Western Eye Hospital
di Tati Saetre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
19/12/12, ore 22:57

Ciao.. la tua storia mi é piaciuta molto . Alla fine del capitolo avevi scritto che ci sarebbe stato un epilogo . Lo posteri oppure la storia é finita così ??

28/11/12, ore 23:03

ti prego dimmi che continua non puoi lasciarci cosi sul piu bello
grazie ciao

28/07/12, ore 14:22

Vorrei prima di tutto fare delle precisazioni, sin dall'inizio la storia mi aveva come dire, colpito. Non pensare che la storia non mi sia piaciuta o che non sei brava, ecct...
Ma ci sono delle cose che vorrei dire:
allora partiamo dal presuposto che nella tua storia Isabella ha 20 anni. A 20 anni in qualsiasi paese si studia ancora medicina, un medico lo si diventa a 30 e passa anni. In questa fic Bella non è solo medico a 20 anni ma anche l'unica dottoressa a Forks. Forse è un errore di bttitura, o ho capito male io, non so..
Ogni medico è, dovrebbe esssere specializzato in una materia precisa, ma non ho capito quello di Edward e di Isabella, padiatria, cardiologia o chirirgia generale? Non potrebbero operare chi vogliono, ma solo secondo i canoni che presenta il paziente, es. dolore al petto, cardiologia ecct...
Poi volevo parlare del paziente con la bomba.
Tu dici che Isabella e Edward aprono il paziente e cominciano a cercare la bomba. Sinceramente, bisognava dire com era entrata quella bomba... se era stata ingerita o messa dentro tramite intervento (queste sono le ipotesi più probabili per i kamikaze, almeno da quello che ho capito il paziente doveva esserlo). Nella prima ipotesi io avrei optato per andare a sezionare l'apparato digerente, verso l'intestino, nella seconda invece aprirei verso la zona già incisa. Ma sinceramente non farei niente senza un'ecografia o una cosa così perchè se cerco nel vuoto nella zona dell'intestino rischierei di strappare qualche tessuto, cose così.. Sopratutto se il tempo a disposizione è di 45 min (si sa che per fare Tac o ecografie ci si mette un po' di tempo ma con 45 min a disposizione...) poi sinceramente non capisco il cambio repentino del tempo a disposizione, come mai di punto in bianco hanno dieci minuti?
Hai detto che hai preso l'idea da Grey's, ho visto anche io l'episodio della bomba, ma in quel caso, la bomba era stata sparata quindi si sapeva dove era. Nel tredicesimo capitolo Michel dice che non aveva ancora trovato un dottore con cui sostituire Isabella, ma dato che lei era l'unico dottore, Forks è andata avanti (in questi mesi e settimane) senza medico? Metti caso che c'era un grave caso?
Poi i trasferimenti di Bella, fa avanti e indetro come se niente fosse, cosa che un medico non dovrebbe fare.. I medici devono dare senso di stabilità.
Il coma di Emmet è stato strano un coma vero e proprio dura di solito da 2 a 4 settimane, raramente di più. Dopo questo periodo si può trasformare in stato vegetativo. I pazienti in stato vegetativo possono recuperare in modo variabile. Possono riacquisire un certo grado di consapevolezza mantenendo gravi difficoltà motorie. In alcuni casi possono avere un recupero più importante con un ritorno ad una vita quasi normale, alcuni invece possono restare in tale stato per anni o per decenni.
I personaggi mi sono sembrati volubili, secondo Alice Bella è diversa, ma a me non mi è sembrato tale, insomma non ci mette tanto a baciare e andare a letto con Edward... poi la proposta di matrimonio mi è parso un po' affrettato. Poi parlando di Edward, sinceramente non ho compreso a pieno il comportamento di lui, prima donnaiolo poi innamorato.
Detto, anzi scritto questo, ti lascio
un bacio Monica

13/09/11, ore 09:36

Niente epilogo e fine? Che peccato oramai che il peggio era passato ci stavano bene le nozze ed un lieto fine degno di questo nome, non che questo non possa essere considerato tale, però...

10/11/10, ore 21:44

bella fic, mi dispiace che non ci sia il riepilogo!

02/09/10, ore 00:48

e che fine ha fatto l'epilogo????????????

17/05/10, ore 23:11

si è molto bella peccato ke è quasi finita... ma spero ke metterai un bel capitolo... sono curiosa di sapere se avranno dei bambini dopo il matrimonio..
complimenti

08/02/10, ore 17:19

Ciao, la tua fanfiction mi piace, complimenti, ma volevo sapere se aggiungi anche l'epilogo. grazie

08/02/10, ore 15:21

mi piace proprio tanto.....aspetto l'epilogo...

03/02/10, ore 21:38

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

24/12/09, ore 11:02

wow ho scoperto la tua ff da poco l'ho letta tutta e ne sono rimasta affascinata è davvero bellissima spero ke ci sia un bellissimo epilogo!!complimenti ancora e posta presto

08/12/09, ore 01:15

waaaaaa questa storia è davveo fantastico!!!!!! tatiana 6 bravissima cm sempre!! complimenti!!!! ^^
agigorna presto!! nn vedo l'ora! ihih

03/10/09, ore 21:35

TESOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SN TROOOOOOOOOOOPPPO TRISTEEEEEEEEEEE!!!!! TRISTISSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMA!!!!!! siamo alla fine nn ci credooooo!!!!!! veramente nn sai qnto mi disp sul serio!!!!!!!!!!!! nn ci posso credere mi sembra ieri ke ho iniziato a leggerla kmq è stato un percorso fantastico....wx qnto riguarda il chapppy wow ahhh x fortuna si è svegliato e adesso???? nn ci hai rivelato km è andato effettivamente l'intervento??? potrebbe riavere dei collassi???? mamma mia e poi emm ha detto agli altri la verità sulla sua salute???? aahhhh oggi nn so se dirti agg presto da una parte km al solito da affamata di fic quale sono te lo direi xò arrivati a qsto punto nn voglio xkè sarebbbe davvero l'ultimo e nn voglio ahh nn sai qqnto mi disp!!!!! un mega bacioneeee

03/10/09, ore 17:11

tesoro bellisismo, meno male tutto si risolto aspetto l epilogo xoxo

03/10/09, ore 15:33

è bellissimoooo!!!!!