Who am I?
di funny1723

17/11/19, ore 17:47

E' come vedere Spike farsi un'autoanalisi. Quello che vede non sarà tutto bello, ma è reale e sincero e non tutti sono capaci di scavare nel profondo, ed è stata questa molla che lo ha spinto a riavere indietro la sua anima, per dare alla donna che ama quello che si merita, un uomo completo e capace di scegliere tra il bene e il male, o comunque per cercare di essere un uomo migliore per lei, per la sua amata Buffy! Mi piace come scrivi! Complimenti, ottima one shot! :)

16/08/19, ore 22:46

Stupenda, ho adorato ogni singola parola e il modo in cui hai tratteggiato Spike è sublime, è angosciato, rotto, lacerato, sa di essere un mostro, ma per lei voleva essere di più, eppure ha ceduto, è pur sempre un vampiro... e ha fallito, oppure no, è rimasto fedele a se stesso.
Ho adorato ogni singola parola. Complimenti davvero.
Spike è un personaggio difficile da tratteggiare... e tu l’hai fatto splendidamente...
Ladyhawke83

20/05/19, ore 15:39

Ciao,
mi sono appena registrata e, come prima cosa, ho deciso di dare un'occhiata a questa sezione (come si evince dal nickname che ho scelto sono una fan di questa serie tv).
Io ho amato Buffy fin dal primo episodio ed ho amato Angel sin da quando è apparso nel telefilm però, nonostante il mio essere "Bangel", non ho mai escluso che Buffy, uscito di scena il bel tenebroso, potesse interessarsi a qualcun altro… e chi meglio di Spike?
Tutta questa noiosa premessa per dirti che ho amato il tuo scritto nonostante avesse come protagonista Spike e non Angel.
Credo tu abbia fatto un ottimo lavoro descrivendo questo momento tanto tragico. Il momento in cui Spike si rende conto di aver agito come solo un mostro farebbe.
Ottimo, inoltre, anche il tuo stile. Non guasta mai imbattersi in una storia scritta bene e la tua lo è!
Davvero complementi.