Una vita in cui Steve Rogers ha deciso di non abbandonare la propria famiglia
di Shakethatangstforme

Una sola parola, adoro. Sul serio, ho amato da morire questa storia. Ne ho amato ogni singola riga, a partire dalle considerazioni iniziali di Cap, riguardanti quella vittoria mutilata, la mancanza di Tony e ciò che nonostante tutto è riuscito a insegnargli. Steve è inquieto, è incompleto, sa che non ha ancora chiuso del tutto i conti e finchè non lo farà non riuscirà ad andare avanti con la sua vita. E il suo tornare indietro per regalare la felicità a Peggy, ma poi ritornare indietro nuovamente dalla sua nuova famiglia, quando si accorge che con lei non riuscirà mai più ad essere se stesso, è il motivo principale per cui ho adorato la storia: perchè anche il mio cuore di shipper sarà per sempre diviso per quanto riguarda Steve: da un lato la Steggy, e la me felicissima della fine di Endgame con il loro agognato ballo; in mezzo la Romanogers, ormai irrealizzabile, e infine dall'altro lato la mia otp, la Stucky, che alla fine, in una maniera che in questa storia non si può altro che definire giusta, vince <3. Ma in realtà non perde nessuno, e quindi niente, probabilmente se non mi fermo comincerò a straparlare. Davvero, grazie, grazie perchè con questa storia hai reso giustizia a tutti e soprattutto a Bucks e Steve.

Complimenti, di cuore.
Alla prossima,

Leila

Grazie grazie grazie grazie, sì, è più che decente, è delizioso, e ci sta tantissimo che Steve vada a parlare con Peggy (ma per darle INDICAZIONI santissimi numi XD) e POI TORNI DAL SUO BUCK!!

Grazie!!

Ciao.
Hai fatto benissimo a scrivere un finale alternativo... L'ho fatto anche io.
Questo è il modo in cui dovevano andare le cose. Tornare indietro. Tornare da Bucky.
Scusa... Non sono tipo da recensioni lunghe, ma la tua storia mi è piaciuta molto. Quindi grazie e a presto.

Un abbraccio.
L.

Ti prego questo sarebbe stato il finale perfetto
Trovo che abbiano rovinato il personaggio di Steve con Endgame (almeno la fine) e me ne dispiace tantissimo
Grazie davvero per questa meraviglia, mi ha risollevato l'umore