La telefonata
di EleWar

12/02/23, ore 17:40

Ciao Eleonora
Bellissima storia,meravigliosa adoro questa frase ”prima di incontrarla non sapeva neanche di avere un cuore “ da brividi come tutta la fic del resto ,anche se di due capitoli è un capolavoro di sentimenti,bravissima e eccezionale come sempre un abbraccio,non finirò mai di ringraziarti,adoro leggere e nel mio tempo libero,cerco di farlo in tutti i modi,mi rilassa ciao e grazie 🥰🤗🥰🤗

01/04/21, ore 18:50

Ele!!
Ma che carina anche questa storia! Io mi ero già immaginata che l’uomo “dei sogni” di Kaori del quale stava parlando a sua sorella fosse Ryo, a dire il vero credevo che Kaori fingesse di stare parlando con Sayuri, che si fosse accorta di Ryo e che quindi avrebbe fatto quella recita.
Comunque a lui servono sempre questi scossoni drastici per fargli capire quanto ami Kaori e per svegliarsi e lasciar perdere i suoi pensieri contorti!
E mi è piaciuta nel finale la menzione a due episodi del manga☺️
Brava Ele...io continuo a ritroso a leggere le storie che ancora non ho letto.
Eli

17/11/20, ore 23:21

Di sicuro parla di lui ma è talmente geloso che non ragiona proprio 😂😂😂😂😂

30/07/20, ore 13:04

Hahhahahahah ganzissima anke qsta, romantica e divertente e finalmente anke qui l'amore trionfa...mi sn piaciute in modo particolare due frasi ke hai usato: "lei era fatta x amare" e "loro erano fatti x stare insieme" xke rispekkiano la verità più assoluta su qsti due, è verissimo ke kaori è fatta x amare ed è verissimo ke sn fatti l'uno x l'altra. ..divertenti le battute finali, qlla sul manga di hojo e qndo lei dice ke in qnto a telefonate ha gia dato abbastanza x quel giorno...hahahahhaa....sempre bravissima ele

06/04/20, ore 09:32

Povero Ryo, effettivamene le risposte di Kaori potevano essere fraintese :):) Ma di chi parlava? Della sera del episodio di Cenerentola?
Beh, l'importante è che sia servito a Ryo per darsi una mossa! Ma che ridere quando si ingelosisce!

05/12/19, ore 09:48

No vabbè... Cos'è che dicevamo sulla gelosia, mella shottina con Mick versione felino? :D :D :D
Certo che altro che fette di prosciutto sugli occhi Ryo! Qua anche il caciocavallo col pane d'Altamura tiene!!!
Non so se ridere o cosa!
Da una parte è molto tenero, poverino, lo stallone di Shinzjuku che si sente improvvisamente For ever alone!
Dall'altra sempre un udiota resta!
Certo la telefonata era leggermente equivocabile, ma noi hunterine sappiamo ooooooogni cosa e non ci siamo cascate!
Ryo sì, con tutte le scarpe compresi i calzini!
Se il primo capitolo mi ha fatto quasi ridere immaginangomi la faccia di lui, il secondo è stato quasi più tenero, con un epilogo tutto pepe.
Io farei lo standing ovation al telefono stile Notte degli Oscar comunque :D
Sai, non so da quanto tempo tu scriva, ma si notano precisione, attenzione e passione.
Si vede che metti molta cura in quello che fai ;)

20/05/19, ore 17:04

Oh, mamma, un'altra telefonata!
In questo momento credo che Ryo abbia proprio ragione: per oggi ha dato, non penso sia in grado di sopportarla, con la fifacchia che s'è preso! E gli sta bene, a quell'idiota! ;)

Mi sono davvero divertita, a leggere questa breve storia!
Anche nell'ultima parte, quando Kaori gli trova in tasca il reggiseno! XD (Eh, beh, ti stupisci, tesoro? Quella è proprio una cosa da Ryo! L'importante è che da ora in poi, nelle sue tasche, ci trovi solo la TUA di biancheria, no? ;D)

Alla fine, è un bene che lui abbia origl... cioè, sentito quella telefonata, così la bomba è esplosa. Anche se, come dici, a questo bel "ciù" bisogna spiegargli sempre tutto! Ma è un sacrificio che Kaori fa volentieri, direi!

Davvero una storia carina; avanti, prego, continua pure così, finché hai i rubinetti aperti!

Ciao, Ele, a presto (anzi, prestissimo, che vado a rileggere e recensire il primo capitolo de "Il tatuaggio"! :D)

Briz65 *.*

20/05/19, ore 11:12

Hai avuto paura, eh Ryo? ;)
Poveretto, ha davvero temuto che Kaori stesse per abbandonarlo!
Le tue storie sanno davvero essere dolcissime, Ele. Come questa, tenera e divertente.
È bello leggere ogni tanto di una Kaori che si dichiara per prima e di un Ryo che rimane per un attimo attonito.
Oh bene, aspetto altre storie divertenti e carine come questa, allora!
Alla prossima, Ele!
Sara

19/05/19, ore 20:55

Mi hai sorpreso! Era strano che Kaori avesse un altro🤪stavolta la dichiarazione gliel'ha fatta lei ed è stata molto bella. Hai ripreso due degli episodi del manga se non sbaglio quello dove la ragazza pilota ha cercato di fargli dichiarare che era innamorato di Kaori facendo avvitamenti con l'aereo e quello che mi ha fatto morire dal ridere della sorella fantasma. Sono sicura che per Kaori si farà passare la paura di volare. Bella la battuta su Hojo👍👍

19/05/19, ore 10:41

Oh mammina!!!!!!! Cioè sei Unica!!!! A Ryo a momenti gli viene un colpo, poi scopre la verità o meglio Kaori confessa con piacere direi... E lui è lì che ancora non ci crede... E l'immagine di lui che fa quasi volare in aria Kaori dalla gioia è meraviglioso...... Ma la parte più divertente è quando Kaori dice che leggeranno un fumetto di un certo Hojo ..... E ti credo che si divertiranno... Tesoro sei stata bravissima e una grande!!! Aspetto le tue prossime storie a presto. Un bacio grande Ele. Sei bravissima.

15/05/19, ore 11:25

Ele carissima!!! Ma sei un pozzo senza fondo! Spero che tu continui a dire "Dopo questa, sarà l'ultima", visto che il risultato è questo!
(Smetti di ridere, va là, che ti sento da qua! XD XD XD)

Allora, questa novità mi piace tanto, perché avevo già notato con "Domino Dancing" che tu sei una maestra nel dipanare le vicende equivoche, nel farci credere certe cose, poi si tratta di altro...
Io adesso ho i miei sospetti, qualcuno è già stato anche accennato da altre...
All'inizio il tipo gentile che stava per baciarla potrebbe essere stato Ryo stesso (Cenerentola), poi, quello che vorrebbe portare in America con lei, ho pensato persino che potrebbe non essere... un umano. Magari un quattrozampe...
Oppure, addirittura, che Kaori sappia che Ryo origlia e... stia facendo apposta per tirarlo scemo! :D
Ma... ovviamente ci manca di sentire la "campana Sayuri", quindi sono solo congetture!

Ryo geloso, e in mezzo alla biancheria con un reggiseno in testa, mi fa sempre rovesciare!!! XD (una volta o l'altra devo provare a disegnarlo così ;))

E adesso aspetto il seguito, lo voglio subitooooo! Dai dai dai! :D
Ciao, bella!
Briz65 *.*

14/05/19, ore 21:06

Che bello leggere nuove fanfiction!! Ryo tra la biancheria intima è felice come un bambino sommerso di caramelle, se Kaori lo beccava una bella martellata non gliela toglieva nessuno🤣. Kaori dentro di sé aveva intuito che Sayuri era sua sorella... Kaori che si vede con un altro uomo e va pure in America ????? 😮Ryo sentendo la telefonata ha quasi un attacco di panico!

14/05/19, ore 20:54

Eccomi cara!!! Che bel inizio, prima Ryo in camera di Kaori, il modo in cui l'hai descritto, con le sue doti e la paura di Kaori già con quello stavo ridendo come una matta :-) ;-) Poi la telefonata, è caro Ryo rosica rosica.... Ma come ha già detto l'altro ragazza, pure io penso che la prima parte quando si riferisce all'uomo che ha quasi baciato sia Ryo in merito all'episodio Cenerentola. Invece sarà una sorpresa sapere chi è quello che vuole portare in America dalla sorella, dato che dice che Ryo sarebbe felice di non averla tra i piedi e il resto.... Si prevede tanto divertimento assicurato.... Chissà cosa hai ideato Ele...!!!! Sono già più che sicura che sarà molto bella... Perciò a presto cara. Sei grande!!!!

14/05/19, ore 17:52

Caro Ryo, non si origliano le chiamate degli altri, poi capisci quello che ti pare e nascono le incomprensioni! XD
Ma non è che l'uomo al quale si riferisce Kaori è proprio Ryo? E lui che pensa che sia chissà chi!
Questa fanfiction si prospetta davvero divertente, questo primo capitolo lo è già! Quindi aspetto il prossimo, sono contenta che tu ci proponga una nuova storia!
A presto, Ele!
Sara

14/05/19, ore 16:45

Ah ma che bell’inizio!!!! Mi è proprio piaciuto questo primo capitolo!!!! Non vedo l’ora di leggere il seguito!!!
Sono sicura che ryo avrà delle gatte da pelare 😁