I can make it right
di Little Redbird

25/07/19, ore 16:00

Ciao posso farti i miei complimenti scrivi davvero molto bene spero perdonerai la mia maledizione ma per caso accetti suggerimenti

16/05/19, ore 11:55

Ciaooo :)
Non so da quanto tempo ti ho tra i miei autori preferiti, ma sono rimasta incuriosita da questo tuo ultimo aggiornamento e così sono entrata a leggere!
E... oddio, sono corsa subito a cercare i tuoi libri su Amazon e ho deciso che li voglio comprare, perché anche "I segreti tra di noi" mi incuriosisce tantissimo!
Ma adesso parlo della storia che sto recensendo, perché merita davvero di essere commentata al meglio, visto che è davvero bellissima *-*
Scrivi molto bene e utilizzi uno stile, nei dialoghi, che è quello che uso anche io, nel senso che usi la punteggiatura e le virgolette che uso anche io, e questo mi entusiasma perché credo sia il miglior modo per rendere ordinato e scorrevole un qualsiasi racconto :3 visivamente è proprio fantastico!
Per quanto riguarda il tuo stile, è molto scorrevole e riesce a coinvolgere il lettore (parlo per me, ma credo sia così in generale, sfido chiunque a non rimanere incollato alle tue parole)!
La scena da te descritta è molto bella, romantica ma anche passionale, e credo che i due ragazzi provino qualcosa di serio l'uno per l'altro, anche se mi pare di capire che dietro alla loro unione ci sia qualcosa di combinato e di già deciso!
Ed è anche per questo che voglio leggere di loro, sono curiosissima *-*
Mi piacciono molto perché hanno complicità e hanno feeling, e poi riescono a tenersi testa a vicenda, cosa che - secondo me - rende la loro relazione bella piccante :D
Complimenti e grazie per essere passata a salutare gli efpiani per il tuo compleanno efpiano, perché altrimenti probabilmente non avrei mai scoperto che hai scritto dei romanzi!
Spero di poter presto commentare le tue opere complete, e quando le leggerò ti scriverò senz'altro!
Alla prossima e buona giornata ♥