Happy birthday, Yuri
di Lumik Lovefood

02/06/19, ore 10:38

Ciao! Credo di avere già letto qualche tua storia perché il tuo nickname mi ricorda qualcosa. Mi fa piacere che sei tornata a scrivere. Sono passati un bel po' di anni.
Ho adorato questa one shot a tal punto che non  volevo che finisse: volevo sapere di lei e di Kai.
Hai gestito molto bene  i personaggi e la cosa che mi è piaciuta è stato proprio il fatto che pur essendo una one shot concentrata in poco tempo, perché si è focalizzata sulla sera del compleanno, hai fatto venir fuori molti altri dettagli e "misteri" ( non so come chiamarli). A un certo punto mi sono chiesta di chi fosse figlia Margot perché avevo dato per scontato che fosse figlia di Yuri, ma poi sono spuntati troppi zii e la cosa non quadrava xD

complimenti, spero di leggere altro.

Un saluto

Heny

16/05/19, ore 10:08

Ciao, sono pin. È sempre un piacere vedere e leggere una nuova storia su questo fandom. La storia è molto scorrevole, e facile da capire; sono curiosa di leggere altre notizie sui nuovi personaggi che hai inserito. Yury alla fine ha avuto il regalo di compleanno più bello. Mi farebbe piacere se continuassi a scrivere e non abbandonassi questa sezione; ormai sono rimasti in pochi che pubblicano e aggiornano su bey blade.
Ciao, alla prossima!