Applied physics
di mrrogersstark

13/03/21, ore 08:23

Alla fine ieri sono andata a letto alle 3 per finire di leggerla...mannaggia a voi😂
Credo basti questo per dire che mi sia piaciuta no?😅
Steve è così esuberante che fatico a riconoscerlo, ceh voglio dire bimbo datti una calmata meno male che non vuoi apparire stalker ahahahah
Tony è diventato Steve invece, posato e sempre in imbarazzo quando qualcuno fa qualcosa di equivoco. CIOÈ MA QUI SI STA RIBALTANDO LA SITUAZIONE!!
E comunque forse mi rimangio quello che ho detto nel primo commento: non vorrei Tony come prof perché già a fisica faccio cagare in più se ci si mette lui a passeggiare per la classe con il culetto che ha ciaoneeeeee
(Anzi chissenefrega datemelo lo stesso)
Ok basta scleri vi saluto, un abbraccio
Kia

13/03/21, ore 01:04

Wow questa storia mi prende parecchio 🤩 oltre che ad essere scritta bene mi piace l'ambientazione. Beh vabbè ma anch'io voglio Tony come professore non è giustoooo😭
Steve è troppo cute comunque... mi esplode il cuoricino.
E poi la winterwidow ceh adorooo

15/05/19, ore 22:56

Adoro tutto. Scusate per la recensione scrausa, sono con il telefono e  non ho molto tempo. Ho sempre amato le vostre stony e ho sbrodolato forte a vederne una nuova  nell'elenco delle storie <3 Spero di leggere presto il proseguo!  Ino chan

14/05/19, ore 20:01

Wow una nuova stony che bello sono sempre felice di leggere una nuova e le vostre sono sempre originali. Grazie mille per primo capitolo