From Another Time And Place
di Enedhil

17/06/19, ore 23:36

Ciao Tessora! Eccomi di nuovo qua! :)
Avevo già letto gli altri capitoli, ma i mille impegni (e una buona dose di pigrizia) non mi avevano dato tempo di recensire...
Cosa dire di questa storia, anche se hai cambiato fandom sei sempre super allenata e riesci a farmi divorare in poco tempo anche capitoli molto lunghi senza nemmeno accorgermene!
Come ti avevo già accennato, vedere questi Thor e Loki di universi alternativi che si trovano e si amano come se si conoscessero da sempre mi ha tirato su il morale e dato speranza dopo la traggedia post Endgame... "Il solo brillerà ancora su di noi!" <3
Giustamente avere i piccioncini che devono dividere quei pochi metri quadrati di navicella con tutta sta combriccola di matti di sicuro avrà i suoi lati negativi, ma mi sembra di capire che alla fine tutti se ne fregano quindi viviamo tranquilli anche noi! ;) (Drax che è un guardone di prima categoria secondo me approva pure! Ahaha xD)
I finali aperti mi fanno un pochino friggere perché voglio sempre sapere cosa succede dopo, ma capisco anche che la ricerca di Gamora sia un argomento un pò spinoso da trattare su una ficci, non avendo ancora notizie sulla saga, ma se mai dovessi cambiare idea sarei più che felice di vedere che cosa ha scoperto Loki! E sarei anche curiosa di sapere che cos'ha combinato Quill per far sogghignare il nostro dio degli inganni! ;)
Parlando delle note finali... capisco che a te le storie het proprio non piacciono, e di sicuro la figaggine di Thor e Loki possa far venire dubbi anche al più etero che ci sia, ma, come direbbe una mia amica, non farmi diventare anche il povero Starlord bicurioso nella prossima storia! Ahahah xD
A presto cara!
Baci

17/06/19, ore 21:19

Fortunatamente questa è solo una Thor x Loki senza terzi incomodi in mezzo, così come piace a me.

Questa è la degna conclusione di una storia dove ha visto l'amore trionfare tra i due asgardiani.

Tocca solo a Peter Quill trovare la sua Gamora ed essere felici insieme.

Adesso che l'hanno trovata, spero tanto che ci sia un sequel di questo genere.

Spero di rileggerti presto.

Ben fatto e alla prossima! ❤
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 09:20 pm)

11/06/19, ore 03:20

Finalmente riesco a recensire.

Posso solo dire che Thor e Loki non riescono a fare a meno l'uno dell'altro.

Gravitando tra l'altro nella stessa orbita attrattiva.

Infatti il loro legame è così limpido e profondo che persino tutti i guardiani della galassia lo hanno capito.

Ben fatto e alla prossima! ❤

06/06/19, ore 11:56

Ciao! Felice di aver letto l'aggiornamento del capitolo, specie se il capitolo in questione approfondisce l'intimità tra questi due (disagiati) Asgardiani ;) E Quill paga anche il prossimo round XD Alla prossima :)

05/06/19, ore 19:28

Censurata o no è sempre una bella versione.

Thor e Loki sono incredibili perché riescono a congiungersi non solo carnalmente parlando, ma anche spiritualmente.

Elevando le loro essenze vitali all'ennesima potenza.

Creando quel legame che trascende il tempo e lo spazio.

Sono assolutamente indivisibili e l'uno il punto cardinale dell'altro.

Poi il fatto che il dio del tuono voglia viversi anche l'aspetto reale del Dio degli Inganni, significa che è totalmente stregato da lui e dal suo modo di essere.

Così come quest'ultimo.

Ammaliato dalla forza e della potenza dell'Asgardiano.

Ottimo lavoro e alla prossima! ❤💚
(Recensione modificata il 05/06/2019 - 07:30 pm)

04/06/19, ore 17:43

Ciaoooo! Siccome è iniziata la sessione estiva, mi ero completamente dimenticata di tornare su efp, e di conseguenza anche di leggere la tua storia, dovrebbero mandarti delle notifiche :( mi dispiace se recensisco solo ora, ma ancora ti faccio i miei complimenti, adoro il modo in cui riesci a farmi vedere le scene come se fosse un film. E..la piega che sta prendendo la storia devo dire che mi piace :3 ehi ma aspetta, oggi è martedì! Se allora va tutto bene dovresti aggiornare, ma che bello 😍 brava come sempre, non deludi mai! Scusa la recensione corta ma sono in treno dopo aver fatto il primo esame della sessione, sono distrutta. A presto!

29/05/19, ore 13:47

Ciao! La recensione è inserita nel terzo capitolo, ma sappi che sto seguendo la storia fin dall'inizio ;) Questo capitolo mi ha fatta sciogliere: è bellissima l'intimità che hai descritto tra quei due disastrati di Asgardiani, ho colto tutta la sofferenza e solitudine di entrambi i personaggi come fossero mie. E in più, hai fatto centro con Loki. Lui, che di solito è tutto meno che sincero, chiede alla persona che ama e che ha perso di stare con lui, di condividere ciò che li unisce da sempre. Niente, è spettacolare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Complimenti ancora e alla prossima 😍

28/05/19, ore 21:22

Quì si possono vedere benissimo Thor e Loki che incominciano a prendere consapevolezza, che il loro rapporto va ben oltre l'affetto che credevano fraterno.

E questo lo si percepisce dal fatto che non possono comunque fare a meno di cercarsi e volersi sempre.

Star Lord a suo modo, con il suo essere confusionario, fa capire al Dio degli Inganni che lui è geloso e possessivo nei confronti di Thor.

E con la sua sola presenza.

Perché un po' lo infastidisce vederlo gironzolare sempre attorno al dio del tuono.

Però quando entrambi gli asgardiani sono l'uno accanto all'altro, e hanno modo di trovarsi da soli, danno sfogo alla loro passione.

Come sono soliti fare.

Perché sono inesorabilmente attratti l'uno dall'altro.

Ben fatto e alla prossima! 💗

22/05/19, ore 16:58

Buonasera!
Dopo anni mi sembra stranissimo tornare a recensire qualcosa di tuo (e sopratutto che non sia Lotr!), ma si sa a volte tornano...
Come i nostri amici qua, muoiono da una parte e rispuntano vivi e vegeti come funghi in altre dimensioni! ;)
Il rapporto complicato tra Thor e Loki mi ha sempre affascinato, e il tuo dono della *non* sintesi di sicuro ha contribuito alla mia lettura infinita di fanfic!
Se poi ci aggiungiamo dei Guardiani a caso (chissà perché tu metti sempre guardiani dappertutto! *Barby sospira pensando a Eldy & Lanthir*) con cui i nostri asgardiani devono convivere... Le cose si fanno interessanti!
In tutto ciò spero anche che quel poveretto di Quill ritrovi la sua Gamora... insomma, diamo qualche gioia in più a tutti, che ne hanno già passate fin troppe!
Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questo rapporto così particolare ...
Baci,
Barby
P.S. Sai che penso di non averti mai lasciato commenti su EFP ma solo sul vecchio forum?

22/05/19, ore 05:16

Thor e Loki si amano e se lo dimostrano tramite i loro gesti.

Non appena sono l'uno accanto all'altro.

Anche se la strada è ancora lunga per prendere piena consapevolezza di tali sentimenti.

Star Lord in questo caso, si rende conto che il Dio degli Inganni è una sottospecie di ectoplasma.

E le sue battute risolvevano un po' l'umore nella navicella, per stemperare la tensione.

A causa di tutto quello che hanno passato per colpa di Thanos.

In attesa di sviluppi ulteriori della storia, ti dico ben fatto e al prossimo aggiornamento! 😀

17/05/19, ore 08:05

Complimenti. Non solo il capitolo é ben scritto ma hai colto perfettamente ogni relazione tra i personaggi che hai descritto. Molto bello il modo di interagire tra i due protagonisti; splendido il monologo di Rocket; superlativo lo scambio finale.
Complimenti davvero.

13/05/19, ore 22:17

Mi perdonerai se sarà una recensione molto corta, ma il contenuto credo che sia la parte importante: la adoro. Amo come nello scrivere sei riuscito/a (scusa, sono un po' di fretta e non ho avuto tempo di informarmi se sei maschio o femmina, o anzi, probabilmente lo hai scritto nelle note d'autore e non me lo ricordo) a farmi passare nella testa come se fosse un film, ogni dialogo ed ogni scena. Non in molti hanno la capacità di far parlare i personaggi immaginando quello che direbbero, come lo direbbero e quello che farebbero. Amo il rapporto che lega Thor e Loki, che sia fraterno o che ci sia qualcosa di più passionale sotto. Spero che la continuerai presto, sono veramente curiosa e impaziente di leggere il prossimo capitolo. Adoro l'universo Marvel e specialmente i guardiani, anche se i miei preferiti resteranno sempre Iron Man e Loki. Sviluppo della trama coinvolgente, anche se è solo il primo capitolo vorrei subito leggere il secondo. Quindi stai facendo veramente un buon lavoro. Grazie per averla scritta e condivisa con noi, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, e anche di vedere come dopo tanto tempo Thor e Loki possano stare insieme e recuperare il loro tempo perduto. A presto!

13/05/19, ore 20:33

In questo prologo ho trovato molta sofferenza dati gli avvenimenti di Infinity War.

Infatti Loki e Thor sono riusciti ad incontrarsi.

Perché miracolosamente parlando il dio degli Inganni si è salvato.

E ha chiesto a star Lord di parlare in privato con il dio del tuono.

Immagino che avranno tante cose da raccontarsi e soprattutto che abbiano la possibilità di amarsi senza riserve.

Per quanto riguarda invece Peter Quill, spero che lui sia felice con la sua Gamora.

Sempre se riesce ad incontrarla.

Epilogo esilarante con Groot è tutta la gang dei guardiani della galassia, che sono esilaranti.

E a loro modo una famiglia unita.

Per adesso ti dico ben fatto e al prossimo aggiornamento! ❤