendo. Sono bellissimi, IC e terribilmente... Beh, sensuali ???
Sarò pervertita ma ispirano proprio roba vietata ai minori ahahaha
Amo questo Guido adolescente e quasi senza pensieri che si ritrova fra le braccia un tizio caduto dal cielo, letteralmente, e anche tanto nudo ahahahahah
Non c'era bisogno della dedica ;___; ma la apprezzo tanto ;___;
Spero che questa AU ti dia tante soddisfazioni, perché è assolutamente stupenda in ogni piccola cosa <3
(Faccio schifo a recensire ahahahaha)
Alla prossima <3