Odi et amo - i resti dell'infinito -
di Adele Emmeti

20/07/19, ore 01:34

Proprio bella la tua storia.Mi piace l'ambientazione apocalittica e la lotta tra Rubini e Succhiatori.I primi sono i buoni scesi sulla terra per salvare gli umani,i secondi i cattivi che si nutrono di sangue umano.Ma sarà proprio così?Ho l'impressione che il succhiatore conosciuto da Carey sia diverso.Adoro Carey,è una protagonista femminile forte e coraggiosa.Chissa' come sarà il nuovo incontro tra i due.Un bacio

17/07/19, ore 16:46

È un bel capitolo,
Carey è la solita intraprendente,
Le emozioni trapelano parola dopo parola. Bel lavoro.

06/06/19, ore 22:16

Ciao
Capitolo stupendo,
Però la talpa è umana
ne ero certa ci vediamo alla prossima

01/06/19, ore 07:43

però che storia,
il capitolo è bellissimo,
la collaborazione tra un Angelo e un
Succhiatore, mi è piaciuta molto
però chi se lo aspettava, la storia del succhiatore che da vittima passa a
carnefice.. molto bella e un po' inquietante.
Al prossimo capitolo

25/05/19, ore 20:59

Ciao, eccomi qui per lo scambio recensioni <3
Ti dico subito che ho intenzione di continuarla, quindi ti assillerò un po' durante gli scambi, sia essi da ricamnbiare o singoli, come quelli a catena. Questo perchè ho amato tantissimo il tuo stile e il tuo lessico, anche le situazioni da te descritte. Tutto mi è sembrato perfetto nel delineare questo mondo post-apocalittico, dove i Demoni hanno canini da vampiri e si nutrono di sangue. E dove si formano alleanze inaspettate fra persone che magari, prima, nemmeno si sarebbero rivolti un saluto o si conoscevano. Ovviamente, però, questo potrebbe portare anche a un risvolto della medaglia (fight the dead, fear the living) e le cose potrebbero anche mettersi male per Carey. Intanto, però, mi auguro che almeno possa vivere dei momenti di tranquillità, e che non debba più andarsene in giro come una senza tetto (l'abbraccio, almeno, l'ha già avuto).
E niente, sono curiosa di scoprire tutta la dinamica che ha portato i Demoni a comparire, se sono esseri sovrannaturali o umani trasformatisi a seguito di un'esposizione a qualche batterio, gas o altro, e come ti dicevo metterò la storia nelle seguite! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
A presto
Alice

24/05/19, ore 15:33

Ciao,
Capitolo bellissimo la scrittura è molto
scorrevole tutto ben fatto... Però non puoi lasciarmi cosi!
Come finirà tra Carey e il Succhiatore?
Chi è la talpa tra i Rubini?

Alla prossima

23/05/19, ore 15:00

Scusa il ritardo,
Allora, povera Carey sua madre è
morta, suo padre è morto e se non fosse per caso anche lei sarebbe morta...
Sally un angelo?! Avevo il sospetto che non fosse umana ma non avrei mai creduto un angelo... Ora che Carey è stata "adottata" da Sally anche lei si trasformata in una semidivinitá.
La scrittura è molto scorrevole,
le emozioni entrano in perfetta sintonia
con quelle del lettore, le descrizioni sono
talmente reali come se il.lettore stesse
vivendo la storia di persona..

Con Affetto

20/05/19, ore 21:23

Eccomi qui per lo scambio del giardino di EFP, scusa davvero per il ritardo.
Allora, ho cominciato questa storia perchè era l'unica senza recensioni, in più la trama mi aveva attirato non poco. Ho sempre avuto un debole per le situazioni post apocalittiche alla Io sono Leggenda, in cui una razza esterna di predator riesce a prendere il controllo sul pianeta e a soppiantare completamente il nostro stile di vita.
In questo caso, i predatori in questione non sono altro che i cari vecchi draculini, comunemente noti con il termine di vampiri, che in pieno stile Owari No Seraph procedono a instaurare con successo una loro dittatura, ponendosi in cima alla catena alimentare come nuova specie dominante del pineta Terra. Questi vampiri hanno una parlata molto moderna, eppure ricordano nei manierismi i cari vecchi succhiasangue della letteratura ottocentesca, come il Dracula di Bram Strooker.
Abbiamo anche modo di incontrare la protagonista della storia, una giovane bambina che dopo un evento così traumatico sarà costretta a crescere molto più in fretta di quanto avrebbe mai potuto fare in una vita normale. Ok, i vampiri già mi stanno simpatici per il destino che hanno riservato al padre, se lo meritava.
Inutile dire che hai la mia attenzione, non vedo l'ora di vedere come sceglierai di proseguire questa storia !