Sai chi dà un nome alla propria spada?
di Gapman

15/05/19, ore 11:26

Ciao :) innanzitutto complimenti: bellissima fanfiction, scritta egregiamente.
Anch'io sono una fan della SanSan (anche se, ora come ora, Sansa la shippo con Tyrion, e Sandor - come amico, ovviamente - lo preferisco in compagnia di Arya) e trovo dolcissima l'idea di Sandor che chiama la sua spada Uccelletto <3.
Bellissimo quando afferma che Sansa sia la sua forza, bellissimo quando cade nel fuoco senza temerlo, perché pensa ai capelli della Stark "Kissed by Fire" <3
Ottimo lavoro :)
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 02:43 pm)

13/05/19, ore 23:12

Una delle puntate più deludenti che abbia mai visto in 28 anni di vita.
Sono devastata. Non tanto per la morte di Sandor quanto per la puntata (e la stagione) in generale. Sceneggiatura pessima, tutti gli archi narrativi dei personaggi buttati nel cesso. Da fan accanita della saga, a partire dai libri, mi sento veramente presa in giro.
Vabbè, sfogo a parte, one-shot molto carina. L'idea di Sandor che ha battezzato la sua spada Uccelletto in onore di Sansa è molto romantica. Forse la scena della lotta fra i due Clegane è l'unica che mi è piaciuta di questa puntata. Questa e il dialogo tra Sandor e Arya. Lì si è vista la crescita che hanno avuto entrambi. Lui perché capisce che può fidarsi delle persone, lei perché capisce che la vendetta non è tutto nella vita e che soddisfarla non porta necessariamente a stare meglio.
Scrivi veramente bene, complimenti! Lineare e senza fronzoli, però sei riuscito a descrivere le emozioni provate da Sandor alla perfezione. Bravo!

L.