D'Olio e di Motore
di Shuriken

21/06/10, ore 15:56

Ehehe, sono arrivata anche qui. XD
Ovviamente sempre con il ritardo di circa un annetto, ma vabbè l'importante è esserci arrivati, no? XD
Rikku e Gippal, a mio parere sono fatti per stare insieme.
Hai saputo gestire benissimo questi due "testoni", e il loro rapporto.
Quindi, in sintesi: Bravissima, complimenti! XD
Beene, ora mi dileguo.
Bye bye. ^^

20/05/10, ore 16:50

Oh. *_* Mi è piaciuta davvero tantissimo; Gippal e Rikku sono due personaggi che adoro, e tu hai saputo descrivere benissimo il loro rapporto scherzoso e malizioso, senza mai calcarci troppo.
Ho adorato particolarmente la scena in cui se la carica in spalla. Sono semplicemente favolosi, insieme, e quella dichiarazione finale mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Brava! ;)

02/08/09, ore 21:19

Finalmente un'altra RikkuxGippal ^o^.E' da tempo che ne cerco altre ç__ç. Comunque complimenti mi è piaciuta molto ^^.

31/07/09, ore 01:21

Acci...Che bella sta storia...Davvero,mi piace molto ...Avrei ampliato di più il dialogo ma anche così è vunuta benissimo =)Un saluto,e complimenti

24/07/09, ore 00:57

Premettendo che Rikku è la mia preferita e che adoro Final Fantasy x-2, non posso fare altro che farti i miei complimenti per questa tua bellissima storia, che mi ha divertita ed emozionata tantissimo. Hai descritto tutto nei minimi particolari senza dilungarti troppo, con un'abilità tale da farmi sentire parte integrante in ogni scena. :) Spero di leggere altre one shot così belle. Al prossimo aggiornamento, Blackygrace. ^^