wolf&sheep
di JoiningJoice

14/05/19, ore 17:56

Il mio povero cuore...
Sono così felice di aver trovato una GioMis in Italiano e soprattutto scritta così bene. Mi sono piaciute tanto le descrizioni, i pensieri e le emozioni di Giorno sono comprensibili, palesi e fanno davvero emozionato; si sente anche la sua giovane età, e quanto sia preso, assuefatto quasi, da quel primo amore che lo ha coinvolto con la stessa forza di un ciclone.
La goffaggine di Guido, il suo modo di fare, i gesti d'affetto. L'ho trovato perfettamente IC e... L'ultima fra di Giorno mi ha davvero scaldato il cuore, perché è il loro perfetto modo di stare insieme; il loro modo di scherzare, eppure darsi importarza.
L'ho adorata, spero ne scriverai altre ;__;
Complimenti <3

14/05/19, ore 15:56

Ciao,
Mi si è sciolto il cuore a leggere questa oneshot, seriamente. La scena è stata descritta in modo impeccabile, ed hai mosso molto bene i personaggi. Ho adorato specialmente Giorno, di cui si è sentita di più l'introspezione, i pensieri che aveva nella mente nel seguire con attenzione i movimenti di Guido e realizzare la cura e l'affetto che gli riservavano.
E quanto davvero basti poco per fargli riscaldare il cuore e sentirsi vittima dell'incantesimo dell'amore che prova per Mista.
Spensierati, giovani ed un poco incoscienti a bucarsi le orecchie in casa, ma davvero tanto dolci.
Il pezzo in cui gli chiede di andarglieli a rubare degli orecchini di diamanti mi ha cavato una genuina risata dalle labbra lol ma per il momento un paio di orecchini vecchi di Guido andranno benissimo <3
Semplicemente adorabili, grazie per la deliziosa lettura!